Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 46 mi da qualità 59% ma non è molto stabile.masterone ha scritto:Elio segnala:
Riacceso il 46
sembra migliorata la qualità![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Il 46 mi da qualità 59% ma non è molto stabile.
Il 65 era all'80% ieri e non dava alcun problema.
Ora fatemi fare una piccola considerazione, teleromagna ha rotto i cosiddetti, il 46 è già andato off 3-4 volte in 2 mesi che è acceso... poi non è che puoi coprire una piccolissima parte della città e se il segnale arriva fino in provincia squadrettando chi se ne frega...
Il 65 se non altro era più stabile almeno da me... cosa c'è, fanno a turno?
Spegniamo il 46 accendiamo il 65 e viceversa? ma prima di attivare in un'altro ripetitore compratevi un'attrezzatura decente!
Grazie, vedi che quando ci sarà una bella ripulita alle frequenze chissà perchè tutte inizieranno a trasmettere decentemente...masterone ha scritto:Elio dice:
"Segnalo il mux 46 di teleromagna e' stato riattivato utilizzando il
modulatore del 65...
pertanto il mux 65 di teleromagna risulta momentaneamente spento "
PS: Jack hai ragione, ma molto presto la situazione cambierà ....![]()
![]()
![]()
grazie altrettanto e scusa per ritardo...ma ero via!pipione ha scritto:Auguro un felicissimo Buon Anno a tutti coloro che frequentano questo thread che leggo abbastanza spesso e a cui faccio i miei personalissimi auguri, accennerò qualcuno: il mitico, Elio, Billy Clay, areggio, Elettt, Se7en, Tuner, Jack2121, nicksoft, etc etc (scusate se ne ho dimenticati tanti ma gli auguri sono estesi a tutti coloro che hanno frequentato questo thread che reputo il più tecnico e fonte di conoscenze sempre all'ordine del giorno, vedi il blog di Claudio Bergamaschi)
Scusa ma tre frequenze si trovano sotto il ch 60 come la mettiamo con le interferenze non puó essere che vadano ai telefonici poi questi faranno televisione o cosamasterone ha scritto:" .... Le nostre supposizioni di qualche settimana fa hanno trovato piena conferma. Il beauty contest diverrà una gara competitiva a cui parteciperanno anche i telefonici per un nuovo potenziamento dell’internet mobile.
Le sei frequenze del digital dividend, con buona pace delle tv locali – che, al solito, sbraitano per voce dei propri sindacati quando ormai i giochi son fatti - saranno spartite tra i più abbienti in un’asta al rialzo. Tutto come previsto. Così prevedibile che, novelle cassandre, vogliamo già dirvi come andrà a finire: il dividendo interno sarà diviso equamente tra i partecipanti, 3 ai televisivi e 3 ai telefonici....... "
http://www.newslinet.it/editoriale/cassandre
ciao Davide Bo.Davide Bo ha scritto:Dell'LCN di E'TV che non va nessuno mi sa dire nulla?
A nessuno e' capitato quanto descritto?
Non ho certezze e non posso verificare ma 2 giorni fa sintonizzando il 42 del Calderaro E' TV non lo ha memorizzato sul 10 ma su una posizione oltre 800 mentre a Bologna da C.M. lo memorizza sul 10.Davide Bo ha scritto:Dell'LCN di E'TV che non va nessuno mi sa dire nulla?
A nessuno e' capitato quanto descritto?
Fatemi sapere.
Grazie
51 di Telenuovo Padova?elettt ha scritto:Qualcuno può confermare se al momento il 51 da Castel Maggiore è acceso? Che razza di pannelli stanno usando? Gli stessi del 28, presumo, dato che sono gli unici 2 segnali di C.M. che non riesco a ricevere a un livello decente. 37 dBµV sono un po pochini, poi adiacenti agli 77-79 di 50 e 52, peggio ancora! Ma proprio quelle schifezze di pannelli dovevano accollarsi, con tutti i sistemi radianti a disposizione!!!!!
Everardo ha scritto:Non ho certezze e non posso verificare ma 2 giorni fa sintonizzando il 42 del Calderaro E' TV non lo ha memorizzato sul 10 ma su una posizione oltre 800 mentre a Bologna da C.M. lo memorizza sul 10.
vedremo più avanti allora! che stiano facendo delle prove?elettt ha scritto:No, il 51 l'avevo assolutamente vuoto, e adesso ho un misero segnalino di 37-38 dBµV, che se fosse da solo probabilmente sarei in grado di ricevere, ma in mezzo a due segnaloni....![]()
Ma roba da matti, con tutti i pannelli che ci sono!!!!
elettt ha scritto:Qualcuno può confermare se al momento il 51 da Castel Maggiore è acceso? Che razza di pannelli stanno usando? Gli stessi del 28, presumo, dato che sono gli unici 2 segnali di C.M. che non riesco a ricevere a un livello decente. 37 dBµV sono un po pochini, poi adiacenti agli 77-79 di 50 e 52, peggio ancora! Ma proprio quelle schifezze di pannelli dovevano accollarsi, con tutti i sistemi radianti a disposizione!!!!!
elettt ha scritto:Qualcuno può confermare se al momento il 51 da Castel Maggiore è acceso? Che razza di pannelli stanno usando? Gli stessi del 28, presumo, dato che sono gli unici 2 segnali di C.M. che non riesco a ricevere a un livello decente. 37 dBµV sono un po pochini, poi adiacenti agli 77-79 di 50 e 52, peggio ancora! Ma proprio quelle schifezze di pannelli dovevano accollarsi, con tutti i sistemi radianti a disposizione!!!!!