Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Qual'è l'angolazione tra te e Castelmaggiore?
Non arriva qualcosa da Velo Veronese, che è molto potente?
da velo non lo prendo, lo prenderò quando lo accenderanno da san luca o da castel maggiore. almeno così dovrbbe essere.
comunque era giusto una curiosità se qualcuno aveva notizie.
grazie.

da velo non lo prendo, lo prenderò quando lo accenderanno da san luca o da castel maggiore. almeno così dovrbbe essere.
comunque era giusto una curiosità se qualcuno aveva notizie.
grazie.
No io non so, se non che gli impianti minori sono ancora piuttosto lontani dall'attivazione, ammesso e non concesso che li attivino, non hanno ancora acceso nemmeno a Reggio, che è tutt'altro che piccolissimo...
Io infatti ricevo molto bene da Velo, usando la vecchia antenna di RAI 2 dal Venda.

Cairo 2 spara talmente forte dal Veneto e Lombardia. Che arriva tranquillamente in Emilia. Io in provincia di Reggio ricevo da Valcava bensì abbia la IV banda su Ca del vento (colline reggiane)

Ultima modifica:
Non e' che spara forte, la potenza e' la stessa dei mux mediaset. Solo che essendoci ancora pochi siti accesi, fanno molta strada come succedeva pre switch off con il MFN

Castelmaggiore va solo verticale. Non si interferiscono molto. Poi solitamente velo lo usano quelli "dietro" a castelmaggiore o quelli in ombra.

..scusate....da OGTV risulta acceso il MUX CAIRO DUE dal sito di Poggio Barone...qualcuno sa da quando?
Io la settimana scorsa non vedevo nulla!:eusa_think:

Ma se la rottamazione apre fra qualche giorno...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Hanno già provveduto a Giugno...
Peraltro confermo la accensione
del mux Cairo Due dal sito di Poggio Barone con ottima qualità!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

La rottamazione prevede anche che venga pagata...per cui hanno solo spento un sito che produceva meno di quello che costava

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Hanno spento già da mesi anche il 59 e sono rimasti accesi soltanto con il 29 UHF..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Ne sta lasciando andare molti...e in altri posti usa doppioni inutili. ..ma vallo a capire ferretti. ...

Domandona per OTG...ma nelle liste di Bologna cos'è quel "Sestarete B" che appare al canale 39?? DiTv ha venduto il canale ex TelePace a Ferretti? Mi sembra una cosa recente (o dormivo io?)

Beh, almeno lo riaccenderanno da Barbiano. Fino alla rottamazione, dopo chi lo sa come finirà. Certo che pensare che Barbiano possa finire in Croazia è dura, ma il ministero di più...

Indietro
Alto Basso