Notizie . . .
Notizie e foto dal blog del mitico...
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
Notizie e foto dal blog del mitico...
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao jack.jack2121 ha scritto:Ultimamente il mux di ReteA (44) dal Barbiano mi squadretta nonostante la qualità del 94%...
Grazie, stanotte tutto OK...Se7en ha scritto:ciao jack.
a me non squadretta, ma noto che il segnale (dalla diagnostica del samsung stavolta), arriva con segnale alto, ma con qualche errore.
Confermo....... Quello in ritardo dovrebbe essere di provenienza satellitare.masterone ha scritto:Avete notato i continui salti di immagine di Rai Tre Emilia-Romagna??
Probabilmente il segnale viene prelevato da due trasferimenti diversi
saltando continuamente da un trasferimento, ad un'altro, ritardando o
anticipando il segnale.. inoltre i due segnali, oltre che in ritardo o
anticipo sono anche di qualita' diversa...![]()
![]()
![]()
a volte va bene ha volte squadrettajack2121 ha scritto:Grazie, stanotte tutto OK...
probabilmente c'era qualcosa che non andava considerando che non andava bene neanche a maxmandrillo
Guarda, una vera m****masterone ha scritto:Avete notato i continui salti di immagine di Rai Tre Emilia-Romagna??
Probabilmente il segnale viene prelevato da due trasferimenti diversi
saltando continuamente da un trasferimento, ad un'altro, ritardando o
anticipando il segnale.. inoltre i due segnali, oltre che in ritardo o
anticipo sono anche di qualita' diversa...![]()
![]()
![]()
comunque abbiamo risolto il problema del mux mds6 dal barbiano alla radiceTangura ha scritto:MEDIASET MUX 6, CANALE 58:
FINE SPERIMENTAZIONE, CHIUSE RETE 4 +1, CANALE 5 HD E ITALIA 1 HD.
masterone ha scritto:"E' finita. Il digitale terrestre, fortemente voluto dai superplayer analogici - per cercare di frenare lo sgretolamento di un vecchio modello tv che non riusciva più a difendere la posizione dominante conseguita - e appoggiato sciaguratamente da miopi associazioni di emittenti locali, sta presentando il conto.
Nonostante LCN d'appeal, nelle aree all digital (Lombardia in primis), le maggiori tv locali, dopo una apparente riconquista delle posizione perdute col passaggio definitivo al nuovo standard, registrano vistosi e progressivi cali d'audience e di raccolta pubblicitaria, con cifre da svenimento: -30, -40, -50% e oltre! Non va meglio sul fronte della parallela attività di network provider: la capacità trasmissiva disponibile é - come ampiamente previsto - pressoché completamente invenduta sul piano concreto. Ora gli operatori di rete locali si dicono disperati per la prossima riduzione delle assegnazioni frequenziali (con la sottrazione dei canali 61/69 UHF), incoscienti di un destino in realtà scritto di proprio pugno. Mal consigliati, mal persuasi ed incuranti degli avvertimenti del disastro prospettico, i "lungimiranti" editori locali hanno voluto far man bassa di M/bits confidando su code di compratori fuori dalla porta. Convinti di essere più scaltri delle faine, hanno deciso di riempire i mux con programmi fotocopia di scarsissimo interesse, spesso al solo scopo di presidiare LCN pregiati, col risultato di far fuggire i temerari telespettatori disposti ad avventurarsi nel sottobosco tv. Ormai assuefatti dai comodi contributi governativi, hanno rinunciato alla loro indipendenza, abdicando alla missione commerciale primaria (vendere pubblicità attraverso programmi di interesse locale). Imbesuiti da un Eldorado che (da poco) hanno scoperto essere più hell che dorado, gli editori locali, per tramite di quelle rappresentanze che li hanno consegnate al disastro con improvvide alleanze con incompatibili player nazionali, ora annunciano (le solite) vane proteste. Che agli italiani, attanagliati da una crisi economica che sembra non aver mai fine, si può immaginare quanto importino. Troppo tardi per correggere il tiro."
http://www.newslinet.it/editoriale/il-punto-di-non-ritorno
Tangura ha scritto:MEDIASET MUX 6, CANALE 58:
FINE SPERIMENTAZIONE, CHIUSE RETE 4 +1, CANALE 5 HD E ITALIA 1 HD
E' terminata la sperimentazione dei canali MEDIASET del mux 6 sul canale 58, che ora deve essere riconsegnata per una nuova assegnazione nell'asta del Beuaty Contest
io la vedo leggermente diversa...elettt ha scritto:C'è qualcuno che è leggermente in crisi, deve essergli scivolato lo scettro sotto al letto....spero che nel chinarsi per riprenderlo qualcuno faccia il giochetto della saponetta..![]()
![]()
puoi dirlo forteSe7en ha scritto:comunque abbiamo risolto il problema del mux mds6 dal barbiano alla radice![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Ultimamente il mux di ReteA (44) dal Barbiano mi squadretta nonostante la qualità del 94%...
Anche voi riscontrate qualche problema con il suddetto?
Stasera vado ad aumentare l'amplificazione...