Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SimoneMJJ ha scritto:Le inquadrature di questa seconda stagione sono sullo stile telenovela....perchè questa scelta?
Belle le prime due puntate anche se Juan manca parecchioCredo che l'attore che interpreta Pietro Bembo sia italiano.
Non l'ho notato, mi fai un esempio?[/COLOR]
Marco Cassini interpreta Bembo. Intanto dai titoli di testa anche Sky IT è entrata nella produzione.Belle le prime due puntate anche se Juan manca parecchioCredo che l'attore che interpreta Pietro Bembo sia italiano.
Non l'ho notato, mi fai un esempio?[/COLOR]
Anche l'attore che interpreta il vescovo Flores è italiano.Belle le prime due puntate anche se Juan manca parecchioCredo che l'attore che interpreta Pietro Bembo sia italiano.[/COLOR]
La seconda stagione è stata girata a Roma.Intanto dai titoli di testa anche Sky IT è entrata nella produzione.
sono disponibili su skygoHo perso i primi due episodi di questa seconda serie. Come posso recuperli?
Grazie ..
sono disponibili su skygo![]()
La serie si mantiene sullo stesso livello della prima stagione, quindi continua a piacermi.![]()
Dopo il settimo e l'ottavo episodio la serie mi interessa sempre tantissimo. Ma è evidente che devono essere cambiati gli sceneggiatori che hanno abbandonato il sentiero un po' hot della prima stagione per rituffarsi nella storicità. Ed inoltre la figura di Cesare è divenuta centrale, quando nella stagione precedente tutto girava intorno alla famiglia Borgia in senso lato...Sarà una mia impressione.