elettt
Digital-Forum Platinum Master
paolo1968 ha scritto:da dove hanno acceso il 37 a bo e provincia??
io lo ricevo bene a casalecchio.
ciao.
Che io sappia, Barbiano e Castel Maggiore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo1968 ha scritto:da dove hanno acceso il 37 a bo e provincia??
io lo ricevo bene a casalecchio.
ciao.
masterone ha scritto:Essì, come non darti ragione !![]()
![]()
![]()
E' la fine di un'epoca....![]()
![]()
![]()
basta riempirlo con un po' di transmodulatori...Eurosport, Euronews RTL CNN BBC TVE ecc...elettt ha scritto:Fa un po impressione vedere il buco dopo il 60 sullo spettro dello strumento. Ormai abituato a tutti quei "panettoni" continui, un tratto vuoto così lungo mette angoscia![]()
e anche ora...elettt ha scritto:Confermo, oggi pomeriggio erano ancora accesi, almeno fino alle 15-15:30.
elettt ha scritto:Magari se sapessimo quali sono "le tue parti" si potrebbe azzardare qualche ipotesi. Ma è così complicato mettere la località nel profilo? Di che avete paura, che vi si venga a cercare a casa?
Avevo un po confuso con il mio compaesano cenosetteareggio ha scritto:sì lo sapevo...
Però guarda che parlavamo di Canale 5 e Retequattro HD sul mux LA3, roger diceva "P.s. nessuno sa se e quando accendera' da Serra La3(uhf37)?"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto elett bravo tutti dovrebbero mettere almeno la provincia,viva la privacy , da mè è defunto il canale lcn 609 pet mania a imola non si vede più ne sul uhf66/22/ anche da voi????????elettt ha scritto:Magari se sapessimo quali sono "le tue parti" si potrebbe azzardare qualche ipotesi. Ma è così complicato mettere la località nel profilo? Di che avete paura, che vi si venga a cercare a casa?
entro mezzanotte di oggidevono lasciare la banda 61-69 ?robisat ha scritto:giusto elett bravo tutti dovrebbero mettere almeno la provincia,viva la privacy , da mè è defunto il canale lcn 609 pet mania a imola non si vede più ne sul uhf66/22/ anche da voi????????![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo sapete se il 37uhf partirà dal calderaro??? se si quando al in circa ???? .grazie
Il Bacco ha scritto:..oggi dovrebbe spegnere il 66 da PoggioBarone.......dove vanno a finire i canali di quel mux (è quello di NUOVARETE)?
![]()
masterone ha scritto:Bene o male sì....![]()
![]()
![]()
Da Calderaro,intendevi, perche Barbiano ha spento ieri mattina.jack2121 ha scritto:62-64 da Barbiano spenti, non li ricevo più
La3 segnale ottimo
Non propio...i contenuti TV del 21 ora sono questi:elettt ha scritto:Dovranno ancora adeguare i contenuti. Il 21 qua e' esattamente la copia dell'ex 66.