Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:Ma quindi dovrebbe essere anche possibile ad esempio aggiungere un pacchetto per qualche mese e poi toglierselo se come dite voi non c'è alcuna scadenza temporale?
forzagranata ha scritto:Ma quindi dovrebbe essere anche possibile ad esempio aggiungere un pacchetto per qualche mese e poi toglierselo se come dite voi non c'è alcuna scadenza temporale?
Sat80030 ha scritto:Il Bacco ha scritto:Infatti, e poi nel decreto si parla di impossibilita' di limiti temporali, come dice lombardf, quindi se non c'è limite nel contratto non vedo perchè ci debba essere nel togliere un pacchetto.
ALLORA PERCHè SE NON CI SONO LIMITI TEMPORALI..(scusate il maiuscolo)
il modem alibero glielo posso ridare solo dopo che l'ho tenuto un anno...xkè il decreto lo consente...
quindi se vuoi togliere un pacco aspetti la scadenza...altrimenti disdici tutto...il problema è che sky sicuramente alzerà i costi di ingresso (visto che da sempre sono gratis) per evitare che uno metta e levi pacchi ogni 30 giorni
fai la disdetta totale appena possibile così risolviSat80030 ha scritto:Beh, allora povera sky, perderà un sacco di clienti, io non aspetto 9 mesi per togliere i 2 pacchetti, penso come moltissima gente è nella mia stessa situazione.
Burchio ha scritto:fai la disdetta totale appena possibile così risolvi
Burchio ha scritto:allora la legge dice CONTRATTI ANNUALI....Sat80030 ha scritto:ALLORA PERCHè SE NON CI SONO LIMITI TEMPORALI..(scusate il maiuscolo)
il modem alibero glielo posso ridare solo dopo che l'ho tenuto un anno...xkè il decreto lo consente...
quindi se vuoi togliere un pacco aspetti la scadenza...altrimenti disdici tutto...il problema è che sky sicuramente alzerà i costi di ingresso (visto che da sempre sono gratis) per evitare che uno metta e levi pacchi ogni 30 giorni
il modem come il decoder o il cellulare e' un MEZZO per usufruire il SERVIZIO con cui hai il contratto..... di USO GRATUITO ma se disdici prima dell'anno paghi i costi del MEZZO
colpa degli errori di tag...qualcuno non aveva chiuso bene e facendo il quote si sono mischiati i mittentiIl Bacco ha scritto:.....
Sat80030 ha scritto:Ah, e secondo te a sky converrà questo? se tu minacci di disdire credo che ti verrebbero incontro non credi? Ma ti sembra logico didire tutto solo per un pacchetto?
Terlizzi6 ha scritto:Oggi è mercoledì 4 aprile 2007 e la scadenza della legge Bersani è già passata da un pò... Sky che fa? E' l'unica azienda a non adeguarsi alla legge Bersani. Mi aspetto una bella multa per questa azienda. Temo che con Sky sarà possibile disdire in qualsiasi momento ma a patto che si deve pagare una "penale" cioè il totale dell'importo che devi pagare dal giorno della chiusura dell'abbonamento alla scadenza naturale del contratto... A quanto pare Fastweb applica questa penale nonostante le proteste degli abbonati e dell'associazioni dei consumatori. Ciò mi puzza di bruciato... sapete che Fastweb e Sky vanno d'accordo... se Sky non si adegua alla legge Bersani non rinnoverò l'abbonamento. Penso che molti abbonati sono dalla mia parte.