Viterbo con motorizzata 100cmDa che parte ricevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viterbo con motorizzata 100cmDa che parte ricevi?
Nei giorni scorsi non ho controllato,adesso su bein sport hd stanno dando Trento-Modena di volley,(replica),11449 h,27500.Viterbo con motorizzata 100cm
Trento-Modena. replica su beIN sports hd lo ricevo su 12245 V ( Nile sat ovviamente)Nei giorni scorsi non ho controllato,adesso su bein sport hd stanno dando Trento-Modena di volley,(replica),11449 h,27500.
idemTrento-Modena. replica su beIN sports hd lo ricevo su 12245 V ( Nile sat ovviamente)
Non mi sembra siano in esercizio, hanno fatto alcuni annunci e prove tecniche ma a tutt'oggi risulta ancora tutto invariato.Ma quindi le nuove frequenze sono entrate in campo? Si sa qualcosa del firmware? Al momento il mio abbo è scaduto, vorrei aspettare agosto per rinnovare.
Qualcuno di voi col suo abbonamento riesce a vedere i canali della frequenza 11449 come da immagine qui sotto?
![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quali dovrebbero essere le nuove frequenze?Non mi sembra siano in esercizio, hanno fatto alcuni annunci e prove tecniche ma a tutt'oggi risulta ancora tutto invariato.
Li dovresti trovare a fine lista , non dei canali beIN ma di quella totale perché li aggiunge come canali TV normali, per trovarli prova a selezionare la lista tv vai sul 1mo canale e poi torni indietro.cm detto in precedenza la freq 11449 prima la agganciavo ma la vedevo solo la mattina presto, poi ho risintonizzato il dec e sono scomparsi...oggi ho provato di nuovo a risintonizzare il dec e mi trova i canali 11-12-13-14 su quella frequenza (l'ho visto mentre faceva la ricerca) xo poi a fine ricerca sulla lista canali non li trovo, mi ritrovo sempre l'11-12-13-14 sulla freq 10853 (ke tra l'altro nn aggancio)...cm mai?
trovati....effettivamente erano molto in la con la lista avendo trovato con la ricerca piu di 2000 canali...purtroppo il segnale è 85/10 :-(Li dovresti trovare a fine lista , non dei canali beIN ma di quella totale perché li aggiunge come canali TV normali, per trovarli prova a selezionare la lista tv vai sul 1mo canale e poi torni indietro.
Ieri sera ho eseguito la scansione sulla frequenza 11449: trova i canali 13,14,15,16,HD e news HD. Segnale 85, qualità 60 su Nilesat dalla provincia di Napoli.
Bein Sport11 En e Bein Sport 12 En stanno sulla:10853 H,27500.cioè non 11 e 12?![]()
Ragazzi oggi sulla frequenza 11585 (ch5-ch8) ho notato un abbassamento della qualità, è solo un mio problema oppure no.... Puntamento 25,5e
Oggi 73%(8,4db),non ho controllato nel giorno da te indicato.Ragazzi oggi sulla frequenza 11585 (ch5-ch8) ho notato un abbassamento della qualità, è solo un mio problema oppure no.... Puntamento 25,5e
Oggi 73%(8,4db),non ho controllato nel giorno da te indicato.
A me a parte questo abbassamento continuano a vedersi non vedersi 11-12 etc mentre addirittura ieri una cosa stranissima, le altre frequenze che vedo sempre m davano no signal poi andavo sugli stessi canali, non quelli predisposti dal decoder, ma quelli comparsi con la sintonizzazione... Si vedono e le frequenze sono sempre quelle. Direi decisamente che il mio decoder sta impazzendoLavori sulle frequenze..ogni tanto lo fanno..il mese scorso li fecero sulla frequenza di Bein 16 espanol...tutto normale tranquillo..appena finiscono ritorna tutto regolare..é che noi ne risentiamo maggiormente per via del fatto che siamo fuori footprint, ma in questo momento in Tunisia sicuramente hanno pure difficoltà ad agganciarli il 5-6-7-8...a fine lavori tutto ok
A me a parte questo abbassamento continuano a vedersi non vedersi 11-12 etc mentre addirittura ieri una cosa stranissima, le altre frequenze che vedo sempre m davano no signal poi andavo sugli stessi canali, non quelli predisposti dal decoder, ma quelli comparsi con la sintonizzazione... Si vedono e le frequenze sono sempre quelle. Direi decisamente che il mio decoder sta impazzendo
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk