Bomba ! (forse...) Libero recesso SKY ? Decreto Bersani liberalizzazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi una cosa visto che non ci sto capendo più niente il decreto quando sarà convertito in legge??

Gia penso alle disdette del pacchetto calcio ogni fine stagione...
Mi sa che i prezzi aumenteranno di nuovo...:evil5:

Ma quindi dovrebbe essere anche possibile ad esempio aggiungere un pacchetto per qualche mese e poi toglierselo se come dite voi non c'è alcuna scadenza temporale?

forzagranata ha scritto:
Ma quindi dovrebbe essere anche possibile ad esempio aggiungere un pacchetto per qualche mese e poi toglierselo se come dite voi non c'è alcuna scadenza temporale?

in NUOVA ZELANDA i pacchetti sono sempre stati MENSILI pero' la il cessobox lo devi comprare come in brasile e altri paesi.....solo in italia ha dovuto appioppiarceli agratise... pero' se vuoi la tecnologia moderna tipo il dolby devi pagare .....:badgrin:

forzagranata ha scritto:

Purtoppo i pareri sono contrastanti, ma per me dovrebbe essere così, anche perchè nel contratto non ci sarà piu' una scadenza, se vale per l'abbonamento dovrebbe valere anche per questo.

Sat80030 ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Infatti, e poi nel decreto si parla di impossibilita' di limiti temporali, come dice lombardf, quindi se non c'è limite nel contratto non vedo perchè ci debba essere nel togliere un pacchetto.

ALLORA PERCHè SE NON CI SONO LIMITI TEMPORALI..(scusate il maiuscolo)
il modem alibero glielo posso ridare solo dopo che l'ho tenuto un anno...xkè il decreto lo consente...

quindi se vuoi togliere un pacco aspetti la scadenza...altrimenti disdici tutto...il problema è che sky sicuramente alzerà i costi di ingresso (visto che da sempre sono gratis) per evitare che uno metta e levi pacchi ogni 30 giorni

Sat80030 ha scritto:
Beh, allora povera sky, perderà un sacco di clienti, io non aspetto 9 mesi per togliere i 2 pacchetti, penso come moltissima gente è nella mia stessa situazione.
fai la disdetta totale appena possibile così risolvi

quote=Burchio

quindi se vuoi togliere un pacco aspetti la scadenza...altrimenti disdici tutto...il problema è che sky sicuramente alzerà i costi di ingresso (visto che da sempre sono gratis) per evitare che uno metta e levi pacchi ogni 30 giorni[/quote]

..posso al limite concordare con te circa l'eventuale comportamento che adotterà Sky per preservarsi verso i clienti che vogliono fare "usa e getta":icon_rolleyes: dei singoli pacchetti, ma purtroppo SEI DISTRATTO:D perchè hai riportato una frase come citazione che NON è mia.....!!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
fai la disdetta totale appena possibile così risolvi

Ah, e secondo te a sky converrà questo? se tu minacci di disdire credo che ti verrebbero incontro non credi? Ma ti sembra logico didire tutto solo per un pacchetto?

Burchio ha scritto:
Sat80030 ha scritto:
ALLORA PERCHè SE NON CI SONO LIMITI TEMPORALI..(scusate il maiuscolo)
il modem alibero glielo posso ridare solo dopo che l'ho tenuto un anno...xkè il decreto lo consente...

quindi se vuoi togliere un pacco aspetti la scadenza...altrimenti disdici tutto...il problema è che sky sicuramente alzerà i costi di ingresso (visto che da sempre sono gratis) per evitare che uno metta e levi pacchi ogni 30 giorni
allora la legge dice CONTRATTI ANNUALI....
il modem come il decoder o il cellulare e' un MEZZO per usufruire il SERVIZIO con cui hai il contratto..... di USO GRATUITO ma se disdici prima dell'anno paghi i costi del MEZZO

Sat80030 ha scritto:
Ah, e secondo te a sky converrà questo? se tu minacci di disdire credo che ti verrebbero incontro non credi? Ma ti sembra logico didire tutto solo per un pacchetto?

se sky dovesse reinserire i costi di accesso...è più probabile che nn ti venga in contro (xkè dovrebbe farlo...non l'ha mai fatto)
anzi che preferisca che tu disdica tutto e rifaccia un nuovo abbonamento perdendo i pochi privilegi dei vecchi abbonati(che magari adesso diverranno + consistenti)

Per vostra informazione poco fa ho telefonato alla telecom con cui sono incavolato da tempo perche' la mia liena tuttoincluso 30 non funziona dl 29/01, gli ho detto che avrei minacciato disdetta visto che c'e' la legge bersani, la gentile signorina mi ha risposto che la disdetta secondo lei puo' essere applicata solo con i contratti che sono stati stipulati dopo il 1 febbraio....cosa ne dite?

che è una emerica cavolata
solo sulla penale di estenzione anticipata sui mutui non vale la retroattività (ben specificata nel decreto)

Oggi è mercoledì 4 aprile 2007 e la scadenza della legge Bersani è già passata da un pò... Sky che fa? E' l'unica azienda a non adeguarsi alla legge Bersani. Mi aspetto una bella multa per questa azienda. Temo che con Sky sarà possibile disdire in qualsiasi momento ma a patto che si deve pagare una "penale" cioè il totale dell'importo che devi pagare dal giorno della chiusura dell'abbonamento alla scadenza naturale del contratto... A quanto pare Fastweb applica questa penale nonostante le proteste degli abbonati e dell'associazioni dei consumatori. Ciò mi puzza di bruciato... sapete che Fastweb e Sky vanno d'accordo... se Sky non si adegua alla legge Bersani non rinnoverò l'abbonamento. Penso che molti abbonati sono dalla mia parte.

Terlizzi6 ha scritto:
Oggi è mercoledì 4 aprile 2007 e la scadenza della legge Bersani è già passata da un pò... Sky che fa? E' l'unica azienda a non adeguarsi alla legge Bersani. Mi aspetto una bella multa per questa azienda. Temo che con Sky sarà possibile disdire in qualsiasi momento ma a patto che si deve pagare una "penale" cioè il totale dell'importo che devi pagare dal giorno della chiusura dell'abbonamento alla scadenza naturale del contratto... A quanto pare Fastweb applica questa penale nonostante le proteste degli abbonati e dell'associazioni dei consumatori. Ciò mi puzza di bruciato... sapete che Fastweb e Sky vanno d'accordo... se Sky non si adegua alla legge Bersani non rinnoverò l'abbonamento. Penso che molti abbonati sono dalla mia parte.

nn penso proprio ke possa fare una cosa del genere sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso