Piccolo aggiornamento sul malfunzionamento dell'impianto MDS di Monte delle Formiche:
oggi, grazie al "mitico" Luciano di radioricambi (chi lo conosce capisce perchè mitico

) riesco ad inoltrare segnalazione a E.I. Towers. La risposta: "siamo già al corrente ma non c'è personale disponibile perchè tutti impegnati nelle Marche, provvederemo al più presto, non sappiamo se prima o dopo Natale...."
Rimango di stucco, ma come non c'è personale? Se si guasta qualcosa a Barbiano o Castelmaggiore che fanno? Possibile non sia rimasta nemmeno una persona da mandare?
Calcolando che lo spegnimento è avvenuto venerdì, oggi è martedì, siamo già ampiamente nei termini "in****atura" anche perchè ci sono in ballo pure canali di Premium.
Tutto questo alle 10 circa. Mi ritelefona il Luciano verso le 13:30, e mi fa presente che è stato riattivato il sito, mentre noi telefonavamo c'era un tecnico in loco ad effettuare la riparazione
Cioè, praticamente la mente non sà cosa sta facendo il braccio....non ho parole
Gran organizzazione, bisogna ammetterlo!
confermo il funzionamento, mediaset è comunque privata agli utenti non costa se non in travasi di bile .cosa dire di rai: servizio pubblico e pagata dagli utenti che possedeva 3 canali f-31-41 ed ora trasmette solo il canale 09 mentre avrebbe potuto attivare altri 2 mux ?
anche questa gran organizzazione !