Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

YouTivu ha scritto:
alcuni dei segnali minori del mux 34 sono a nero (vmt2 e 3) chissa che non aggiungano telereggio e mantova tv; sarebbe bello che tutti i mux almeno 5 o 6 contenuti
Si ma dai... ad un bolognese chi glie lo fa fare di sorbirsi tutta sta roba di altre città?

mux di trc da oggi sul canale 34 ricevuto con antenna da interni a Ravarino(Modena)
http://imageshack.us/photo/my-images/62/07042012762.jpg/

circa 1 mese fa fotografai il mux di Canale 11 sul canale 34(billyclay vide la foto nel mio thread di riferimento cioè quello di Modena)

confermo che i canali all'interno del mux sono trc,trc2sport,trc3cultura e vmt e dei canali vmt2 e vmt3 a schermo nero ;)

jack2121 ha scritto:
Si ma dai... ad un bolognese chi glie lo fa fare di sorbirsi tutta sta roba di altre città?
La domanda vera è: ma una bella TV bolognese?
Ma forse la risposta è che nel resto della regione proliferano perchè c'è domanda di informazione locale, che a Bologna (ma in pratica solo a Bologna, perchè altrove è sempre stata poco seguita) è coperta dall'edizione regionale di RAI TRE...

areggio ha scritto:
Ma forse la risposta è che nel resto della regione proliferano perchè c'è domanda di informazione locale, che a Bologna (ma in pratica solo a Bologna, perchè altrove è sempre stata poco seguita) è coperta dall'edizione regionale di RAI TRE...

oddio, meglio delle tv vere di altre provincie che il vecchi canale 34, c'èra 1 o 2 tv "vere" e poi emittenti finte che replicavano h24 il nulla.
per me meglio vedere top gusto lombardia piuttosto che una teleborgo panigale che replica lo stesso film ogni giorno.

areggio ha scritto:
Purtroppo è così. Rai 3 che pure ha una pessima qualità video... :eusa_wall:
Io di tv locali dell'emilia guardo solo Di.Tv, che è a dir poco la migliore.
Telesanterno, Telecentro, e compania bella sono pallose. Ci vuole una tv bolognese decente, altro che sti canali da 0,00000000000,1 di share...

.
.
:XXegg::XXegg::XXegg::XXegg: Tanti auguri di buona Pasqua a tutti !!! :angel11::angel11::angel11::angel11:

I canali vmt2 e vmt3 sono a schermo nero (e talvolta vmt2 ripete il segnale di trc senza audio) anche a Modena da un po' di tempo a questa parte...

BUONA PASQUA UGGIOSA A TUTTI! :toothy2:

Ezio967 ha scritto:
OOPPPSSS...ero distratto SCUSATE... :eusa_whistle: ..l'ho fatto per verificare se siete attenti......e lo siete :D
Buona Pasquetta...
Ahahah, non preoccuparti :D, nel thread del Veneto la domanda l'avranno fatta 3 o 4 volte, per non dire i 4-5 topic aperti nella sezione DTTGenerale (poi prontamente chiusi :))...
Buona Pasquetta a tutti! :)

Per quanto riguarda il ch 34 di videoregione:
Il gruppo videoregione dovrebbe avere venduto il canale 34 (avendo problemi di soldi - voce che gira).
Si sa che avevano venduto canale 11 qualche settimana fa ad un imprenditore veneto che è usito dalla proprietà di teleromagna, e anche teleromagna, starebbe cercando nuovi soci dopo l'uscita di quest'ultimo.
In poche parole, prepariamoci ad altre sorprese (negative) nell'etere romagnolo.
La crisi purtroppo la iniziano a sentire anche le emittenti romagnole.

questa sera sono stato sul sito tv7trineta e per puro caso loro danno gia a settembre 2011 /ma non è vero / la copertura del63uhf x tutta la regione da bologna in giù verso la roma gna ovvio sul 63 uhf quindi penso che presto pure loro arriveranno anche qui e non vorrei che sul 65uhf arrivasse pure il 65 uhf di canale italia mux 2 visto le notizie di crisi sulle tv romagnole . e che tele romagna/teleravenna2 appunto usano il 65 uhf ovvio il tutto x pochi penso mesi chiedo a voi luminari del digitale e al signor ogtv .grazie

Anteprima di Elio:

Mux Canale 9 di Suzzi sul 23 verticale da San Luca :5eek: :5eek: :5eek:

San Luca ??? Verticale???? E chi lo prende ???? Mahhhh !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

masterone ha scritto:
Anteprima di Elio:

Mux Canale 9 di Suzzi sul 23 verticale da San Luca :5eek: :5eek: :5eek:

San Luca ??? Verticale???? E chi lo prende ???? Mahhhh !!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mi autoquoto....

http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

Area servita zona Valle del Reno

TSM2
DI.TV
DI.TV MUSICA
DI.TV RADIO BRUNO
GOLD TV ITALIA
CANALE 114
DI.TV - Caffe' 24

PS: Mi sembrava strano.... ;) ;) ;)

loris_cb ha scritto:
Per quanto riguarda il ch 34 di videoregione:
Il gruppo videoregione dovrebbe avere venduto il canale 34 (avendo problemi di soldi - voce che gira).
Si sa che avevano venduto canale 11 qualche settimana fa ad un imprenditore veneto che è usito dalla proprietà di teleromagna, e anche teleromagna, starebbe cercando nuovi soci dopo l'uscita di quest'ultimo.
In poche parole, prepariamoci ad altre sorprese (negative) nell'etere romagnolo.
La crisi purtroppo la iniziano a sentire anche le emittenti romagnole.

Acquisito da TRC/Telemodena. Ufficialmente partite le trasmissioni!

jamz ha scritto:
Acquisito da TRC/Telemodena. Ufficialmente partite le trasmissioni!
Ma và?!? :D
Ne abbiamo parlato una roba tipo tre o quattro paginate in questo stesso thread... ;)

Ultima modifica:
Si ho visto, ma fino a Venerdì 6 Aprile ci potevano essere alcuni.... ripensamenti.....
Da oggi è ufficiale ;)

Indietro
Alto Basso