Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Da qualche giorno sto chiedendo informazioni sul 39 che e' da quando Di.TV ha traslocato, o piu' o meno in quei giorni, che mi da problemi.
Nonostante le mie continue richieste non ho avuto nessuna risposta.
Sono cosi' andato nel sottotetto e ho fatto qualche prova.
Avevo un cluster 37-40 di Barbiano che mi consentiva di vedere, quando era acceso, LA3, oltre che al MUX RAI, non interferendo in alcun modo con il 39, che probabilmente era sincronizzato.
Adesso spegnendo il cluster il 39 riparte, na con una qualita' ballerina.
Allora l'ho ridotto al solo 40 e riacceso, ma anche abbassandolo fino a mantenere una qualita' accettabile sul 40, il 39 di Barbiano un po' passa e disturba la qualita' di quello di Calderaro.
Ne consegue che probabilmente Barbiano e Calderaro non sono in SFN.
Qualcuno me lo puo' confermare? Se fosse cosi', qualcuno potrebbe avvertire Suzzi? Grazie
Per cortesia non commentate nuovamente il mio impianto,so benissimo tutto, ma va bene cosi', se fossero sincronizzati come erano fino ad una decina di giorni fa, funzionerebbe tutto senza problemi.

Il 39 ha grossi problemi ultimamente ma Suzzi lo sa già...anche CSM l'altro giorno era spento per evitare danni. Evidentemente la SFN è partita...
Il progetto iniziale del piano frequenze di mettere Calderaro verticale avrebbe risolto molto..visto che purtroppo le SFN non sono robustissime....ma poi hanno voluto mantenere i vecchi siti e le zone "di confine" si divertono...e tu ne sai qualcosa!! (te l'ho messa molto soft...)
Cmq in generale per le emittenti locali man mano che passa il tempo i problemi sembrano aumentare anzichè risolversi...

stamane il 36 uhf mediaset apparsi i cartelli su lcn 5/6 ma dove sono i canali hd? x ora i canali mediaset del uhf 36 sono in lcn 104/105/106/i canali mediaset 4/5/6/lcn sono solo qelli sulla frequenza 49 .

robisat ha scritto:
stamane il 36 uhf mediaset apparsi i cartelli su lcn 5/6 ma dove sono i canali hd? x ora i canali mediaset del uhf 36 sono in lcn 104/105/106/i canali mediaset 4/5/6/lcn sono solo qelli sulla frequenza 49 .
ma dove sono i canali hd? forse pesce di aprile in ritardo? comparso dmax sul mux telecom ch uhf 47

maxmandrillo ha scritto:
ma dove sono i canali hd? forse pesce di aprile in ritardo? comparso dmax sul mux telecom ch uhf 47

Sara' dall'inizio dell'anno che DMAX e' sul mux Telecom.
Sveglia!!!!

..riaccesi da IERI 16/07 i tre mux TIMB dal sito del Monte Piella....;)

due ipotesi ,1 ipotesiquando li toglieranno definitivamente dal 36 arriveranno gli hd cioè la prossima volta?????.la2 ipotesi martedi 17 porta tanta sfiga ed io avrei aspettato ancora a fare sti cambi più facile era farli da settembre .

si e secondo mè x come si sono mossi nel senso che sono ancora fermi lasciano 104 105 106 ai canali piu 1 e gli hd andranno sul 38 uhf ora in dvbh o sul nuovo canale del asta ex beaty contest ,scommetterei che non sbaglio ma se L" ESTATE è partita calda lo sarà pure anche l! autunno vedrete. scusate x errori

Ma davvero, ma nessuno gli ha mai fatto presente che per le tv di ***** che hanno basta e avanza un mux e che anche se non si vede nessuno si strappa i capelli?! :eusa_wall:

"Intanto prosegue l'implementazione del Mux ‘Omega' di ReteCapri con canali ben affermati nel mercato..."
Oddio, mi vengono i conati di vomito! Sarà che da alcuni giorni non digerisco bene, o sarà leggere certi comunicati stampa senza vergogna?*

Questi qua sono talmente fantasmi sul panorama televisivo che nemmeno i ladri di apparecchiature li conoscono. Infatti sono tra i pochi che non hanno subito furti....

*PS ovviamente non me la sto prendendo con Digital sat, ci mancherebbe, ma con chi l'ha redatto (Retecapra).

elettt ha scritto:
"Intanto prosegue l'implementazione del Mux ‘Omega' di ReteCapri con canali ben affermati nel mercato..."
Oddio, mi vengono i conati di vomito! Sarà che da alcuni giorni non digerisco bene, o sarà leggere certi comunicati stampa senza vergogna?*

Questi qua sono talmente fantasmi sul panorama televisivo che nemmeno i ladri di apparecchiature li conoscono. Infatti sono tra i pochi che non hanno subito furti....

*PS ovviamente non me la sto prendendo con Digital sat, ci mancherebbe, ma con chi l'ha redatto (Retecapra).
Il mux Omega c'è solo da Monte Limbara, ammesso che sia acceso

x tutti amanti di telenovela il canale ,lady channel lascia sky e dal 1 agosto entra nel digitale terrestre sul canale 137 di verotv con alcune ore di programmazione fonte digital sat .in chiaro dimenticavo.

masterone ha scritto:
News da
http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm

"18/07/2012 - Mux 58 Mediaset HD - Attivato a Castel Maggiore (Bo)" pol. verticale

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ho una domanda:
Ma Mediaset può fare quel che cavolo che gli pare?
Se continua così tra poco converte anche il 38, pretende il canale che volevano regalargli con il Beauty Contest... infine con un bel prestanome si compera anche gli impianti e le frequenze de La7 e in un attimo ci troviamo con un Pluralismo Digitale Dittatoriale come in nessun altro paese al mondo dove a confronto la Corea del Nord pare la Svizzera

Tangura ha scritto:
Ho una domanda:
Ma Mediaset può fare quel che cavolo che gli pare?
Se continua così tra poco converte anche il 38, pretende il canale che volevano regalargli con il Beauty Contest... infine con un bel prestanome si compera anche gli impianti e le frequenze de La7 e in un attimo ci troviamo con un Pluralismo Digitale Dittatoriale come in nessun altro paese al mondo dove a confronto la Corea del Nord pare la Svizzera
Credo che sia successa una cosa molto più banale
Reset da remoto della postazione e riavvio. E qualcuno non ha spuntato l'on sul Mediaset6... non muore nessuno e succede almeno 10 volte al mese in giro x l'Italia

Indietro
Alto Basso