Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Non è la prima volta che sparisce se non ricordo male. Ma se da un'altra parte è criptato evidentemente non tornerà più su Hotbird. Vedremo.

Non è la prima volta che sparisce se non ricordo male. Ma se da un'altra parte è criptato evidentemente non tornerà più su Hotbird. Vedremo.

ricordo, ricordo.
quando cambiò frequenza su hotbird successe che il canale sparì per un poco.

è criptata su un satellite che ha in gran parte canali russi. (uno yamal se non sbaglio. ho visto ciò su flysat... ;w;)

Ho notato che a qualità video di tutti i canali musicali polacchi è ottima ultimamente

Probabilmente un altro canale non Italiano. C'è da dire che ha una risoluzione di 704x576 ed è in 4:3. A occhio il bitrate sarà basso in quanto l'immagine è mossa :)

Controllando meglio sembra una copia di Hotbird 4k presente sull'altra frequenza... Forse a breve il canale cambia frequenza e rimarrà su quest'ultima?

Si ma quel satlink OU presente sulla freq. 10853 è sempre stato inattivo. E tutt'ora presente ma non è attivo. E li e basta... ;)

Segnalo invece che da ieri sulla freq. 11179 è arrivato il canale (feed)? TPZ Occasional Use. Ieri c'erano delle bande verticali colorate. Oggi c'è una nuova schermata con scritto:

Il derby del Lunedì Videocom_SP :eusa_think:

Che c'entri iTV Italia? :eusa_think:

Però in questo caso mi trasferisco nel thread "italiano" ;)

Intanto continuano a essere in chiaro RTS Un, RTS Un HD e la copia Test17205. E una cosa momentanea o sarà voluta? Vedremo...

Ale su Hotbird ti sei Dimenticato il Nuovo Nato YAS Sport

Ha un fascino unico la corsa fei cammelli io quando la guardo mi immagino i vari politici come fantini

Indietro
Alto Basso