Breaking bad

Sono quasi riuscito a rimettermi in pari con le ultime punte e ch dire....serie migliore di tutti i tempi, in questi anni ci sono state serie che hanno avuto un grande successo e molto belle come walking dead, lost, homeland e tante altre... Ma questa ragazzi le batte tutte. Quando pensi di avere chiara una cosa, ti smentisce sempre e riesce sempre a sorprenderti. Concluderei col dire solo questo.... Per me tra le 100 cose da fare nella vita prima di morire c'è vedere breaking bad non so voi, anche per i non amanti di questo genere.

Spinto dalla curiosità e dai tanti elogi che leggo, volevo vedere questa serie.... ma dalla prima stagione...

Possibilità che facciano vedere (anche su on demand) le precedenti serie?

Sono quasi riuscito a rimettermi in pari con le ultime punte e ch dire....serie migliore di tutti i tempi, in questi anni ci sono state serie che hanno avuto un grande successo e molto belle come walking dead, lost, homeland e tante altre... Ma questa ragazzi le batte tutte. Quando pensi di avere chiara una cosa, ti smentisce sempre e riesce sempre a sorprenderti. Concluderei col dire solo questo.... Per me tra le 100 cose da fare nella vita prima di morire c'è vedere breaking bad non so voi, anche per i non amanti di questo genere.

:love9:

Questo commento da solo vale 1000 pagine di post dei vari TWD, Following ecc ecc.
Lungi da me fare paragoni (tra l'altro sarebbe impossibile...) ma questi commenti mi riscaldano davvero l'anima.

Numero uno http://www.youtube.com/watch?v=pJf6zrxNdIc

Questo commento da solo vale 1000 pagine di post dei vari TWD, Following ecc ecc.
Lungi da me fare paragoni (tra l'altro sarebbe impossibile...) ma questi commenti mi riscaldano davvero l'anima.

bellissimo tributo ad heisenberg^_^... pero' purtroppo non lho visto tutto perché non volevo spoilerarmi qualcosa se magari ci fosse eheh...cmq non riesco a vivere sapendo che solo poche persone sappiano che bryan cranston è uno dei migliori attori in circolazione, spero vivamente che abbia grande successo anche nel cinema dopo Argo e alcuni altri film... so che sarà il protagonista di Godzilla nel 2014, mi aspetto veramente tanto da lui, e anche dagli altri due attori protagonisti della serie ;).

bellissimo tributo ad heisenberg^_^... pero' purtroppo non lho visto tutto perché non volevo spoilerarmi qualcosa se magari ci fosse eheh...cmq non riesco a vivere sapendo che solo poche persone sappiano che bryan cranston è uno dei migliori attori in circolazione, spero vivamente che abbia grande successo anche nel cinema dopo Argo e alcuni altri film... so che sarà il protagonista di Godzilla nel 2014, mi aspetto veramente tanto da lui, e anche dagli altri due attori protagonisti della serie ;).

Mi fa davvero piacere ti stia piacendo, Cranston e' un grande ma credo che il massimo dell'interpretazione lo raggiunga Aaron Paul, per me e' gia' uno dei migliori attori degli ultimi anni, un fenomeno.

Mi fa davvero piacere ti stia piacendo, Cranston e' un grande ma credo che il massimo dell'interpretazione lo raggiunga Aaron Paul, per me e' gia' uno dei migliori attori degli ultimi anni, un fenomeno.

quoto in toto... anche se tra i due, guardando la serie, mi è piaciuto di più cranston, non posso esimermi dal dire che aaron paul mi ha sorpreso davvero, certe puntateè stato spettacolare solo questo...

quoto in toto... anche se tra i due, guardando la serie, mi è piaciuto di più cranston, non posso esimermi dal dire che aaron paul mi ha sorpreso davvero, certe puntateè stato spettacolare solo questo...

sull'ondemand di sky fino a qualche tempo fa c'era, nella sezione cult del cinema, un film con aaron paul, anche carino: smashed

sull'ondemand di sky fino a qualche tempo fa c'era, nella sezione cult del cinema, un film con aaron paul, anche carino: smashed

Si lo conosco.... Purtroppo non l'ho potuto vedere, tra le molte cose che ho da vedere tra nuovi film e serie non ce l'ho ancora fatta a vederlo ;)

Cmq per chi interessa il nostro aaron nel 2014 sarà il protagonista del film Need for speed, adattamento al cinema del famoso videogioco ;)

anche perché come si possono fare paragoni? sono generi completamente diversi.
Io credo che "breaking bad" nel suo genere sia unico e inavvicinabile!
ma allo stesso tempo credo che anche "the walking dead" sia impari,e meriti tutti gli apprezzamenti... nel suo genere è sottointeso ;)
Axn non è fox,la promozione è inesistente...che vi aspettavate?il fatto che ci siano pochi post è chiaramente indice di pochi ascolti in italia...io stesso ho recuperato un anno fa la serie su internet incuriosito dai molti commenti entusiastici.
Una stagione più bella dell'altra...peccato sia finita

Io sto aspettando il barile box con tutte le stagioni :D

breaking-bad-complete-blu-610x394.jpg

anche perché come si possono fare paragoni? sono generi completamente diversi.
Io credo che "breaking bad" nel suo genere sia unico e inavvicinabile!
ma allo stesso tempo credo che anche "the walking dead" sia impari,e meriti tutti gli apprezzamenti... nel suo genere è sottointeso ;)
Axn non è fox,la promozione è inesistente...che vi aspettavate?il fatto che ci siano pochi post è chiaramente indice di pochi ascolti in italia...io stesso ho recuperato un anno fa la serie su internet incuriosito dai molti commenti entusiastici.
Una stagione più bella dell'altra...peccato sia finita

Io da quando e'finito sono andato in depressione.
Ho dovuto ributtarmi su "It's always sunny in Philadelphia" per riprendermi un po (e devo dire che fa sempre la sua porca figura, pure a distanza di anni).

Certo, sono generi diversi, ma ampliando il discorso credo che B.B. possa rientrare di diritto nella top ten delle serie tv di sempre. In quel caso il genere non conta moltissimo, nel senso che si tende ad inserire quelli che si ritengono i migliori prodotti televisivi.
TWD non la seguo dalla seconda stagione che, personalmente, ritengo una delle peggiori stagioni di tutti i tempi di tutte le serie tv che ho visto (ha vinto dopo un lungo testa a testa con la sesta stagione di Dexter), per cui ho un giudizio parziale.
Ripeto, generi diversi sicuramente, ma per quanto ho visto io, a livello qualitativo siamo su due mondi completamenti diversi (pur avendo il massimo rispetto per i migliori zombie mai portati su uno schermo).

Ps: Axn non ha colpe, fa' quello che puo', e l'Italia che e'profondamente arretrata.

Io sto aspettando il barile box con tutte le stagioni :D

breaking-bad-complete-blu-610x394.jpg

ahah la cosa stupida poi è che se potessi rubarti una di quelle cose in quel baule mi prenderei assolutamente il grembiule di los pollos hermanos... sai che ficata cucinare con quello a casa ;)

cmq è una cosa inconcepibile il fatto che abbia pochi ascolti in italia solo perchp non è trasmessa su fox o su italia 1... penso che se tutti i milioni di fan che ora impazziscono per twd cominciassero a guardare bbad, mbè l'80 percento cambierebbe idea riguardo la loro serie preferita.

ahah la cosa stupida poi è che se potessi rubarti una di quelle cose in quel baule mi prenderei assolutamente il grembiule di los pollos hermanos... sai che ficata cucinare con quello a casa ;)

Ahahahha, fantastico!

A proposito Andry ma tu a che punto sei arrivato?

Ahahahha, fantastico!

A proposito Andry ma tu a che punto sei arrivato?

guarda ti posso dire che forse per questo sabato non ce la faccio a rimettermi in paro...pero' sicuramente per gli ultimi due episodi saro con voi emozionato davanti alla tv ;)

Ed eccoci arrivati ad "Ozymandias"...uno dei migliori episodi di sempre di una serie tv.

Poteva tranquillamente essere l'episodio finale.

Che episodio fantastico quello di sabato scorso, uno dei più belli della storia della tv

Che episodio fantastico quello di sabato scorso, uno dei più belli della storia della tv

veramente...peccato che stia volgendo al fine...almeno assisteremo a un finale vero e fantastico non come quando dopo anni e anni...fanno un falso finale chiuso, ma che non dice nulla e lascia l'interpretazione all'ascoltatore

Indietro
Alto Basso