Bitrate dinamico su Sky HD

Scusate ma Eurosport HD lo ha messo nella stessa frequenza degli altri 5 canali??

Mi rispondo da solo Eurosport HD è solo iun una frequenza quindi la qualità di immaggine sarà sicuramente molto superiore agli altri canali HD

Tonypedra ha scritto:
Mi rispondo da solo Eurosport HD è solo iun una frequenza quindi la qualità di immaggine sarà sicuramente molto superiore agli altri canali HD
Ti rettifico è in una frequenza con altri canali del bouquet Cifra+ per cui può contare su circa 12mbps di banda

Su un sito dove fa vedere tutt ele frequenze dice che nel pacchetto Sky Italia Eurosport HD è solo nella frequenza 11278 v e non ci sono altri canali...

Ho capito nella stessa frequenza ce anche Cyfra+ che ha altri 4 canali in HD ma scusate perche' su quella frequenza ce un altro bouquet l.a frequenza non era di Sky Italia^????

Come detto da Dingo, su quella frequenza ci sono anche altri canali HD, ossia HBO HD Polska, National Geographic Polska, Canal+ Sport HD Polska, e Canal+ Film HD Polska. Tutti canali del pacchetto Cyfra+: http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=1453

La frequenza non è mai stata di Sky Italia, hanno semplicemente aggiunto la traccia audio italiana e la codifica NDS, al canale già esistente per Cyfra+.

Per nostra fortuna viene trasmesso su quel transponder in tal modo. Cosi possiamo godere anche noi della ottima qualità video!

Ultimi rilevamenti di bitrate?

Eurosport HD è davvero una meraviglia, sia con le olimpiadi che adesso con il tennis.

Tutto uguale, (purtroppo) i bitrate si sono stabilizzati da qualche mese.

rmk ha scritto:
Tutto uguale, (purtroppo) i bitrate si sono stabilizzati da qualche mese.

@rmk

Mi interesserebbe sapere a quanti bitrate vanno i due canali Sport HD quando sono trasmessi in contemporaneamente. Per esempio il prossimo weekend. Purtroppo non ho l'apprecchiatura tecnica per verificare. Grazie!

Devo dire che questa prima domenica di campionato con due partite nei canali HD si vedono molto bene tiene la qualità dell'HD

pare..da qualche mese che abbiano imparato nell'estate a usare meglio l'encoder HD migliorando i risultati...e poi diciamo che sky nn fa mai nulla e d'estate va in ferie :D

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti delle partite di serie A su dui canali HD, l'immagine non era per nulla male, mi piacerebbe sapere il bit rate dei due canali, che siano improvvisamente diventati bravi ad usare encoding.

Ansy ha scritto:
che siano improvvisamente diventati bravi ad usare encoding.

beh ci mancherebbe, d'altronde erano gli unici ad usarli "male" sinora :D avranno preso lezioni in giro per l'europa in estate :D

Indietro
Alto Basso