Anakin83
Digital-Forum Friend
Da noi in Italia solo sul canale ufficiale di Youtube dell'America's Cupscusate l'OT. qualcuno sa dove vedere l'america's cup di vela che inizia oggi?
grazie
Orbit Showtime le trasmette nel Middle East
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da noi in Italia solo sul canale ufficiale di Youtube dell'America's Cupscusate l'OT. qualcuno sa dove vedere l'america's cup di vela che inizia oggi?
grazie
Da noi in Italia solo sul canale ufficiale di Youtube dell'America's Cup
Orbit Showtime le trasmette nel Middle East
Due contratti diversi. Conoscendoli però mi sembra strano che non prendano anche quelleStrano che facciano vedere il campionato russo ma non la supercoppa (oggi) e la finale di coppa di Russia (scorsa stagione).
ho visto che sulla prgrammazione del sito hanno già inserito le partite del primo turno di Premier League...quindi la faranno vedere anche su HotBird?!?! gli altri campionati sono tutti confermati???
grazie...portoghese, olandese e championships pure spero..cmq a me scade ad ottobre l'abbonamento speriamo bene per la premier sul hotbirdancora non si sa su quali satelliti e canali andranno in onda le partite inglesi. anche perchè forse verranno aperti nuovi canali hd.
riguardo gli altri campionati sono confermati serie A , liga spagnola e campionato francese. la serie B italiana non ho conferme
grazie...portoghese, olandese e championships pure spero..cmq a me scade ad ottobre l'abbonamento speriamo bene per la premier sul hotbird