BeIN Sports - Thread Ufficiale

ragazzi a Napoli nn riesco a prendere la nuova frequenza dei canale da 6 a 10...qualcuno puo aiutarmi..ho un golden media hd..grazie
e' un problema di puntamento raga...dovete prenderla per forza la frequenza...arriva anche all'80% di qualita'...certo poi dipende dalla zona e dall'impianto ma si prende..;)

si sa qualcosa se i canali arriveranno anche su eutelsat a 25,5° Est?

Ultima modifica:
si sa qualcosa se i canali arriveranno anche su eutelsat a 25,5° Est?

Su un sito riportato qualche post fà, ho trovato questa info:

Eutelsat 25B/Eshail Sat 1 25,5E Fréquence 11547 V 27500 DVB-S2 8PSK MPEG-2 SD et dés le 1/1/2014 MPEG-4 HD
Eutelsat 25B/Eshail Sat 1 25,5E Fréquence 11566 H 27500 DVB-S2 8PSK MPEG-2 SD et dés le 1/1/2014 MPEG-4 HD
Eutelsat 25B/Eshail Sat 1 25,5E Fréquence 11585 V 27500 DVB-S2 8PSK MPEG-2 SD et dés le 1/1/2014 MPEG-4 HD
Eutelsat 25B/Eshail Sat 1 25,5E Fréquence 11623 V 27500 DVB-S2 8PSK MPEG-2 SD et dés le 1/1/2014 MPEG-4 HD
Eutelsat 25B/Eshail Sat 1 25,5E Fréqeence 11643 H 27500 DVB-S2 8PSK MPEG-2 SD et dés le 1/1/2014 MPEG-4 HD

bisogna vedere se sarà vero e se, nel mio caso, in Calabria con che diametro si aggancia...

Domani, che dovrebbe essere bel tempo a Napoli, viene nuovamente il mio antennista; vi informo sul nuovo puntamento, spero sia l'ultimo altrimenti trovo altre soluzioni perché mi sto stancando...con una 100cm dalla provincia di Napoli pensavo di stare apposto, invece sto buttando sangue con il puntamento. Una volta il vento fortissimo mi sposta la parabola, ora cambiano potenza ai canali e devo spostarla di poco...

Secondo me stanno facendo di tutto per fare sì che il segnale non si riceve più in Europa...

Domani, che dovrebbe essere bel tempo a Napoli, viene nuovamente il mio antennista
Posso dirti la mia? Senza offesa, è una PESSIMA idea. Io non farei nulla prima di un mese o due perché se ci saranno rivoluzioni (e pare che ci saranno sì) sarai punto e a capo... Se lo devi pagare, allora aspetta almeno la vigilia del campionato in modo da stare più tranquillo.

Poi, ripeto, parere mio personale

Secondo me stanno facendo di tutto per fare sì che il segnale non si riceve più in Europa...
Più che in Europa, in Inghilterra.
Detto ciò, ci sono dei limiti tecnici che non potranno comunque superare. In paesi come Spagna e certe zone dell'Italia, il segnale lo capteranno sempre e a prescindere

credo proprio di si..cercano di rendere impossibile l'aggancio dei canali in UK..mi sono accorto che sui canali +9 e +10 (quelli totalmente inglesi ndr)a parita' di qualita' segnale con gli altri 8 vi sono ogni tanto dei microscatti..credo si riferisca alla codifica del pesante criptaggio..o no???

Domani, che dovrebbe essere bel tempo a Napoli, viene nuovamente il mio antennista; vi informo sul nuovo puntamento, spero sia l'ultimo altrimenti trovo altre soluzioni perché mi sto stancando...con una 100cm dalla provincia di Napoli pensavo di stare apposto, invece sto buttando sangue con il puntamento. Una volta il vento fortissimo mi sposta la parabola, ora cambiano potenza ai canali e devo spostarla di poco...
dalla provincia di napoli con una 110 la nuova frequenza mi entra con un 72%,poi vedremo gli sviluppi futuri,per quanto riguarda l'impianto invece di chiamare un antennista non puoi vedere se riesci a risolvere da solo?

con quella percentuale di qualita' segnale hai microscatti durante la visione dei +9 e +10????

dalla provincia di napoli con una 110 la nuova frequenza mi entra con un 72%,poi vedremo gli sviluppi futuri,per quanto riguarda l'impianto invece di chiamare un antennista non puoi vedere se riesci a risolvere da solo?

Gir da come vedo sei l'unico che a Napoli riesce a prenderla con quella qualità e stabilità.

A me entra con 75 di livello e 50 di qualità....dovrebbe vedersi e invece?

Scatta di continuo!

Gir da come vedo sei l'unico che a Napoli riesce a prenderla con quella qualità e stabilità.

A me entra con 75 di livello e 50 di qualità....dovrebbe vedersi e invece?

Scatta di continuo!
per quanto riguarda la qualita'/quantita' del segnale,varia da decoder a decoder,quindi bisognerebbe vedere con lo stesso decoder.

Qui dalla provincia di Cagliari dopo un paio di giorni al buio sulla frequenza 11449 ho risolto stamattina grazie alla bella giornata senza vento e ora riesco a prendere questa frequenza. Ho solo spostato veramente di millimetri la parabola verso ovest. Tra l’altro ora riesco a prendere i canali +6 +8 anche su Badr cosa che fino a ieri non era possibile. Parabola da 80 e segnale su 11449 90 di livello e 70 di qualità.

...potresti guadagnare ancora qualcosina..da come la vedo io piu' qualita' riesci a ottenere meglio e' con questa frequenza..rimane da capire se potenza e beam siano definitivi o meno..

sto' guardando adesso sul +10, nessun microblocco,forse dipende anche dal decoder/firmware/eventuale cam dove è inserita la card.

dipende anche dal decoder . Sui jepssen Js1 o st1 con firmware 1.18 su alcuni esemplari sono presenti micro scatti dovuti probabilmente alla lettura non perfetta della card.
montando una cam viaccess rossa. Il difetto sparisce.

Quindi il difetto potrebbe anche essere dovuto ad altri fattori e non necessariamente al puntamento della parabola. Mi è capitato invece di "visitare" alcune parabole e doverne correggere di qualche centimetro il puntamento, perdendo qualcosa in potenza , ma migliorando la qualità. Su un jepssen s2 hd ho notato una potenza di 86 e qualità 0 sul transponder in questione. Segno evidente che occorre intervenire sulla parabola. In ogni caso consiglierei di salire sul tetto e con una chiave 10 regolare l elevazione. Non ce bisogno di chiamare l antennista per questo. SI può fare anche da solo.

la cosa strana e' che a molti sugli 11449 ,i microscatti si hanno solo sui canali sd +9 e +10..neanche sugli hd che invece dovrebbero essere piu' ostici..strana cosa questa..a parita' di livello e qualita' segnale..

stessa situazione dalla provincia di roma. appena sintonizzata qualità 71/72% nessuno scatto, blocchi. qualche nuvola ma non piove

Indietro
Alto Basso