Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto seguendo la gara on demand di domenica al Glen, profilo a 50fps per l'on demand della nascar.

volevo chidere chi c'é nel boot di NBC?

Nel weekend entrante il DTM farà tappa nel bellissimo circuito inglese di Brands Hatch. Gare sabato 10 e domenica 11 alle 14:30.
Oltre che su DAZN, come segnalato nel thread dedicato, disponibili anche gli stream sulla pagina ufficiale di YouTube con la consueta aggiunta di 3 onboard, uno per ogni marchio di vettura partecipante. Sarà inoltre possibile seguire le qualifiche e le prove libere, quest'ultime solo con commento tedesco.

Nel weekend entrante il DTM farà tappa nel bellissimo circuito inglese di Brands Hatch. Gare sabato 10 e domenica 11 alle 14:30.
Oltre che su DAZN, come segnalato nel thread dedicato, disponibili anche gli stream sulla pagina ufficiale di YouTube con la consueta aggiunta di 3 onboard, uno per ogni marchio di vettura partecipante. Sarà inoltre possibile seguire le qualifiche e le prove libere, quest'ultime solo con commento tedesco.

ma dagli on board delle aston cosa si vede?:laughing7:

L'orizzonte, perché gli avversari sono già tutti molto lontani... :eusa_whistle:
Speriamo che Aston riesca a colmare il divario per il prossimo anno in modo da avere una stagione pià combattuta.
In effetti comunque ho quasi sempre guardato gli onboard di Audi e BMW, una volta che mi era venuta voglia di vedere Aston, questa era ritirata :doubt:

NASCAR TrackPass devastante...

Hanno iniziato col pregara @ Mid-Ohio, alla prima pausa pubblicitaria hanno chiuso il segnale, hanno fatto una pausa di tre o quattro minuti e poi hanno aperto quello della gara Truck Series @ Michigan che non possono nemmeno trasmettere: veramente al Benny Hill Show erano dei dilettanti al confronto :5eek:

Hanno iniziato col pregara @ Mid-Ohio, alla prima pausa pubblicitaria hanno chiuso il segnale, hanno fatto una pausa di tre o quattro minuti e poi hanno aperto quello della gara Truck Series @ Michigan che non possono nemmeno trasmettere: veramente al Benny Hill Show erano dei dilettanti al confronto :5eek:

E qui ci si lamenta di Dazn. Anche gli americani hanno i loro problemi

Fortuna hanno ripreso normalmente per l'inno, mentre gli mandavo una sveglia per e-mail; ora hanno rimandato la loro classica risposta automatica, vediamo se per Ferragosto mandano una risposta ufficiale, con chissà quale scusa...

Su SI Motori dopo il termine della gara di Truck Series sono passati alla Xfinity giusto qualche secondo prima dell'avvio della gara. Non saprei che in diretta o leggera differita, saranno state le 21:10 circa.

Su SI Motori dopo il termine della gara di Truck Series sono passati alla Xfinity giusto qualche secondo prima dell'avvio della gara. Non saprei che in diretta o leggera differita, saranno state le 21:10 circa.

Ieri ho guardato un attimo sul cell, e non ho capito se era diretta o meno. Scusate l’ignoranza, ma sportitalia ha i diritti per poter trasmettere in diretta o solo in differita?

Anche in diretta, solo che non so come fanno con le gare notturne.

Io odio YouTube comunque: se cercate "NASCAR Full Race Replays 2019" avete l'elenco completo che si aggiorna di settimana in settimana, le gare arrivano una settimana dopo lo svolgimento (ma sono geobloccate, cosa che decade dalla seconda settimana) ma per la Truck Series mettono il feed pulito senza grafica, senza niente :angry7:

Seconda qualifica per il DTM in quel di Brands Hatch dominata dalle Audi: le 8 vetture della casa di ingolstadt nei primi 8 posti, con pole position del sempre più leader Rene Rast.
Ci sarà da sudare per Marco Wittmann e la sua BMW nel tentativo di limitare i danni. Variabile meteo sembra non sussistere per questa giornata, al contrario di ieri. Attendiamo con pazienza l'avvio della gara alle 14:30.

Stasera niente audio :BangHead::eusa_wall:

posso dire che le vetture del DTM sono davvero belle da vedere. poi se girano in una pista iconica come brands hatch con curve in pendenza, alberi erba e ghiaia sono ancora piú belle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso