Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Montanaro ha scritto:Ciao a tutti, sono un Montanaro di nome e di fatto, perdonate la grezzezza.
Passo al dunque: ma a Monte San Pietro (BO) qualcuno vede il minimo sindacale per poter affermare di essere vagamente soddisfatto? In tutta Calderino vediamo poco o nulla e quel poco molto ballerino (oggi si' domani no):
-Mux1 rai, cosi' cosi'
-Mux3 rai, il lunedi' si vede ma non deve essere nuvolo
-TeleCippaEstense, pero' congelata
-Timb 1, si vede ma il livello Errori e' superiore al livello qualita'
il resto latita.
Latitano anche gli antennisti che abbiano voglia di intervenire: li chiami e ti dicono che bisogna aspettare...
Se avete info sono bene accette.
E se passate di qua vi offro una crescentina.
moky78 ha scritto:di agli antennisti che godot li hanno aspettato per anni e sono ancora li che aspettano! Ti consiglio di chiedere a elettt, che è un professionista del settore.
elettt ha scritto:Il resto arriva da Castelmaggiore o Venda, ma dipende molto dalla posizione in cui ti trovi. Io ho un parente acquisito in quella zona che riesce a vedere bene quasi un centinaio di programmi.
Marcus84 ha scritto:Caro masterone,
il Ch 50 da Castelmaggiore è una speranza, ma da Mediaset (o DFree...) non
si apprende nulla...
Ti consiglio di correggere...
Alex38 ha scritto:Io ho la situazione altalenante da Barbiano e Calderaro, verso nordest l'MDS2 oggi è risparito, i locali vanno e vengono come vogliono!
Dal sito di associazione marconi mi mancano però delle frequenze da Barbiano. O non irradiano verso nord?
Inoltre questo:
Europa 7 - T2
Canale VHF E8 SFN (198,5MHz)
-Monte Venda (Pd) Pol. O
IN ATTESA DI ATTIVAZIONE A BARBIANO
deduco nn si riceva con i decoder tradizionali, giusto?
Come mai molti mux riportati sul sito che hai messo irradiati da Barbiano non li ricevo e i mds2 e 4 soprattutto 2, sono ballerinissimi?masterone ha scritto:Giusto...![]()
Alex38 ha scritto:Come mai molti mux riportati sul sito che hai messo irradiati da Barbiano non li ricevo e i mds2 e 4 soprattutto 2, sono ballerinissimi?
Ho notato hanno messo di prossima attivazione anche il timb4!
radiobudrio ha scritto:Nuova composizione del mux di Telepadova ch 32
al posto di 7 Gold,7 Gold1,7 Gold3 e Teleregione sono stati inseriti:
7 Gold Plus, Code, Virgin, RTL 102.5 e Radio Italia Live
Vicino Molinella!masterone ha scritto:Di che zona sei?![]()
Da dove lo hai ricevuto??radiobudrio ha scritto:Nuova composizione del mux di Telepadova ch 32
al posto di 7 Gold,7 Gold1,7 Gold3 e Teleregione sono stati inseriti:
7 Gold Plus, Code, Virgin, RTL 102.5 e Radio Italia Live
A Barbiano il ch 29 e' attivo...radiobudrio ha scritto:Spostamenti al Calderaro ?
Il 32 di Sestarete mi risulta spento.
Ora mi entra il 29, attivato da Calderaro o mi entra il Barbiano ?
Chi può controllare in zona Romagna?