Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io posso darti indicazioni a riguardo perchè l'ho sempre ricevuto dal calderaro di sforo (di sforo mica tanto, 90% di qualità...BillyClay ha scritto:ok grazie degli aggiornamenti
Marcus84 ha scritto:Per masterone :
- io sono uno dei 4 gatti che può ricevere soltanto da Castel Maggiore (Rai esclusa ovviamente); ma sei proprio sicuro che siano così pochi? perchè non
chiedi informazioni al Mitico, che conosce bene la zona sud-ovest di Bologna?
BillyClay ha scritto:jack il 59 é molto limitato su bologna, tipo il 32 o il 69, quindi come dici non so neanche se la sfn sia stata sincronizzata...magari x risparmiare...
elettt ha scritto:Veramente ho scritto mux 48 e 60....
masterone ha scritto:Grazie Robi delle news, piuttosto qualcuno sa già dove andrà il canale Top Calcio 24, ora sul 62 uhf ???![]()
![]()
![]()
allora x tutti voi il 21 di m falcone è passato al 59 x imola oggi anno acceso il 22 da mezzocolle notizie vere di tre ore fa datemi dai tecnici del gruppo 7 gold della romagna xchè imola è seguita da loro e non da bologna il 21 di videoregione ora entra male segnale 37 per cento qualità zero dal cal deraro non entra da noi zona pedagna imola e in settimana sarò da loro contattato .x icanali rimasti sulle frequenze di suzzi 62/64 verranno spalmate fra il 35/41 e o 29 x venetosud notizia videoregione a intenzione quanto prima di potenziare sia il 21 che anche il 43 su bologna entro primavera 2013 .x imola servono imola pianura dal 43 male del castellaccio ein collina si vedrà piu avanti . altro non so x oramasterone ha scritto:Suzzi risponde ad Elio:
"Sul canale 35 a breve... "
Grazie Elio !!!![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:Suzzi risponde ad Elio:
Grazie Elio !!!![]()
![]()
![]()
Tangura ha scritto:E sapete dove finirà Super Viaggio TV?
dal 64 al?
PERCHE' LO SPOSTANO GIUSTO?
NON E' CHE TOLGONO UNO DEI POCHI CANALI DECENTI CHE HANNO VERO?????????
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
masterone ha scritto:O sul 41 o sul 35....
Per fortuna che il (TOTO) Copertura era finito ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:Fermi tutti, a parlare del diavolo....
Retecapri sul 57 uhf adesso mi entra abbastanza forte sulla mia larga banda su Barbiano !!!![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa qualcosa ?????![]()
![]()
![]()
masterone ha scritto:Suzzi risponde ad Elio:
Grazie Elio !!!![]()
![]()
![]()
Marcus84 ha scritto:Per masterone:
1)- Barbiano è ovviamente la postazione principale, e chi lo nega?
2)- Castel Maggiore è, come anche tu ammetti, postazione importante e fondamentale per Bologna: perciò, ripeto la domanda, ritieni veramente che gli abitanti della zona sud-ovest (più tutti gli altri che hanno ostacoli insormontabili), non riceventi da Barbiano, siano così pochi ?
Suvvia, un invito amichevole, lascia perdere la storiella dei 4 gatti!
Chissà cosa scriveresti se fossi pure tu uno dei c.d. 4 gatti...
3)- D'accordissimo infine sul "massimo rispetto per tutti": quindi, in questo bellissimo thread, saranno
gradite informazioni utili ed interessanti su tutte le postazioni (senza classifiche o distinzioni) di Bologna e Provincia.
masterone ha scritto:O sul 41 o sul 35....
Per fortuna che il (TOTO) Copertura era finito ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()