Borgia su skyCINEMA

Le inquadrature di questa seconda stagione sono sullo stile telenovela....perchè questa scelta?

Belle le prime due puntate anche se Juan manca parecchio :D Credo che l'attore che interpreta Pietro Bembo sia italiano.

SimoneMJJ ha scritto:
Le inquadrature di questa seconda stagione sono sullo stile telenovela....perchè questa scelta?

Non l'ho notato, mi fai un esempio?

Belle le prime due puntate anche se Juan manca parecchio :D Credo che l'attore che interpreta Pietro Bembo sia italiano.

Non l'ho notato, mi fai un esempio?[/COLOR]

Ti è mai capitato di imbatterti in Il Segreto, quella telenovela che passano su Canale 5? Beh, grosso modo lo stile delle riprese è simile.

Non l'ho notato, mi fai un esempio?[/COLOR]
Marco Cassini interpreta Bembo. Intanto dai titoli di testa anche Sky IT è entrata nella produzione.

direi che le aspettative per questa seconda serie sono state tutte confermate...volevo togliere il cinema per ridurre la spesa complessiva, ma aspetterò la fine della stagione.

Ho perso i primi due episodi di questa seconda serie. Come posso recuperli?
Grazie ..

La serie si mantiene sullo stesso livello della prima stagione, quindi continua a piacermi. :)

La serie si mantiene sullo stesso livello della prima stagione, quindi continua a piacermi. :)

Dopo il settimo e l'ottavo episodio la serie mi interessa sempre tantissimo. Ma è evidente che devono essere cambiati gli sceneggiatori che hanno abbandonato il sentiero un po' hot della prima stagione per rituffarsi nella storicità. Ed inoltre la figura di Cesare è divenuta centrale, quando nella stagione precedente tutto girava intorno alla famiglia Borgia in senso lato...Sarà una mia impressione.

Dopo il settimo e l'ottavo episodio la serie mi interessa sempre tantissimo. Ma è evidente che devono essere cambiati gli sceneggiatori che hanno abbandonato il sentiero un po' hot della prima stagione per rituffarsi nella storicità. Ed inoltre la figura di Cesare è divenuta centrale, quando nella stagione precedente tutto girava intorno alla famiglia Borgia in senso lato...Sarà una mia impressione.

Non è una tua impressione: è proprio così. La serie si sta concentrando sempre più su Cesare. E a me piace sempre. E' una serie che non mi fa perdere mai l'interesse. :)

Indietro
Alto Basso