Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Rilievi a Casalecchio, in verticale verso San Luca.... "
nel blog del Mitico.
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
La risposta è no, che non puoi nemmeno lontanamente incamminarti su quella via, perchè nella tua zona Barbiano non arriva con tutti i canali, in primis latita Mediaset, quindi l'impianto dovrà avere una certa complessità, tutta da considerare con attenzione.Salve a tutti sono di Voghiera(FE), devo cambiare l'antenna della tv perché la vecchia si è rotta, prima avevo una sola antenna UHF che era puntata verso il Veneto non so dove di preciso ma credo Velo Veronese, non prendevo tutti i canali e la sera, specialmente Mediaset, sfarfallava.
Visto che la devo cambiare ho deciso di informandomi un po' e ho visto che da Bologna Colle Barbiano vengono trasmessi tutti i Mux Rai e Mediaset mentre TIMB viene trasmesso da Castel S.Pietro Terme.
Ora volevo chiedervi, visto che i 2 siti differiscono di 18° tra di loro, se con un unica antenna UHF, come ad esempio Fracarro Blu 10HD o Fracarro Sigma 9HD o un'altra nel caso queste non vadano bene (consigliatemi), puntata a metà strada tra Colle Barbiano e caste san pietro riesco a prendere bene tutti i canali.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
E che sia bravo!Grazie mille per la risposta, mi rivolgerò ad un antennista allora.
Molto bravo, vista la zona ostica...
Salve a tutti sono di Voghiera(FE).....
....Ora volevo chiedervi, visto che i 2 siti differiscono di 18° tra di loro, se con un unica antenna UHF, come ad esempio Fracarro Blu 10HD o Fracarro Sigma 9HD o un'altra nel caso queste non vadano bene (consigliatemi), puntata a metà strada tra Colle Barbiano e caste san pietro riesco a prendere bene tutti i canali.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Se hai una programmabile è possibile (anzi quasi sicuro) che il filtraggio sia fatto in modo da far entrare per esempio il 47 da una direzione e il 46 da un'altra. Data la scarsa selettività, sull'ingresso del 47 transiterà anche una parte del 46 che andrà a distruggere lo stesso canale dall'altro ingresso.ok mi arrendo.
problemi miei.. scherzo probabilmente il 46 è un po soffocato dal 47( possible?)
fatto sta che nella presa piu vicina alla calata squadretta; in quelle piu lontana va (salvo cadere ogni 3-4 minuti); secondo me sono i soliti problemi di fragilità del digitale dove basta un cavo elettrico che ti fa da antenna e vedi; o un giro di cavi in piu dentro casa..
possibile o dico sciocchezze?
grazie e un saluto