Bitrate dinamico su Sky HD

sono stato 18 minuti in contatto con il call-center lamentando i problemi hd.
Le prime risposte sono state:
- noi vediamo bene
- è sicuramente il suo decoder

Al mio sollecito a verificare sul campo se la partita di hd2 era visbile in modo corretto o con problemi mi ha lasciato in linea per qualche minuto ed è andayto a verificare.
Al ritorno (testuali parole):
- è un problema noto in fase di risoluzione
- da loro si vede già bene

Sinceramente... non ho pù parole!!

Incredibile, Vedete Adesso La Roma !!!!! Mai Visto Una Cosa Del Genere, Questi Mi Scassano Anche Il Televisore !!!

fuori_zona ha scritto:
Incredibile, Vedete Adesso La Roma !!!!! Mai Visto Una Cosa Del Genere, Questi Mi Scassano Anche Il Televisore !!!

ma no dai e' il tuo decoder, veramente assurde le risposte, ora anche sulla partita della fiorentina ci sono blocchi e scatti...

Cowsland ha scritto:
Ora su hd2 non fa + gli scatti. Qualcuno deve avere premuto il classico interruttore
cacchio.mamma mia qnt so scandalosi!!!qst cose nn sono da pay tv.cè ki paga oltre 60 € mese per avere delle immagini SCANDALOSE.:mad:

HANNO ANCHE LA SFACCIATAGGINE DI DIRE CHE DA LORO SI VEDE BENE E QUINDI é UN PROBLEMA DEL ''LORO'' '' NOSTRO ''DECODER??????????:mad:

lombardf ha scritto:
...si deve dare priorita' a un evento in diretta...

Su questo non sono d'accordo, mettiti nei panni di uno che si è abbonato per vedere i documentari in HD e si vede oscurato il canale.

Secondo me quelli di Sky hanno venduto un servizio e devono dare 'sto ****o di servizio, se hanno sbagliato i conti sono cavoli loro, se non hanno spazio che lo trovino, altrimenti è inadempienza contrattuale da parte loro.

Vorrei ricordare che Sky l'alta definizione la vende così:

... SKY HD sfrutti al massimo le potenzialità del tuo TV HD Ready e entri in un’altra dimensione: tutta la magia dell’Alta Definizione arriva a casa tua. Immagini e audio di una qualità incomparabile rispetto al passato, profondità maggiore rispetto a quella a cui sei abituato e una luminosità che stupisce.

Lasciati avvolgere dalla tridimensionalità e dal realismo delle immagini, preparati ad essere al centro della scena, scopri i canali speciali dedicati a cinema, sport, documentari e intrattenimento...

A proposito, adesso squadretta anche Cinema HD.

hd 2 era pscihedelico poco fa, con dei flash rossi tipo strobo in discoteca...stessa cosa su cinema hd...
bha...

sto vedendo fiorentina-inter su Sky sport HD1 è una cosa pietosa!!! la qualità generale è vergognosa...poi continui blocchi...sto scrivendo al contatta sky e me ne frego delle loro risposte...glielo metto anche per iscritto

Morpheus84 ha scritto:
sto vedendo fiorentina-inter su Sky sport HD1 è una cosa pietosa!!! la qualità generale è vergognosa...poi continui blocchi...sto scrivendo al contatta sky e me ne frego delle loro risposte...glielo metto anche per iscritto

vedrai che ti diranno che e' colpa TUA, siamo tutti visionari!!

lombardf ha scritto:

certo, lo so che me lo diranno e infatti lo premetterò nella mail...che nn succede solo a me,ma a tanti amici e colleghi...e che nn mi interessa se a Cologno si vede bene, perchè il servizio deve vedersi bene nelle nostre case e nn nei loro studi...

lombardf ha scritto:

Oltre a dirti che è colpa tua (anche se il decoder è loro) .. ti dicono che sei L'UNICO CHE SI E' LAMENTATO!!!!

Questa è la cosa che mi fa inc@@@@@e molto in quanto sa proprio di presa in giro!!... per non dire "da noi si vede già bene!!" (e sottolineo il GIA')

bah...

fuori_zona ha scritto:
io l'ho già proposto una volta, le mail di protesta singole non portano a nessun risultato......perchè non crearne una molto articolata e dettagliata firmata DIGITAL-FORUM?

mi autoquoto. In questo modo non possono dire che c'è solo un cliente che si lamenta...

non so cosa sta succedendo ma ora da un po' da circa un'ora e sono le 18:00 quasi, sembra tutto molto meglio di prima.....

Forse hanno spento il Sport HD 2 sulla frequenza 11996, e reindirizzato i decoder su quello della frequenza 12466?

Effettivamente adesso Sky Sport HD2 si vede leggermente meglio, ma il bitrate più o meno è lo stesso: variabile con punte di 17Mbps in H.264, sempre che sia sempre quello di 11996V.

Comunque oggi penso si sia toccato veramente il fondo dell'HD, Sky Sport HD1 è stato osceno (bitrate variabile con punte di 14Mbps circa), Sky Sport HD2 di qualità particolarmente bassa (bitrate variabile con punte di 17Mbps) ma superiore a HD1.

PS
Parlare con il call center è come dialogare con un muro, anzi forse è peggio visto che fanno pure alterare l'interlocutore con risposte al limite della presa in giro.
Mi auguro solo che la questione HD arrivi a qualche dirigente-tecnico di Sky con il cervello collegato ed operativo, altrimenti sarà sempre peggio:eusa_wall:

Buonasera a tutti.
Sapete perchè succede tutto questo? Perchè non c'è concorrenza, Sky è in regime di monopolio e fa quello che vuole...(a parte che spesso sembra di avere a che fare con dei pressapochisti poco competenti..).
Secondo me servono a poco le lagnanze, tantopiù che chi le fa al telefono, paga, oltre all'abbonamento, anche la telefonata...per non risolvere nulla.
Però si potrebbe fare un'altra cosa: dare la disdetta dell'abbonamento, no?

fuori_zona ha scritto:
io l'ho già proposto una volta, le mail di protesta singole non portano a nessun risultato......perchè non crearne una molto articolata e dettagliata firmata DIGITAL-FORUM?
Anch'io sono d'accordo con te! Chi ha maggiore udibilità (gli amministratori del forum) potrebbero preparare una bella e-mail e poi chiedere a chi vuole di firmarla in modo che si rendano conto che veramente il problema è diffuso a molti!:mad:

ryyjma ha scritto:
Buonasera a tutti.
Sapete perchè succede tutto questo? Perchè non c'è concorrenza, Sky è in regime di monopolio e fa quello che vuole...(a parte che spesso sembra di avere a che fare con dei pressapochisti poco competenti..).
Non è il monopolio il problema.
I concorrenti ci sono, Mediaset e Rai, il problema è che fanno poco niente.

In Inghilterra, dove anche li sul satellite c'è una situazione simile, le altre TV hanno comportamenti ben diversi da quelle italiane.
La BBC ha un canale HD da 1 anno e mezzo, Channel 4 è prossima al lancio anche lei del proprio canale HD, stessa storia per iTV.
ryyjma ha scritto:
Però si potrebbe fare un'altra cosa: dare la disdetta dell'abbonamento, no?
Non aspettarti di essere seguito da molti, primo perchè che lo si voglia o meno Sky (purtroppo) è l'unica ad offrire canali HD, e secondo, perchè sono sicuro che la maggior parte degli abbonati HD non sa neanche cosa sia l'Alta Definizione. Altrimenti il numero di proteste al call center sarebbe stato tale da far cambiare subito rotta alla dirigenza Sky.

Io comunque mi guardo bene dall'abbonarmi all'HD. Ma che scherziamo? Pagare per essere preso in giro?

E' da un'anno e mezzo che l'offerta HD di Sky è penosa. In tutto questo tempo avessero mandato un telefilm che fosse uno di punta. L'unico forse è 4400, ma può essere paragonato a Lost, i 3 CSI, Battlestar Galactica, ecc.?
Per non parlare della qualità video. E' arrivata la nuova frequenza, e qual'è stato il risultato? Un nuovo canale con qualità pessima.

Con quello che è successo oggi, poi, Sky è riuscita a raschiare il fondo.
Che si vergognino, non è possibile perseverare su questa strada :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso