Borgia su skyCINEMA

scusate ma ci sono due versioni?
Io pensavo che ci fosse una sola versione,fatta negli USA:eusa_think:

si due, quella USA di Showtime andrà su La7.
Questa che va su Sky è la versione franco-tedesca, andata in prima mondiale su Sky con i prime due episodi.

i borgia

non tutti sanno la famiglia nobile papale tra scandali ,sesso e crudelta´.
il mandante lo zio rodrigo borgia...............
dopo la morte del fratello papa ,lui scogitava ,con i nipoti e filgi il trono papale..

si parla del 1492 (x|v )adesso nel xx secolo ,immaginate cosa c´é nel vaticano

il lupo cambia .il pelo ,non il vizio

invece il popolo è migliorato...come no:D brutto vizio quello di vedere il marcio solo sugli altri e conservare una purezza adamantina per noi e famiglia(si sa...sorelle...mamme e mogli non si toccano)...tutto quello che di marcio e di crudele si vede nella storia(a parte che andrebbe contestualizzata sempre...con gli occhi di oggi pure Cristoforo Colombo sarebbe un bieco assassino)siamo ANCHE noi...non solo gli altri:eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
invece il popolo è migliorato...come no:D brutto vizio quello di vedere il marcio solo sugli altri e conservare una purezza adamantina per noi e famiglia(si sa...sorelle...mamme e mogli non si toccano)...tutto quello che di marcio e di crudele si vede nella storia(a parte che andrebbe contestualizzata sempre...con gli occhi di oggi pure Cristoforo Colombo sarebbe un bieco assassino)siamo ANCHE noi...non solo gli altri:eusa_whistle:
certo Lucio hai ragione.
Anche perché per è necessario sapere il contesto in cui si sviluppa una fiction storica. Se uno vuole vedersela o deve saperne la storia perché l'ha studiata o se la va a studiare. Senza sapere la storia dell'epoca non ha senso guardare una fiction storica perché non la si comprende appieno,è zeppa di citazioni tra l'altro. Una fiction storica è molto più impegnativa di una di fantasia, non sono favolette televisive queste.

Scusate, avete una idea di quando andranno in onda gli altri episodi ? Sono 12 in totale ?

Grazie !

Esiste per caso un sito ufficiale? non ho trovato nulla.

In teoria questo dovrebbe essere il minisito all'interno del sito di canal+. Magari quando partirà anche in francia ci sarà il sito vero e proprio.

osucci ha scritto:
Hanno mandato in onda i primi due episodi perché era un'anteprima mondiale. A proposito di doppiatori chi è la doppiatrice di Giulia Farnese? Ha una voce orribile. :icon_rolleyes: Visto che l'attrice è italiana (Marta Gastini) poteva doppiare se stessa. :doubt:

Infatti è proprio lei stessa che si doppia!!!!!!!!!

pigi64 ha scritto:
Infatti è proprio lei stessa che si doppia!!!!!!!!!
Sei sicuro? Perché l'ho sentito in originale e non mi sembrava la sua voce.

osucci ha scritto:
Sei sicuro? Perché l'ho sentito in originale e non mi sembrava la sua voce.

ascoltala nello speciale sui Borgia, lei è la principale intervistata e senti la sua voce in italiano...

Ragazzi ho visto poco fa la promo dei Borgia da venerdi 2 settembre alle 21.10...confermate?

osucci ha scritto:
A proposito di doppiatori chi è la doppiatrice di Giulia Farnese? Ha una voce orribile. :icon_rolleyes: Visto che l'attrice è italiana (Marta Gastini) poteva doppiare se stessa. :doubt:

semplicemente osceno il doppiaggio..una voce assolutamente avulsa dal contesto...un pugno in un occhio!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso