L'HD lo vedo a filtri spenti, luminosità 60, contrasto 80, colore 45 e nitidezza 30.skyline ha scritto:che settaggi hai messo sul samsung?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'HD lo vedo a filtri spenti, luminosità 60, contrasto 80, colore 45 e nitidezza 30.skyline ha scritto:che settaggi hai messo sul samsung?
kellone ha scritto:L'HD lo vedo a filtri spenti, luminosità 60, contrasto 80, colore 45 e nitidezza 30.
skyline ha scritto:perchè sbiadito?
skyline ha scritto:la nitidezza non aumenta i difetti?
kellone ha scritto:Non capisco.... il il Liverpool oggi lo ho visto ed era un gran bel vedere.
Erba definita anche in movimento, tifosi sullo sfondo egregiamente dettagliati.
kellone ha scritto:Che poi Cowsland mi dica che secondo lui così è patinato e poi mi dica come tiene il televisore....
Perdonami, ma a me la tv deve restituire immagini naturali, non una specie di circo multicolor.
Si, certo, perdonami, non ce l'ho certo con te.Cowsland ha scritto:Ma infatti ho scritto che i gusti sono gusti
kellone ha scritto:Si, certo, perdonami, non ce l'ho certo con te.
Però Lucarino è saltato alle conclusioni quando ha letto del tuo giudizio di "sbiadimento" paragonato alle tue impostazioni che, ne converrai, sono un pò forti per la media.
.

Mi sa che la scarsa qualità di Sky HD non è solo causata dalla poca banda, ma anche da qualche settaggio dell'encoder da rivedere
kellone ha scritto:Confermo, scubetta che è un amore.....
lucarino ha scritto:almeno su 16:9 si riusciva a capire come era tagliato il prato su hd era una cosa vergognosa - indecente - inguardabile - improponibile e poi e poi e poi.....