Matriciano87
Digital-Forum Senior Plus
scusate ma ci sono due versioni?
Io pensavo che ci fosse una sola versione,fatta negli USA
Io pensavo che ci fosse una sola versione,fatta negli USA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo Lucio hai ragione.lucio56 ha scritto:invece il popolo è migliorato...come nobrutto vizio quello di vedere il marcio solo sugli altri e conservare una purezza adamantina per noi e famiglia(si sa...sorelle...mamme e mogli non si toccano)...tutto quello che di marcio e di crudele si vede nella storia(a parte che andrebbe contestualizzata sempre...con gli occhi di oggi pure Cristoforo Colombo sarebbe un bieco assassino)siamo ANCHE noi...non solo gli altri
![]()
sal001 ha scritto:Scusate, avete una idea di quando andranno in onda gli altri episodi ? Sono 12 in totale ?
Grazie !
osucci ha scritto:Hanno mandato in onda i primi due episodi perché era un'anteprima mondiale. A proposito di doppiatori chi è la doppiatrice di Giulia Farnese? Ha una voce orribile.Visto che l'attrice è italiana (Marta Gastini) poteva doppiare se stessa.
![]()
Sei sicuro? Perché l'ho sentito in originale e non mi sembrava la sua voce.pigi64 ha scritto:Infatti è proprio lei stessa che si doppia!!!!!!!!!
osucci ha scritto:Sei sicuro? Perché l'ho sentito in originale e non mi sembrava la sua voce.
Comby84 ha scritto:Ragazzi ho visto poco fa la promo dei Borgia da venerdi 2 settembre alle 21.10...confermate?
Quanti soldi so stati spesi?mutaforme ha scritto:Lo sto guardando...noioso...
osucci ha scritto:A proposito di doppiatori chi è la doppiatrice di Giulia Farnese? Ha una voce orribile.Visto che l'attrice è italiana (Marta Gastini) poteva doppiare se stessa.
![]()