vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Scusatemi ma se Tivù SAT andra in porto la RAI trasmettera RAI Sport Più su due satelliti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, alla buon'ora, considerando che sul sat va già da due anni in 16:9 e dall'anno prossimo corre voce che sarà in HDaristocle ha scritto:RAGAZZI, ci sono novità interessanti.
Su un NG del digitale terrestre è stato comunicato da parte di un utente che a contattato la RAI, che quest'ultima PROGRESSIVAMENTE trasmetterà tutti gli eventi sportivi (come la F1) in 16/9!!
In particolare si è detto che SICURAMENTE la F1 verrà trasmessa in futuro in 16/9.
a me già sembra assurdo che la trasmettano su Rai3 (al contrario della nazionale maggiore che va sempre su Rai1), figurati relegarla su un canale che più della metà degli abbonati non può vedere...vincenzo ilardi ha scritto:A me è piaciuta la scelta di trasmettere l'Italia U-21 solo su Rai Sport Più voi cosa ne pensate?
Bluelake ha scritto:a me già sembra assurdo che la trasmettano su Rai3 (al contrario della nazionale maggiore che va sempre su Rai1), figurati relegarla su un canale che più della metà degli abbonati non può vedere...
vincenzo ilardi ha scritto:Io credo che sia un passo avanti verso la digitalizzazione cosa che solo la RAI e SKY(perchè obbligata)stanno facendo.
vincenzo ilardi ha scritto:Voglio fare i complimenti alla RAI perchè è l'unica operatore televisivo che non vede il DTT come una piattaforma a cui l'accesso deve essere limitato a chi vuole abbonarsi ad una P-TV o a una PPV ma continua a "sfornare" canali dedicati a questa piattaforma come RAI Quattro e il bel canale sortivo RAI Sport Più,oltre ad essere l'unica a trasmettere in HD.
Spero che il CDA RAI decida presto su RAI Cinque(mi aspetto molto da questo canale)cosi l'offerta per i decoder zapper aumenterà ancora.
Sono contentissimo di aver acquistato il TS6510HD - Ricevitore Digitale Terrestre HD ZAPPER.
claudio1 ha scritto:Sono d'accordo la rai fa un ottimo lavoro.Anche se rai sport piu' qui nella mia zona non si vede, ma lo posso vedere sul sat eutelsat 13
Mi aspetto una tv come Giga tv tedesca su astra 19.2.
www.giga.de
Una tv che tratti videogiochi, problematiche pc e tutto che vi sia collegato
speriamo
claudio1 ha scritto:Sono d'accordo la rai fa un ottimo lavoro.Anche se rai sport piu' qui nella mia zona non si vede, ma lo posso vedere sul sat eutelsat 13
Mi aspetto una tv come Giga tv tedesca su astra 19.2.
www.giga.de
Una tv che tratti videogiochi, problematiche pc e tutto che vi sia collegato
speriamo
vincenzo ilardi ha scritto:Se parli di RAI Cinque,mi dispiace ma è un semigeneralista come RAI Quattro,ma non è escluso che la RAI possa sfornare un canale del genere in futuro.
vincenzo ilardi ha scritto:Se non mi sbaglio su La3 c'è un programma che parla di queste cose ti consiglio di visitare il loro sito internet.
Giga qualche anno fa trasmetteva su Hotbird su NBC Europe, mentre per quel riguarda il canale italiano si trattava di Game Network, ma vuoi per le scarse risorse o per la scarsa visibilità era veramente anni luce da Giga.claudio1 ha scritto:speriamo
Giga de mi piace un sacco, dopo le dieci e fino amezzanotte ci sono belle presentazioni di videogiochi ed il venerdi' problematiche pc
purtroppo in tedesco e su astra 19,2
Un programma simile era presente circa 2 anni fa su eutelsat 13 ed era in italiano.Ma non ricordo il nome del canale che presentava in gran parte videogiochi
Aspettiamo e ......speriamo
La rai non ha interesse a fare canali simili...Boothby ha scritto:Obbiettivamente non vedrei mai un canale di tale livello prodotto dalla Rai.
oggi faceva davvero impressione più del solito, ho girato un attimo su Rai1 durante uno spot su Sky e sono rimasto di sassormk ha scritto:Anche oggi la Formula 1 è andata in onda in 4:3 con pessima qualità (colori pallidi, bassa definizione e soliti problemi tipici della Rai) sia sul digitale satellitare, sia sul digitale terrestre.