BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

In questo weekend faranno vedere qualche amichevole internazionale non presente in palinsesto?

Strano che facciano vedere il campionato russo ma non la supercoppa (oggi) e la finale di coppa di Russia (scorsa stagione).

La scorsa stagione c'erano degli appuntamenti fissi su JSC con i gol di tutti i campionati esteri che vengono trasmessi?

Palinsesto fino a venerdì 19 postato ;) probabilmente nelle prossime settimane o mesi non riuscirò a postare sempre nè ad accedere al forum con regolarità, vi rimando sempre alle pagine di riferimento che si trovano nella F.A.Q. per i palinsesti ;)

Inserito palinsesto per la settimana, valido fino a Venerdì 26 ;) nelle prossime settimane non sarò sul forum per cui i miei palinsesti si prendono ora un po' di settimane di ferie giusto in tempo per tornare all'inizio della stagione calcistica, a partire dalla Premier League ;)

ho visto che sulla prgrammazione del sito hanno già inserito le partite del primo turno di Premier League...quindi la faranno vedere anche su HotBird?!?! gli altri campionati sono tutti confermati???

ho visto che sulla prgrammazione del sito hanno già inserito le partite del primo turno di Premier League...quindi la faranno vedere anche su HotBird?!?! gli altri campionati sono tutti confermati???

ancora non si sa su quali satelliti e canali andranno in onda le partite inglesi. anche perchè forse verranno aperti nuovi canali hd.
riguardo gli altri campionati sono confermati serie A , liga spagnola e campionato francese. la serie B italiana non ho conferme

ancora non si sa su quali satelliti e canali andranno in onda le partite inglesi. anche perchè forse verranno aperti nuovi canali hd.
riguardo gli altri campionati sono confermati serie A , liga spagnola e campionato francese. la serie B italiana non ho conferme
grazie...portoghese, olandese e championships pure spero..cmq a me scade ad ottobre l'abbonamento speriamo bene per la premier sul hotbird

Ieri sera ho scelto di vedere la MotoGP su Al Jazeera Sports 2 anziché su Italia 1 ;)

AJS era in anticipo anche rispetto a Mediaset, ed era presente anche il commento in inglese, dove hanno giustamente esaltato la grande prestazione di Marquez :)

Unico neo, hanno tagliato la diretta proprio mentre i piloti stappavano le bottiglie di champagne :eusa_doh:

Chissà quante gare della MotoGP fanno vedere in chiaro :eusa_think:

Alcuni li fanno vedere sul 2 oltre che sui canali pay, non tutti però. Alcuni sì, specie se cadono di sera.

Ci sono indiscrezioni su Ajax-Az Alkmaar, supercoppa d'Olanda di sabato 27 alle ore 20.00?

Indietro
Alto Basso