Perchè evidentemente almeno per il momento non hanno a disposizione tutto il transponder... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè evidentemente almeno per il momento non hanno a disposizione tutto il transponder...![]()
Esattamente...
Se ho un po' di tempo cerco di monitorarli con più attenzione... ma in linea di massima è quello (mai sotto i 3,5 Mbps e mai sopra i 9 Mbps)...
Male.
27 mega di spazio allocato per 4 canali... Non è proprio il massimo
Mi togli una curiosita? Su che intervallo di tempo viene calcolato il picco (minimo o massimo) del dato che hai riportato ?![]()
Ma così si ha una media all'interno di quei 10-15 minuti che credo siano troppi per esser certi che quelli siano il vero minimo o il vero massimo... Voglio dire se lo rifai un'altra volta nello stesso tempo, magari ti viene una media assai più piccola o assai più grande rispetto al minimo o massimo che credevi di avere.Monitorato su un tempo relativamente lungo 10-15 min. e comparato con il dato di un momento successivo (poco dopo l'inserimento del canale 20 e poi verso le 14)... quindi con trasmissioni diverse...![]()
Comunque non bisogna concentrarsi troppo sui valori... Il bitrate da solo non può valere come indice assoluto di qualità (almeno entro certi limiti), non è l'unico parametro della compressione video e dipende anche dalle performance dell'encoder usato e di cosa viene trasmesso... Meglio fare anche la prova a occhio e vedere se un canale si vede benissimo/bene/male/penoso ecc e magari in diversi scenari![]()
Comunque non bisogna concentrarsi troppo sui valori... Il bitrate da solo non può valere come indice assoluto di qualità (almeno entro certi limiti), non è l'unico parametro della compressione video e dipende anche dalle performance dell'encoder usato e di cosa viene trasmesso... Meglio fare anche la prova a occhio e vedere se un canale si vede benissimo/bene/male/penoso ecc e magari in diversi scenari![]()
Ma così si ha una media all'interno di quei 10-15 minuti che credo siano troppi per esser certi che quelli siano il vero minimo o il vero massimo... Voglio dire se lo rifai un'altra volta nello stesso tempo, magari ti viene una media assai più piccola o assai più grande rispetto al minimo o massimo che credevi di avere.
Scusa ma ci deve essere un riferimento di tempo per calcolare un valore numerico del bitrate... cioè dev'esserci un valore numerico anche del tempo considerato.