Browser migliore

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
ciao sono stanco di utilizzare internet explorer vorrei usarne un altro mi potete dire quale e il migliore in assoluto? ovviamente non vorrei sottovalutare la sicurezza

Digitsatmania ha scritto:
ciao sono stanco di utilizzare internet explorer vorrei usarne un altro mi potete dire quale e il migliore in assoluto? ovviamente non vorrei sottovalutare la sicurezza

Firefox Mozilla... risposta scontata, immagino... :D

Basta guardare il mio avatar, firefox the best, con la versione 3 si volerà ancora di più.
Una volta c'era netscape, nostalgiaaaaaaaa.

prova Firefox e Opera e poi scegli tu.
Io uso Firefox da anni ormai, me lo sono personalizzato alla perfezione con le tante estensioni disponibili e non lo cambio con nessun altro..
Opera è molto bello cmq!

a tutti quelli a cui questi due loghi sotto fanno nostalgia, consiglio di visitare questa pagina web... :D

mosaiclogo.jpg
128px-Netscape_classic_logo.png

beh come non potrebbe, ho conosciuto prima netscape di explorer! parlo del 95!!

m4ybe ha scritto:
beh come non potrebbe, ho conosciuto prima netscape di explorer! parlo del 95!!
eh sì... ma per il primo logo si va ancora più indietro (ed è scaricabile dal link che vi ho dato).... :D

su un sito ho trovato netscape mi sembra pesante come browser e per di piu non in italiano,avendo mozilla thunderbirds per la posta provero' su vostro consiglio Firefox

su un sito ho trovato netscape mi sembra pesante come browser e per di piu non in italiano,avendo mozilla thunderbirds per la posta provero' su vostro consiglio Firefox
mah piu che altro netscape ormai è morto..

Grandissimo Mozilla Firefox!!!

Pure io utilizzo il mitico Firefox e lo consiglio vivamente!!!

Indietro
Alto Basso