skyline ha scritto:io su cinema hd vedo i volti impastati e senza dettaglio. lo fa anche a voi?
iN quesot momento nat geo fa pena!
i volti sembrano affetti da malattie della pelle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:io su cinema hd vedo i volti impastati e senza dettaglio. lo fa anche a voi?
zabb ha scritto:i volti sembrano affetti da malattie della pelle.

vediamo cosa succederà nel futuro

e dove sarebbe Rogoredo?fofoforever ha scritto:![]()
dovranno spostare il centro di trasmissione a Rogoredo .
fofoforever ha scritto:![]()
Dobbiamo aspettare la conclusione dei lavori prevista per Settembre 2008 .....l'attuale calo di bitrate dipende appunto dal fatto che dovranno spostare il centro di trasmissione a Rogoredo .
Dingo 67 ha scritto:Rogoredo sta nella zona sud di Milano in prossimità di San Donato Milanese
Però non capisco cosa centri questo con i 5 canali HD su un transponder che sono il nocciolo della questione
X SKY:uzimir ha scritto:Apocalypto non l'ho visto, ma ultimamente sono abbastanza soddisfatto della qualità di Cinema HD.
ABBASTANZA....non và bene, anzi và malissimo l'ALTA DEFINIZIONE deve essere sempre ALTA e non BASSA, questo deve essere un concetto semplice e indiscutibile !!!!lucarino ha scritto:sì sul cinema i volti sono impastati
sullo sport il campo è impastato
...
.pako.kr ha scritto:Non capisco perchè questo effetto sia meno evidente in decode NON SKY![]()
.
Col PC i dettagli dei volti li vedo passo allo Skybox HD e comicia l'obrobrio dell'impasto...
pako.kr ha scritto:Non capisco perchè questo effetto sia meno evidente in decode NON SKY![]()
.
Col PC i dettagli dei volti li vedo passo allo Skybox HD e comicia l'obrobrio dell'impasto...
Bella questa ,infatti speriamo sia cosi!!!!!!!SPERIAMO!!!rmk ha scritto:Anzi, l'unico miracolo che può fare il MySky HD è convincere dirigenti e tecnici a considerare seriamente l'HD, al contrario di quanto hanno fatto fino ad ora.