Vabbe dai non sono stato chiarissimo. Tra poco correggo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace ma la lista di Ale89 dice che i bitrate riguardano i canali della 11432 E di La7 ecc ecc. Non ha mai scritto che i Cairo sono sulla 11432, come tu stesso hai notato scansionando la frequenza
Non avevo controllato il post, comunque sia la7 Hd che la7d h264 sono sulla 11919
Vabbe dai non sono stato chiarissimo. Tra poco correggo![]()
Veramente però era stato ripetuto tante volte che i La7 sarebbero rimasti tutti sugli 11.919.Facevo riferimento ad uno dei post precedenti di questa discussione, dove c'era la lista dei canali 11432 con il bitrate aggiornato e nell lista c'era anche la7 HD.
@ALE89 nel aggiornare i dati ti sei dimenticato di aggiungere i dati di 20 Mediaset HD che ha il vecchio bitrate e Tgcom 24 che ha i dati della vecchia frequenzaAggiornati i dati![]()
Ora:
LA7d: (LCN 29)
Video: 1,50 Mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-4 / 720x576i
Audio: 128 kbps (Stereo)
"L'alta qualità di visione di La7d"![]()
Corrisponde a quanto era in MPEG-2 prima... che nel caso di LA7d era già in alta qualità. 3 Mbps in SD sono nella media (qualcosina di più anzi... dei soliti canali sd)...![]()
Faccio una premessa, se no mi saltate addosso.
Di codec Video non me ne intendo.
Ma di codec audio si.
In audio, maggiormente si comprime è peggio si sente, certo si guadagna in spazio.
Ora da SD MPEG 2 si passa ad SD MPEG 4 ovvero si comprime il video ancora di più.
Si vede meglio solo che probabilmente avendo una maggiore compressione si aumenta la banda e di conseguenza il bitrate.
Se ho capito male mi scuso.
I Mediaset si vedono meglio perchè hanno mantenuto il bitrate di prima che avevano con mpeg-2. mpeg-4 ha circa il doppio di efficienza di compressione, e infatti solitamente le emittenti in SD mpeg-2 che hanno ad esempio un bitrare di 3 mbps, come passano in mpeg-4 lo portano a 1,5 mbps. Mediaset invece è una dei pochi che pur passando all'mpeg-4 ha lasciato i bitrate dell'mpeg-2. Questo perchè i transponder sono suoi e ha spazio per permettersi di farlo, senza dover spendere di più.