Borgia su skyCINEMA

anche a me piace tantissimo questa serie, veramente ben fatta, in tutto! non mi ero accorto della presenza di un'attrice italiana? chi é? che parte svolge?

emacron ha scritto:
non mi ero accorto della presenza di un'attrice italiana? chi é? che parte svolge?
Si tratta di Marta Gastini che interpreta Giulia Farnese ;)

emacron ha scritto:
ero sicuro che si trattase di lei.. devo dire che è veramente brava! ma perchè deve ri-doppiarsi?
Perchè nella serie originale no parla in italiano :D

diciamo che è più brava come attrice che come doppiatrice... Marta Gastini intrerpretava la figlia di Pieraccioni in Io e Marylin

c'è qualche possibilità che la serie venga rinnovata?:D

direi proprio di no!! almeno che non cambino la storia la fina della famiglia Borgia è prossima

Però io ho sentito il regista dire che non è escluso un nuovo escursus sul rinascimento italiano che offre numerosi spunti ;)

ASPIDE ha scritto:
direi proprio di no!! almeno che non cambino la storia la fina della famiglia Borgia è prossima
potrebbero raccontare di cesare dopo la morte del padre:eusa_think:

Fmp ha scritto:
potrebbero raccontare di cesare dopo la morte del padre:eusa_think:
si tratterebbe di pochi avvenimenti in pochi anni (cesare morì presto) non escludo che la serie attuale finisca con la morte di cesare

Non ho capito il finale...troppo incentrato sulla morte di Giovanni. Credevo, invece che finiva con la conquista dell'Italia settentrionale da parte di Cesare e la sua morte a Viana in Spagna.:mad: :crybaby2:
Secondo me c'è un continuo.....:icon_bounce:

Per il Cinema, chiusura con record d’ascolti per “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 420.586 spettatori medi complessivi* per il dodicesimo ed ultimo episodio della serie, trasmesso dalle 22.05 circa. Sugli stessi canali, l’undicesimo episodio, in onda dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 331.445 spettatori.

ovvio che era la prima stagione a concludersi, la seconda inizierà a novembre e consterà di 10 episodi ( probabilmente conclusivi ma visti gli altissimi indici di ascolto non si sà mai..) fonte http://www.tvblog.it/post/26180/i-b...-su-sky-cinema-1-domani-in-anteprima-mondiale

onestamente l'ultimo episodio mi pare eccessivo in particolare la scena conclusiva con Cesare che infilza Pedro davanti al papa e all'alto clero, per il resto alcuni episodi rasentano il capolavoro come quelli centrati sull'elezione papale o sulla venuta di re Luigi in Italia.. vedremo

quindi confermata una seconda stagione? :icon_bounce: :icon_bounce: :D

mityllo ha scritto:
ovvio che era la prima stagione a concludersi, la seconda inizierà a novembre e consterà di 10 episodi ( probabilmente conclusivi ma visti gli altissimi indici di ascolto non si sà mai..) fonte http://www.tvblog.it/post/26180/i-b...-su-sky-cinema-1-domani-in-anteprima-mondiale

onestamente l'ultimo episodio mi pare eccessivo in particolare la scena conclusiva con Cesare che infilza Pedro davanti al papa e all'alto clero, per il resto alcuni episodi rasentano il capolavoro come quelli centrati sull'elezione papale o sulla venuta di re Luigi in Italia.. vedremo

Si, ma a novembre 2012?..Ancora la devono produrre?

Secondo non può finire cosi..mah....:eusa_naughty:

scusate sarò scemo io, ma nell'articolo, scritto a luglio in occasione dell'anteprima dei primi due episodi, si parla dei 10 restanti episodi della prima stagione che SKY inizialmente avrebbe dovuto mandare in onda a novembre ma che alla fine ha trasmesso a settembre...

Io sul web non ho trovato nessun notizia di un possibile sequel quindi la saga dei Borgia in versione Europea termina qui...peccato...serie ben fatta ma finale non all'altezza.
In considerazione di questo forse era meglio puntare sulla serie americana già rinnovata per una seconda serie.
Nota stonata: troppe le inesattezze storiche di entrambe le versioni

Villans'88 ha scritto:
Io sul web non ho trovato nessun notizia di un possibile sequel quindi la saga dei Borgia in versione Europea termina qui...peccato...serie ben fatta ma finale non all'altezza.
In considerazione di questo forse era meglio puntare sulla serie americana già rinnovata per una seconda serie.
Nota stonata: troppe le inesattezze storiche di entrambe le versioni
Nello speciale in onda su Sky cinema i produttori/creatori della serie non erano cosi pessimisti su una seconda serie (anche in virtù dei costi per riprodurre il tutto).
Per ora non si sa nulla anche perchè deve ancora iniziare sul canale che l'ha ordinata.

Indietro
Alto Basso