BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ma quindi le nuove frequenze sono entrate in campo? Si sa qualcosa del firmware? Al momento il mio abbo è scaduto, vorrei aspettare agosto per rinnovare.

Ma quindi le nuove frequenze sono entrate in campo? Si sa qualcosa del firmware? Al momento il mio abbo è scaduto, vorrei aspettare agosto per rinnovare.
Non mi sembra siano in esercizio, hanno fatto alcuni annunci e prove tecniche ma a tutt'oggi risulta ancora tutto invariato.

Qualcuno di voi col suo abbonamento riesce a vedere i canali della frequenza 11449 come da immagine qui sotto?
c350f63669566618d596fa8fae2e5985.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io la frequenza 11449 la ricevo al limite, ma sui canali 13,14,15 e 16 mi da sempre canale criptato. Qualcuno di voi riesce a vederli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rifatto scansione adesso ed effettivamente ho la stessa situazione di jeeg72 (segnale 80 qualità 10 e canali criptati)

cm detto in precedenza la freq 11449 prima la agganciavo ma la vedevo solo la mattina presto, poi ho risintonizzato il dec e sono scomparsi...oggi ho provato di nuovo a risintonizzare il dec e mi trova i canali 11-12-13-14 su quella frequenza (l'ho visto mentre faceva la ricerca) xo poi a fine ricerca sulla lista canali non li trovo, mi ritrovo sempre l'11-12-13-14 sulla freq 10853 (ke tra l'altro nn aggancio)...cm mai?

cm detto in precedenza la freq 11449 prima la agganciavo ma la vedevo solo la mattina presto, poi ho risintonizzato il dec e sono scomparsi...oggi ho provato di nuovo a risintonizzare il dec e mi trova i canali 11-12-13-14 su quella frequenza (l'ho visto mentre faceva la ricerca) xo poi a fine ricerca sulla lista canali non li trovo, mi ritrovo sempre l'11-12-13-14 sulla freq 10853 (ke tra l'altro nn aggancio)...cm mai?
Li dovresti trovare a fine lista , non dei canali beIN ma di quella totale perché li aggiunge come canali TV normali, per trovarli prova a selezionare la lista tv vai sul 1mo canale e poi torni indietro.

Li dovresti trovare a fine lista , non dei canali beIN ma di quella totale perché li aggiunge come canali TV normali, per trovarli prova a selezionare la lista tv vai sul 1mo canale e poi torni indietro.
trovati....effettivamente erano molto in la con la lista avendo trovato con la ricerca piu di 2000 canali...purtroppo il segnale è 85/10 :-(

Ieri sera ho eseguito la scansione sulla frequenza 11449: trova i canali 13,14,15,16,HD e news HD. Segnale 85, qualità 60 su Nilesat dalla provincia di Napoli.

Ragazzi oggi sulla frequenza 11585 (ch5-ch8) ho notato un abbassamento della qualità, è solo un mio problema oppure no.... Puntamento 25,5e

Ragazzi oggi sulla frequenza 11585 (ch5-ch8) ho notato un abbassamento della qualità, è solo un mio problema oppure no.... Puntamento 25,5e

Lavori sulle frequenze..ogni tanto lo fanno..il mese scorso li fecero sulla frequenza di Bein 16 espanol...tutto normale tranquillo..appena finiscono ritorna tutto regolare..é che noi ne risentiamo maggiormente per via del fatto che siamo fuori footprint, ma in questo momento in Tunisia sicuramente hanno pure difficoltà ad agganciarli il 5-6-7-8 ;)...a fine lavori tutto ok

Oggi 73%(8,4db),non ho controllato nel giorno da te indicato.

Lavori sulle frequenze..ogni tanto lo fanno..il mese scorso li fecero sulla frequenza di Bein 16 espanol...tutto normale tranquillo..appena finiscono ritorna tutto regolare..é che noi ne risentiamo maggiormente per via del fatto che siamo fuori footprint, ma in questo momento in Tunisia sicuramente hanno pure difficoltà ad agganciarli il 5-6-7-8 ;)...a fine lavori tutto ok
A me a parte questo abbassamento continuano a vedersi non vedersi 11-12 etc mentre addirittura ieri una cosa stranissima, le altre frequenze che vedo sempre m davano no signal poi andavo sugli stessi canali, non quelli predisposti dal decoder, ma quelli comparsi con la sintonizzazione... Si vedono e le frequenze sono sempre quelle. Direi decisamente che il mio decoder sta impazzendo

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

A me a parte questo abbassamento continuano a vedersi non vedersi 11-12 etc mentre addirittura ieri una cosa stranissima, le altre frequenze che vedo sempre m davano no signal poi andavo sugli stessi canali, non quelli predisposti dal decoder, ma quelli comparsi con la sintonizzazione... Si vedono e le frequenze sono sempre quelle. Direi decisamente che il mio decoder sta impazzendo

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Il tuo è un altro problema: Attendi il 1luglio, giorno in cui secondo me qualcosa cambiano, poi se il problema persiste cambia lnb perchè evidentemente i tuo lnb ha problemi con la polarizzazione orizzontale (visto che leggevo un tuo post del 15 giugno dove dicevi anche di avere problemi sulla frequenza di Fox Sports Arabia e Bein Sports NBA che è anch'essa in orizzontale, mentre tutte le altre frequenze sono in verticale).....eventualmente compra un lnb Inverto Black Ultra, o se lo hai già è sicuramente difettato...ma è uno dei pochi idonei ad avere un segnale al top....fai così e risolvi...

Quì le frequenze di Bein dal loro sito ufficiale (seleziona english per capirci): http://bein.net/en/technical-support/

ciaù

Indietro
Alto Basso