BeIN Sports - Thread Ufficiale

Confermata l'acquisizione da parte di BeIN Sports dei diritti del campionato italiano di pallacanestro.

Ultima modifica:
Domanda tecnica:
Quanto si perde in qualità di segnale facendo una prolunga verso la parabola i connettori femmina-maschio maschio-femmina?(purtroppo non ho altra possibilità perché hanno murato il cavidotto del terrazzo)

sono proprio curioso di vedere che tipo di film metteranno su bein movies... a vedere I teaser che mettono in loop non sembra male.. .gran qualita' d'immagine... chissa' quanto costera' e a partire da quando..

Ragazzi, io la sera ho un calo di segnale impressionante che mi porta praticamente a non vedere i canali dall'11 al 14 (i 2 inglesi e i primi 2 francesi).... succede anche a qualcuno di voi ?

Ragazzi, io la sera ho un calo di segnale impressionante che mi porta praticamente a non vedere i canali dall'11 al 14 (i 2 inglesi e i primi 2 francesi).... succede anche a qualcuno di voi ?

a che satellite ti riferisci? da che zona geografica?
Sui 25,5°est non ho notato niente nel Lazio.

anchio ho notato un calo di segnlae un 5%(dal 80 al 75).La qualità, la stessa.

deve esserti mossa la parabola, bastano pochi "micron" e il segnale si perde ... martedì ho visto la "Diretta Champions" sul secondo canale francese (14hd) senza nessun problema ... io ho perso la visione di TV5 e di altri canali gratuiti ma non mi metto a muovere la parabola proprio per non perdere il segnale di beIN ... ho stretto per benino i bulloni della parabola ma qualche cambiamento avviene lo stesso ... posso consigliarti di verificare bene il puntamento.

In che senso? di ricezione,o altro?Da me si vedono e come detto da bobbys sono i 4 canali bein sport:
beIN Sports 1 HD
beIN Sports 2 HD
beIN Sports 3 HD
beIN Sports 4 HD
Ho rifatto la ricezione canali e ora li ho il lista subito dopo i 20canali di beinsports, e a momenti li prendo ma squadrettano alla grande

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi
Che voi sappiate i canali dal 1/4 hd verranno sostituiti sulla freq 11449??
Speriamo di no����������������

Indietro
Alto Basso