Perchè evidentemente almeno per il momento non hanno a disposizione tutto il transponder... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè evidentemente almeno per il momento non hanno a disposizione tutto il transponder...
Esattamente...
Se ho un po' di tempo cerco di monitorarli con più attenzione... ma in linea di massima è quello (mai sotto i 3,5 Mbps e mai sopra i 9 Mbps)...
Male.
27 mega di spazio allocato per 4 canali... Non è proprio il massimo
Mi togli una curiosita? Su che intervallo di tempo viene calcolato il picco (minimo o massimo) del dato che hai riportato ?
Ma così si ha una media all'interno di quei 10-15 minuti che credo siano troppi per esser certi che quelli siano il vero minimo o il vero massimo... Voglio dire se lo rifai un'altra volta nello stesso tempo, magari ti viene una media assai più piccola o assai più grande rispetto al minimo o massimo che credevi di avere.Monitorato su un tempo relativamente lungo 10-15 min. e comparato con il dato di un momento successivo (poco dopo l'inserimento del canale 20 e poi verso le 14)... quindi con trasmissioni diverse...

Comunque non bisogna concentrarsi troppo sui valori... Il bitrate da solo non può valere come indice assoluto di qualità (almeno entro certi limiti), non è l'unico parametro della compressione video e dipende anche dalle performance dell'encoder usato e di cosa viene trasmesso... Meglio fare anche la prova a occhio e vedere se un canale si vede benissimo/bene/male/penoso ecc e magari in diversi scenari
Comunque non bisogna concentrarsi troppo sui valori... Il bitrate da solo non può valere come indice assoluto di qualità (almeno entro certi limiti), non è l'unico parametro della compressione video e dipende anche dalle performance dell'encoder usato e di cosa viene trasmesso... Meglio fare anche la prova a occhio e vedere se un canale si vede benissimo/bene/male/penoso ecc e magari in diversi scenari
Ma così si ha una media all'interno di quei 10-15 minuti che credo siano troppi per esser certi che quelli siano il vero minimo o il vero massimo... Voglio dire se lo rifai un'altra volta nello stesso tempo, magari ti viene una media assai più piccola o assai più grande rispetto al minimo o massimo che credevi di avere.
Scusa ma ci deve essere un riferimento di tempo per calcolare un valore numerico del bitrate... cioè dev'esserci un valore numerico anche del tempo considerato.
 ( eccetto il valore medio complessivo
 ( eccetto il valore medio complessivo