Borgia su skyCINEMA

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.602.808 spettatori con il 7,8% di share. Per il Cinema, in evidenza le prime due puntate della serie tv “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): il primo episodio, dalle 21.10 è stato visto in media da 228.467 spettatori complessivi, mentre il secondo, dalle 22.05, ha ottenuto un ascolto complessivo di 247.235 spettatori medi.

Nulla di eccezionale, i Borgia non convincono.
L'evento dell'anno. :D

TVmania ha scritto:
devi considerare che erano due episodi in replica ;)

ma poi vai dietro gli slogan degli spot? :D
peraltro la serie è stata trasmessa nella stessa sera della nazionale...

TVmania ha scritto:
E' una fiction storica, non una favoletta. Si crea selezione, per ovvie ragioni. (e la serata è pure impegnativa).
Pazienza, ce la guarderemo noi :icon_twisted: a me questa versione franco-tedesca della storia convince molto se il pubblico di Sky Cinema non l'apprezza chissene.

Anakin83 ha scritto:
E' una fiction storica, non una favoletta. Si crea selezione, per ovvie ragioni. (e la serata è pure impegnativa).
Pazienza, ce la guarderemo noi :icon_twisted: a me questa versione franco-tedesca della storia convince molto se il pubblico di Sky Cinema non l'apprezza chissene.

Mi riferivo agli ascolti, nulla di eccezionale.

Onestamente mi è piaciuta, non tantissimo.
Onestamente aspetto, ahimè ci sarà troppo da aspettare, Game of Thrones che tutti dicono sia di eccelsa qualità.

TVmania ha scritto:
Mi riferivo agli ascolti, nulla di eccezionale.

Onestamente mi è piaciuta, non tantissimo.
Onestamente aspetto, ahimè ci sarà troppo da aspettare, Game of Thrones che tutti dicono sia di eccelsa qualità.
episodi già trasmessi
episodi trasmessi mentre c'era una partita della nazionale
vediamo da venerdì prossimo come sono ;)

comunque stiamo parlando sempre di una serie tv, che sappiamo, sia sul free che sul pay, fanno ascolti minori rispetto ai film che vedi una volta e basta.

alex89 ha scritto:
comunque stiamo parlando sempre di una serie tv, che sappiamo, sia sul free che sul pay, fanno ascolti minori rispetto ai film che vedi una volta e basta.
ho visto i primi 2 episodi e non la vedrò, non mi piace :eusa_shifty:

darkmoon ha scritto:
ho visto i primi 2 episodi e non la vedrò, non mi piace :eusa_shifty:

io aspetto Mildred Pierce, decisamente di un'altra caratura; tanto ormai si sa che il venerdi sera su Sky Cinema 1 sarà dedicato alle serie tv.

Ho salvato dall'on demand i primi due episodi. Stasera ho guardato il primo, e sono felicemente sopreso, mi piace molto. Non a tutti può garbare considerando il tipo di narrazione e la storia abbastanza complessa.

PS: Mildred Pierce è una miniserie basata sull'omonimo romanzo dico bene?

TVmania ha scritto:
Ma è la sua voce. Quella proprio dell'attrice.

Marta Gastini non è (ancora) una doppiatrice, arte nella quale in Italia ci sono degli autentici monumenti... Nel suono in presa diretta la voce della Gastini non rende così male (confrontare l'audio originale dei Borgia o la sua interpretazione della figlia di Pieraccioni in Io e Marylin), ma quando è in doppiaggio la sua intonazione e la sua voce sono troppo differenti ed inferiori a quelle dei doppiatori professionisti. Diciamo che in Italia siamo abituati bene con i doppiaggi.
Essendo comunque un'attrice lanciata sul mercato internazionale, farà bene ad imparare il doppiaggio, o a farsi doppiare da qualcun'altra!

c'è anche un altro attore di teatro che nel doppiaggio aveva una voce sgradevole...ora meno male è migliorato. doppiare non è proprio una passeggiata

Ragazzi come mai sul mio ssod non c'è più la seconda puntata dei Borgia? Ieri sbadatamente ho cancellato la seconda puntata, sono andato sull'on demand e non c'è pi, solo la prima! Cos'è successo?

succede che quando salvi una registrazione dall'On Demand sul mychannel e successivamente la cancelli.. sparisce anche dall'On Demand (illogico ma Skybox firmware)

Indietro
Alto Basso