Bitrate dinamico su Sky HD

rerru ha scritto:
sono stato 18 minuti in contatto con il call-center lamentando i problemi hd.
Le prime risposte sono state:
- noi vediamo bene
- è sicuramente il suo decoder

Al mio sollecito a verificare sul campo se la partita di hd2 era visbile in modo corretto o con problemi mi ha lasciato in linea per qualche minuto ed è andayto a verificare.
Al ritorno (testuali parole):
- è un problema noto in fase di risoluzione
- da loro si vede già bene

Sinceramente... non ho pù parole!!

da loro si vede già bene:eusa_wall:...cioè loro hanno un evento in onda prima che succeda, xkp se tu vedi una partita in diretta male e loro la vedono già bene...vuol dire che sei in ritardo...e si deve essere il delay del satellite:eusa_wall: ma cosa gli fanno dire, se lavorassi lì mi rifiuterei di dire ste fregnacce

fuori_zona ha scritto:
Incredibile, Vedete Adesso La Roma !!!!! Mai Visto Una Cosa Del Genere, Questi Mi Scassano Anche Il Televisore !!!

i televisori non si rimpono se il segnale è scadente...;)

ryyjma ha scritto:
Buonasera a tutti.
Sapete perchè succede tutto questo? Perchè non c'è concorrenza, Sky è in regime di monopolio e fa quello che vuole...(a parte che spesso sembra di avere a che fare con dei pressapochisti poco competenti..).
Secondo me servono a poco le lagnanze, tantopiù che chi le fa al telefono, paga, oltre all'abbonamento, anche la telefonata...per non risolvere nulla.
Però si potrebbe fare un'altra cosa: dare la disdetta dell'abbonamento, no?

in monopolio non c'entra nulla. i competitor sono messi pure peggio, sai com'è...loro non passano al 16/9 xkè gli italiani hanno il 4/3:eusa_wall:

sono tutti incompetenti che si ostinano a infilzare nuovi canali dove non ci stanno 8anche i competitor lo fanno e lì è pure peggio..xkè premium e la7 strippano 40 canali tra un po':eusa_wall:

e ancora MA VI SEMBRA CHE IL GIORNO ADATTO PER FARE I TEST PER IL BITRATE VARIABILE SUI CANALI HD, E SPOSTARE CANALI DI FREQUENZA

SIA LA DOMENICA POMERIGGIO...sono allibitissimo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

fabry1985mi ha scritto:
Anch'io sono d'accordo con te! Chi ha maggiore udibilità (gli amministratori del forum) potrebbero preparare una bella e-mail e poi chiedere a chi vuole di firmarla in modo che si rendano conto che veramente il problema è diffuso a molti!:mad:

gli amministratori non hanno contatti con sky...nel senso che non possono parlare a nome nostro...mi sa che li cagano zero come tutti gli abbonati:eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Non è il monopolio il problema.
I concorrenti ci sono, Mediaset e Rai, il problema è che fanno poco niente.

In Inghilterra, dove anche li sul satellite c'è una situazione simile, le altre TV hanno comportamenti ben diversi da quelle italiane.
La BBC ha un canale HD da 1 anno e mezzo, Channel 4 è prossima al lancio anche lei del proprio canale HD, stessa storia per iTV.
Non aspettarti di essere seguito da molti, primo perchè che lo si voglia o meno Sky (purtroppo) è l'unica ad offrire canali HD, e secondo, perchè sono sicuro che la maggior parte degli abbonati HD non sa neanche cosa sia l'Alta Definizione. Altrimenti il numero di proteste al call center sarebbe stato tale da far cambiare subito rotta alla dirigenza Sky.

Io comunque mi guardo bene dall'abbonarmi all'HD. Ma che scherziamo? Pagare per essere preso in giro?

E' da un'anno e mezzo che l'offerta HD di Sky è penosa. In tutto questo tempo avessero mandato un telefilm che fosse uno di punta. L'unico forse è 4400, ma può essere paragonato a Lost, i 3 CSI, Battlestar Galactica, ecc.?
Per non parlare della qualità video. E' arrivata la nuova frequenza, e qual'è stato il risultato? Un nuovo canale con qualità pessima.

Con quello che è successo oggi, poi, Sky è riuscita a raschiare il fondo.
Che si vergognino, non è possibile perseverare su questa strada :eusa_wall:
Beh, Rai e Mediaset non trasmettono in HD...tieni presente che all'estero, comunque, ci sono Bouquet che trasmettono in HD e ci si può abbonare: se vai a vedere i due canali promo di Astra, per esempio, capirai perchè l'HD all'estero è una cosa seria!

Burchio ha scritto:
in monopolio non c'entra nulla. i competitor sono messi pure peggio, sai com'è...loro non passano al 16/9 xkè gli italiani hanno il 4/3:eusa_wall:

sono tutti incompetenti che si ostinano a infilzare nuovi canali dove non ci stanno 8anche i competitor lo fanno e lì è pure peggio..xkè premium e la7 strippano 40 canali tra un po':eusa_wall:

e ancora MA VI SEMBRA CHE IL GIORNO ADATTO PER FARE I TEST PER IL BITRATE VARIABILE SUI CANALI HD, E SPOSTARE CANALI DI FREQUENZA

SIA LA DOMENICA POMERIGGIO...sono allibitissimo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

questo e' quello che ho scritto ieri in una protesta tramite il "contatta sky" ovvero i test e' ovvio che li dovete fare,essendo un prodotto nuovo, pero' ci sono state due settimane in cui i campionati di tutta europa sono stati fermi, e dove c'era tutto il tempo di fare i test, farli ora tra sabato e domenica la ritengo una TOTALE mancanza di rispetto verso gli abbonati che hanno pagato questo servizio...!!

ryyjma ha scritto:
Beh, Rai e Mediaset non trasmettono in HD...tieni presente che all'estero, comunque, ci sono Bouquet che trasmettono in HD e ci si può abbonare: se vai a vedere i due canali promo di Astra, per esempio, capirai perchè l'HD all'estero è una cosa seria!
Lo so bene che all'estero è una cosa seria, ma se Mediaset e Rai (e mettiamoci dentro pure Telecom) non trasmettono in HD, o non creano bouquet HD, non è colpa di Sky.

io dò la disdetta ad aprile mi sono rotto veramente le p***e !!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Pazienza per il campionato che vedrò tanto su qualche canale estero, tanto il resto che danno su sky telefilm,film champions, formula1 tennis etc... li ho già in 16:9 e dal prossimo anno molti anche in Hd e senza pubblicità.

Non ha più senso pagare 59€ al mese a questi quà. Che vadano a quel paese

stasera torino-genoa su hd1 tutto pare tranne che una trasmissione in HD

stasera sono stato in un paio di centri commerciali nella mia zona, vi posso assicurare che la zona più piena e dove c'era la maggior attenzione da parte delle persone era quella dei plasma e degli lcd hd. Secondo me per questo natale ci sarà il boom di vendite perchè tutti sentono parlare di questa alta definizione e tutti la vogliono. Sinceramente anche stasera con tutta la buona volontà ma il campo di torino con le immagini in movimento è soltanto una enorme chiazza verde senza senso. Io stasera non ho pensato alla disdetta totale, ho pagato l'hd 99 euro (i 7 euro mensili li inizierei a pagare dal 13° mese) ma sinceramente almeno questo servizio se non lo rinnovano (in termini di QUALITA' e non di QUANTITA') credo di eliminarlo senza nemmeno starci a pensare o a rimpiangerlo troppo.

Mamma mia ragazzi....E io che aspettavo Gennaio x buttarmi sul mysky hd....Dopo ciò che avete scritto oggi mi sa proprio che nn mi avranno!

Cmq, stando a quello che voi riferite, credo sia del tutto inutile continuare a bombardarli sul contatta sky, tanto nn se ne fregano una beneamata cippa...Quella di questi giorni è una roba da "mi manda raitre", forse minacciandoli collettivamente di fare un'azione del genere, si potrebbe ottenere qualche risultato...D'altra parte ce ne sarebbero gli estremi visto che i vostri diritti contrattuali sono stati palesemente calpestati, sempre stando ai vostri incaxxxxxti commenti!

gyzmo76 ha scritto:
Mamma mia ragazzi....E io che aspettavo Gennaio x buttarmi sul mysky hd....Dopo ciò che avete scritto oggi mi sa proprio che nn mi avranno!

Cmq, stando a quello che voi riferite, credo sia del tutto inutile continuare a bombardarli sul contatta sky, tanto nn se ne fregano una beneamata cippa...Quella di questi giorni è una roba da "mi manda raitre", forse minacciandoli collettivamente di fare un'azione del genere, si potrebbe ottenere qualche risultato...D'altra parte ce ne sarebbero gli estremi visto che i vostri diritti contrattuali sono stati palesemente calpestati, sempre stando ai vostri incaxxxxxti commenti!

infatti...qui è da lettera all'associazione dei consumatori poichè è stata fatta una pubblicità ingannevole sull'HD...superiore per definizione ecc....se la superiorità non c'è allora è un furto!!!

secondo me è sufficiente fare quello che ho fatto io la scorsa settimana, in religioso silenzio e con estrema convinzione: raccomandata con R/R di disdetta (ed ancora non avevo visto il problema di trasmissione sui canali HD sportivi), non solo al servizio HD bensì a tutto SKY.

si, peccato che ci sono le penali e per chi è abbonato da pochissimo (come me...) anche all'hd deve sborsare una cifra incredibile.....

cavallis ha scritto:
secondo me è sufficiente fare quello che ho fatto io la scorsa settimana, in religioso silenzio e con estrema convinzione: raccomandata con R/R di disdetta (ed ancora non avevo visto il problema di trasmissione sui canali HD sportivi), non solo al servizio HD bensì a tutto SKY.
E poi così facendo non si risolve niente! Se c'è un problema, bisogna farsi sentire con ogni strumento in modo da cambiare la situazione. Credi davvero che per la tua disdetta, miglioreranno il servizio? Inoltre se il tuo abbonamento è in scadenza non si può disdire, a meno di penali salate!

fabry1985mi ha scritto:
E poi così facendo non si risolve niente! Se c'è un problema, bisogna farsi sentire con ogni strumento in modo da cambiare la situazione. Credi davvero che per la tua disdetta, miglioreranno il servizio? Inoltre se il tuo abbonamento è in scadenza non si può disdire, a meno di penali salate!
Che dire, se miglioreranno il servizio o meno, me ne frega poco; da me i soldi non li prenderanno più.
L'unica cosa in cui ho creduto, quando ho disdetto, è che questo servizio non mi interessa; ognuno poi è libero di pensare come meglio crede nei riguardi di SKY, tant'è che leggo molti pareri positivi di altri utenti del forum, come giustamente deve essere.
Il mio è un parere personale che non va "esteso" alla massa, è mio e basta.
Inoltre, non credere che sia così facile cambiare situazioni molto più grandi di noi (poveri utenti)..........

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto risposta dal contatta Sky circa i problemi di questo fine settimana:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione sarà nostra cura contattarla telefonicamente nei prossimi giorni.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:1-1DMZCUD]

-----Messaggio originale-----
Inviato: 01/12/2007 20.50.01
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V2344750 |2259077 |INBOUND |WM_Tecnico |WEBMAIL |12-01-2007 20:49:04|f

Volevo far notare che oggi pomeriggio la qualità del canale Sport HD 2 era penosa! È davvero vergognoso che si posizionino su una stessa frequenza ben 5 canali HD! Sinceramente ora possiedo l'abbonamento a Sky HD, ma nel momento in cui scadrà, non lo rinnoverò, a meno di sostanziali cambiamenti! Sono certo che molti altri si saranno fatti vivi e spero questo problema venga segnalato a chi di dovere!
Ora io dico: ma cosa mi interessa essere contattato a voce?!?:mad:
Vorrei che mi scrivessero che si sono sbagliati e che da domani sulla frequenza 11996 ci saranno solo tre canali a bitrate variabile!

Ma quale HD ,ora capisco!!!

Ciao a tutti, Sabato pomeriggio mi hanno consegnato il decoder sky hd.
Ho provato a visualizzare i canali dedicati hd, soprattutto sport1hd e sinceramente ho pensato "e questa sarebbe l'alta definizione?", sono rimasto veramente deluso, mentre il tecnico sky mi diceva "hai visto che spettacolo?".
Piu' facevo confronti con i canali non hd e piu' mi convincevo che avevo fatto una grande caxxxata ad abbonarmi all' HD.
Ora sono arrivato a questo forum e ho capito il motivo.
Praticamente mi hanno venduto l'alta definizione che pero' di HD non hanno praticamente nulla.
La differenza con i canali non HD è veramente piccolissima.
Mentre guardavo le partite su SportHD1, se la telecamera stava ferma riuscivo a vedere dei buoni dettagli (ad esempio le zolle d'erba si vedevano dettagliattamente) ma appena la telecamera si muove il terreno di gioco diventa impastato e tutti i dettagli spariscono.
A questo punto spero vivamente che le cose migliorino altrimenti è chiaro che non si puo' continuare a pagare un servizio che non c'è.

Buona giornata a tutti

spera che smettano di fare test e che risolvano la sitauzone durante il prossimo anno.

Indietro
Alto Basso