Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:ragazzi, ma confermate ancora che il mux4 rai non si prende (o comunque rimane basso come potenza)?![]()
Se7en ha scritto:ragazzi, ma confermate ancora che il mux4 rai non si prende (o comunque rimane basso come potenza)?![]()
elio2 ha scritto:Ti confermo da Barbiano per la zona nord-ovest
A me non arriva proprio (Bolognina). Sembra spento.masterone ha scritto:Confermo, sembra quasi che sia spento ed il segnale arrivi in SFN da altre postazioni.....![]()
almeno questo mi consola... non sono l'unico...inge ha scritto:A me non arriva proprio (Bolognina). Sembra spento.
Il ch 31 di Telemilia, probabilmente viene trasmesso con la vecchia antenna del ch 65 che non riesce a coprire una parte del quartiere savena e san lazzaro... Mentre in zona centro citta' e ospedale maggiore il segnale e' molto buonomasterone ha scritto:Io confermo ottimo segnale nella zona nord-est![]()
![]()
![]()
Speriamo che attivino presto anche gli altri canali del mux ...![]()
Mux 4 Rai a Calderara invece si prende sempre bene.masterone ha scritto:Confermo, sembra quasi che sia spento ed il segnale arrivi in SFN da altre postazioni.....![]()
Finisce lo S.O. in Veneto, quindi credo che potrebbe avere influenza sui segnali per chi riceve dal Venda e da Velo Veronese.paolo1968 ha scritto:scusate ragazzi, non mi ricordo ma che cosa c'è il 15 dicembre ???
http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.phpGanzarolli ha scritto:Finisce lo S.O. in Veneto, quindi credo che potrebbe avere influenza sui segnali per chi riceve dal Venda e da Velo Veronese.
Il Bacco ha scritto:..finalmente dal sito del ministero delle comunicazioni emerge il quadro dei mux che dovrebbero essere attivati a Porretta/Gaggio Montano