Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

A me scansionando non me li mette ne sulla lista tv ne sulla lista radio. Mistero... Peccato perchè registrando il file .ts avrei potuto vedere poi con il pc cosa c'era in onda... :(

Ci mettiamo alla pari, tu riesci a registrare solo quelli di hotbird e a vedere qualcosa sul pc, io li piglio praticamente tutti ma non posso registrare le radio (e se anche riuscissi a prendere il flusso credo che il mio pc datato mi esploderebbe).

Visto che mi sono messo prima a parlare di prosieben, adesso sta dando under the dome con tre episodi di fila, insomma sembrerebbero stranamente in ritardo rispetto a noi e pare che non gli piaccia nemmeno a loro come sta tirando avanti la storia.

Ma lui non era proprietario di Direct 8 e Direct Star prima che passassero sotto la mano di canal+ cambiando nome? Si trova coinvolto anche adesso?

Bolloré quando ha ceduto i due canali Direct ha ottenuto una partecipazione in Vivendi. Poi, poco poco piano piano come piace a noi (cit. :D), dal 2012 ha cominciato ad aumentare la sua quota, fino a trovarsi praticamente primo azionista. Forte della sua partecipazione in Vivendi, l'altro giorno ha piazzato i suoi uomini in Canal+ (a partire dal presidente del CDA) :D

Aragón Tv è ritornata a trasmettere in chiaro su Astra. Il canale "autonomico" spagnolo è ricevibile sulla frequenza 11067 V 22000 5/6. La programmazione sarà sovrapponibile a quella presente nella versione terrestre, solo in caso di mancanza di diritti per l'estero sul satellite andrà in onda Euronews in lingua spagnola.

Aragón Tv è ritornata a trasmettere in chiaro su Astra. Il canale "autonomico" spagnolo è ricevibile sulla frequenza 11067 V 22000 5/6. La programmazione sarà sovrapponibile a quella presente nella versione terrestre, solo in caso di mancanza di diritti per l'estero sul satellite andrà in onda Euronews in lingua spagnola.

Trasmette qualcosa di interessante?

Trasmette qualcosa di interessante?

Dovrei sapere prima cosa intendi per interessante :D Ad ogni buon conto la programmazione è incentrata, ovviamente, sulla realtà "aragonés" con tanta informazione ( anche sportiva ) e ampio spazio viene dato anche al cinema e all'intrattenimento. In Spagna viene considerata, tra quelle "autonomicas", la migliore a livello qualitativo e anche gli ascolti la premiano, essendo la più seguita unitamente alla catalana Tv3.

Dovrei sapere prima cosa intendi per interessante :D Ad ogni buon conto la programmazione è incentrata, ovviamente, sulla realtà "aragonés" con tanta informazione ( anche sportiva ) e ampio spazio viene dato anche al cinema e all'intrattenimento. In Spagna viene considerata, tra quelle "autonomicas", la migliore a livello qualitativo e anche gli ascolti la premiano, essendo la più seguita unitamente alla catalana Tv3.

Ok grazie :)

Su Astra? Ci sono Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (ma visibili solo con TivùSat), Euronews (che ha la traccia audio anche in italiano) e Astra 3D Demo che ha contenuti in Italiano. Basta direi ;)

Eventualmente si può ficcare dentro Alice, per chi si fosse trovato spiazzato dalla dipartita della versione tedesca sul digitale terrestre :eusa_shifty: , ci sono alcuni programmi condotti da una persona che parla in italiano e l'altra traduce in tedesco, oppure c'è il doppiaggio tedesco e sotto si sentono spiragli di italiano.
Sì, non ci sono molti contenuti in italiano (e SES Astra non la vedo più attiva sul nostro fronte come l'anno scorso) ma penso che chi metta il dual feed lo faccia anche per trovare contenuti non disponibili gratuitamente su hotbird, che non si parli italiano è una cosa secondaria.

Ho visto adesso beIN Sporte Max 10 e lo stavo per segnalare :D

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Una notizia per gli spettatori di Astra, avviso per tempo :D
Nel weekend del 3-4 Ottobre 2015 il gruppo ProSiebenSat1 decripterà tutti i suoi canali, per la celebrazione della riunificazione tedesca. ;)
I canali coinvolti saranno Sat,1, Pro7, Kabel1, Sixx, Pro7Maxx, Sat1Gold e saranno tutti disponibili in chiaro e in HD. :)

Una notizia per gli spettatori di Astra, avviso per tempo :D
Nel weekend del 3-4 Ottobre 2015 il gruppo ProSiebenSat1 decripterà tutti i suoi canali, per la celebrazione della riunificazione tedesca. ;)
I canali coinvolti saranno Sat,1, Pro7, Kabel1, Sixx, Pro7Maxx, Sat1Gold e saranno tutti disponibili in chiaro e in HD. :)

Sì avevo visto questa notizia ma non l'avevo postata perchè era un po' presto :D

Da segnalare in chiaro:

11817
Nickelodeon

12669
Nickelodeon Junior

12640
Game One

;) Dovrebbero essere tutti e 3 in HD ;) I canali sono senza id e quindi non sintonizzabili da tutti i decoder/tv ;)

Ultima modifica:
Sa segnalare in chiaro:

11817
Nickelodeon

12669
Nickelodeon Junior

12640
Game One

;) Dovrebbero essere tutti e 3 in HD ;) I canali sono senza id e quindi non sintonizzabili da tutti i decoder/tv ;)
un'anima pia può fare degli screens?
quella volta che game one è fta e il tuo decoder non lo prende per via dell'inesistenza del nome.

Ecco:

12036774_528370007358537_455057912765158883_n.jpg

11216587_528369747358563_2316363606238183684_n.jpg

12033105_528369964025208_621688393537144246_n.jpg

Indietro
Alto Basso