T
TVmania
Ma è la sua voce. Quella proprio dell'attrice.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sono piaciuti i primi due episodi.mutaforme ha scritto:Lo sto guardando...noioso...
30 milioni di euro.TVmania ha scritto:Quanti soldi so stati spesi?
devi considerare che erano due episodi in replicaTVmania ha scritto:Nulla di eccezionale, i Borgia non convincono.
L'evento dell'anno.![]()
TVmania ha scritto:L'evento dell'anno.![]()
E' una fiction storica, non una favoletta. Si crea selezione, per ovvie ragioni. (e la serata è pure impegnativa).TVmania ha scritto:Nulla di eccezionale, i Borgia non convincono.
L'evento dell'anno.![]()
Anakin83 ha scritto:E' una fiction storica, non una favoletta. Si crea selezione, per ovvie ragioni. (e la serata è pure impegnativa).
Pazienza, ce la guarderemo noia me questa versione franco-tedesca della storia convince molto se il pubblico di Sky Cinema non l'apprezza chissene.
episodi già trasmessiTVmania ha scritto:Mi riferivo agli ascolti, nulla di eccezionale.
Onestamente mi è piaciuta, non tantissimo.
Onestamente aspetto, ahimè ci sarà troppo da aspettare, Game of Thrones che tutti dicono sia di eccelsa qualità.
ho visto i primi 2 episodi e non la vedrò, non mi piacealex89 ha scritto:comunque stiamo parlando sempre di una serie tv, che sappiamo, sia sul free che sul pay, fanno ascolti minori rispetto ai film che vedi una volta e basta.
darkmoon ha scritto:ho visto i primi 2 episodi e non la vedrò, non mi piace![]()
infattialex89 ha scritto:io aspetto Mildred Pierce, decisamente di un'altra caratura; tanto ormai si sa che il venerdi sera su Sky Cinema 1 sarà dedicato alle serie tv.
TVmania ha scritto:Ma è la sua voce. Quella proprio dell'attrice.