Bitrate dinamico su Sky HD

kellone ha scritto:
Non capisco.... il il Liverpool oggi lo ho visto ed era un gran bel vedere.
Erba definita anche in movimento, tifosi sullo sfondo egregiamente dettagliati.

erba definita in movimento ??????????????????????????????????????????????

ma dove ???????????????????????????????????????????????????????????????

ma ve li ricordate i mondiali di calcio e di rugby ???????????????????????????

certo che se tieni la nitidezza a 30 è tutto così patinato che non so come fai a vedere l'èerba definita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premesso che questi valori vanno analizzati a parità di TV, altrimenti è il conto di mia nonna....

Che poi Cowsland mi dica che secondo lui così è patinato e poi mi dica come tiene il televisore....
Perdonami, ma a me la tv deve restituire immagini naturali, non una specie di circo multicolor.

Lucarino, che vuoi che ti dica?
Stasera ti faccio una foto del display e valuti tu.

kellone ha scritto:
Che poi Cowsland mi dica che secondo lui così è patinato e poi mi dica come tiene il televisore....
Perdonami, ma a me la tv deve restituire immagini naturali, non una specie di circo multicolor.

Ma infatti ho scritto che i gusti sono gusti

Premessa che i gusti sono gusti , ma una qualità decente mette d'accordo tutti!!!è questo che manca a sky !!!:D

Cowsland ha scritto:
Ma infatti ho scritto che i gusti sono gusti
Si, certo, perdonami, non ce l'ho certo con te.

Però Lucarino è saltato alle conclusioni quando ha letto del tuo giudizio di "sbiadimento" paragonato alle tue impostazioni che, ne converrai, sono un pò forti per la media.

Comunque faccio un paio di foto così valutiamo assieme.

kellone ha scritto:
Si, certo, perdonami, non ce l'ho certo con te.

Però Lucarino è saltato alle conclusioni quando ha letto del tuo giudizio di "sbiadimento" paragonato alle tue impostazioni che, ne converrai, sono un pò forti per la media.

.

Si certo l'ho detto subito che mi piace l'immagine molto colorata, comunque quelle impostazione erano consigliate su un post nel forum di avmagazine dello scorso anno, non le ha partorite la mia mente malata ;)

Comunque la cosa incredibile è che Sky Sport HD1 a 18Mbps fissi in H.264 (di notte) ha una qualità molto simile a DigitalAlb HD che però ha un bitrate variabile tra i 9 ed i 13Mbps.
Inoltre Sky Sport HD1 con 18Mbps fissi in H.264 non raggiunge nemmeno la qualità della vecchia versione MPEG-2 a 17Mbps.

Mi sa che la scarsa qualità di Sky HD non è solo causata dalla poca banda, ma anche da qualche settaggio dell'encoder da rivedere:eusa_think:

In questo momento la partita di premier Bolton-Derby County è davvero inguardabile... sembra assurdo ma la differenza con il canale 16/9 è veramente minima!!

SEMPRE PEGGIO

kellone ha scritto:
Confermo, scubetta che è un amore.....

almeno su 16:9 si riusciva a capire come era tagliato il prato su hd era una cosa vergognosa - indecente - inguardabile - improponibile e poi e poi e poi.....

lucarino ha scritto:
almeno su 16:9 si riusciva a capire come era tagliato il prato su hd era una cosa vergognosa - indecente - inguardabile - improponibile e poi e poi e poi.....

...e poi il pacchetto HD dovrebbe essere un elite,un qualcosa di raffinato,di gente che se lo puo permettere....insomma l' HD di sky fa vomitare anche ai ciechi!!! ke vergogna!!!:eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso