emacron
Digital-Forum Gold Master
anche a me piace tantissimo questa serie, veramente ben fatta, in tutto! non mi ero accorto della presenza di un'attrice italiana? chi é? che parte svolge?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di Marta Gastini che interpreta Giulia Farneseemacron ha scritto:non mi ero accorto della presenza di un'attrice italiana? chi é? che parte svolge?
Perchè nella serie originale no parla in italianoemacron ha scritto:ero sicuro che si trattase di lei.. devo dire che è veramente brava! ma perchè deve ri-doppiarsi?
potrebbero raccontare di cesare dopo la morte del padreASPIDE ha scritto:direi proprio di no!! almeno che non cambino la storia la fina della famiglia Borgia è prossima
si tratterebbe di pochi avvenimenti in pochi anni (cesare morì presto) non escludo che la serie attuale finisca con la morte di cesareFmp ha scritto:potrebbero raccontare di cesare dopo la morte del padre![]()
mityllo ha scritto:ovvio che era la prima stagione a concludersi, la seconda inizierà a novembre e consterà di 10 episodi ( probabilmente conclusivi ma visti gli altissimi indici di ascolto non si sà mai..) fonte http://www.tvblog.it/post/26180/i-b...-su-sky-cinema-1-domani-in-anteprima-mondiale
onestamente l'ultimo episodio mi pare eccessivo in particolare la scena conclusiva con Cesare che infilza Pedro davanti al papa e all'alto clero, per il resto alcuni episodi rasentano il capolavoro come quelli centrati sull'elezione papale o sulla venuta di re Luigi in Italia.. vedremo
alexdal ha scritto:Sapete quanto verra' replicato il tutto?
Nello speciale in onda su Sky cinema i produttori/creatori della serie non erano cosi pessimisti su una seconda serie (anche in virtù dei costi per riprodurre il tutto).Villans'88 ha scritto:Io sul web non ho trovato nessun notizia di un possibile sequel quindi la saga dei Borgia in versione Europea termina qui...peccato...serie ben fatta ma finale non all'altezza.
In considerazione di questo forse era meglio puntare sulla serie americana già rinnovata per una seconda serie.
Nota stonata: troppe le inesattezze storiche di entrambe le versioni