Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
failax ha scritto:A me è scomparso RAIHD..
elio2 ha scritto:Sono le ore 15.12 del giorno 9 dicembre 2010 io ricevo perfettamente Rai HD
io lo ricevo,male in verticale,non ho controllato l'orizzontale...masterone ha scritto:Da Elio2:
Attivato Canale UHF 43 SFN (650MHz) Pol. O
Da Barbiano con all'interno la sola emittente
TeleStudio Mo
Riscontri?![]()
Per info:
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm
Ivymike ha scritto:Ma a Barbiano Calderaro stanno facendo dei lavori? No perchè ieri sera il mux di raisport mi è sparito per poi tornare, da qualche giorno il mux 2 e il 4 sono ballerini da 100% a 20% di qualità in continuazione, per non parlare di certi mux locali che avevo al 100% e sono spariti.
Qualcuno può darmi qualche informazione?
masterone ha scritto:Da Elio2:
TeleStudio Mo
Riscontri?![]()
Per info:
io e dal 30 di novembre che prendo studio modena sul 43.per il 40 spero di ricordarmi bene, nei primi anni 80 fecero spegnere a telesanterno quella frequenza perche disturbava l aereoporto di bologna non vorrei che su bologna tengono basso per paura di un interferenza perche fuori bologna io lo vedo da dio storia rai5 rai hdmasterone ha scritto:Da Elio2:
TeleStudio Mo
Riscontri?![]()
Per info:
E' l'impianto con cui trasmettono che non è adeguato agli altri 3,e per ora credo che non abbiano tempo e mezzi per migliorarlo..maxmandrillo ha scritto:io e dal 30 di novembre che prendo studio modena sul 43.per il 40 spero di ricordarmi bene, nei primi anni 80 fecero spegnere a telesanterno quella frequenza perche disturbava l aereoporto di bologna non vorrei che su bologna tengono basso per paura di un interferenza perche fuori bologna io lo vedo da dio storia rai5 rai hd
maxmandrillo ha scritto:io e dal 30 di novembre che prendo studio modena sul 43.per il 40 spero di ricordarmi bene, nei primi anni 80 fecero spegnere a telesanterno quella frequenza perche disturbava l aereoporto di bologna non vorrei che su bologna tengono basso per paura di un interferenza perche fuori bologna io lo vedo da dio storia rai5 rai hd
masterone ha scritto:Mezza Bologna-città non lo vede più da 2 giorni.![]()
elettt ha scritto:Provato oggi a Funo, il 40 è effettivamente più basso degli altri mux Rai, ma non è stà cosa drammatica. con un impianto minimamente efficiente non c'è alcun problema di ricezione. A Bologna e S. Lazzaro la differenza non si nota nemmeno, quindi chi in città dice di non ricevere deve avere grossi problemi.
elettt ha scritto:Vuoi vedere che da due giorni a questa parte sono stato sui tetti solo dell'altra metà?
ha ripreso anche da me da oggi pomeriggio.Mr Satan ha scritto:Ora ha ripreso a funzionare anche da me (Bologna via Massarenti) dopo 2 giorni di black out.Può esserci stata una interferenza in zona (Massarenti - San Donato) visto che anche masterone lamentava lo stesso problema?
Bye!