Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Otg Tv ha scritto:Non è fattibile causa presenza di un po' di 31 di emittenti private (specie Telenorba)
anche a lecce sul ch 31 abbiamo 3 frequenze diverse (surbo-stadio-parabita) tutti mux digitali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Non è fattibile causa presenza di un po' di 31 di emittenti private (specie Telenorba)
Non vedo l'ora anche per questo!BTS ha scritto:Finalmente con lo switch-off spariranno queste porcherie.
Meglio, scusa: se funziona tutto ad agosta, a maggior ragione funzionerà nel resto dell'anno!oscilloscopio ha scritto:Agosto=Propagazione , speriamo che non ci siano grossi problemi nelle nuove installazioni di ricezione tv in quel perieodo![]()
![]()
![]()
Allora, nessuna digitalizzazione degli impianti pugliesi a Febbraio, ma a questo punto neppure a Maggio/Giugno, come invece avrebbe dovuto sempre essere stato. Ma Agosto, mi sembra il mese più improbabile di tutti, col Ministero in ferie e il periodo vacanziero generalizzato. A questo punto si andrebbe dritti a Settembre, perchè no Ottobre, come avevo sempre pensato e detto. Comunque, a giorni vedremo. Ciao e Buon Lavoro!Ciaolo ha scritto:Una domanda secca per BTS: quando switcha l'impianto di Monte Trazzonara?BTS ha scritto:Forse Agosto!
Ah, non lo immaginavo. Ma questo impianto è sempre stato abbastanza secondario e trascurato, e soprattutto negli anni '90, ricordo che non era attivo. In questi ultimi anni, ha assunto "una certa importanza" grazie al DTT. Ma è un impianto che riceve il segnale non via ponte-radio, ma semplicemente di rimabalzo, tant'è che è preferibile il segnale analogico sul ch. 53. Anche perchè penso che questo impianto sarà disattivato in occasione dello switch-off. Comunque, di questo impianto se ne è occupata proprio la BTS in occasione di qualche inconveniente tecnico. Ciao e Buon Lavoro a Tutti!uomoombra70 ha scritto:e' pensare che il ch.26 da Selva di CAnale 7 l'accesi io nel 1989.
Se ne parla in questo thread:Poynting76 ha scritto:Scusate, qualcuno sa cosa sono quei software che ha BTS in firma?
Grazie.EliseO ha scritto:Se ne parla in questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109289
Benvenuto! Probabilmente sarbbe stato più opportuno postare qui:basis ha scritto:Salve a tutti ....sono nuovo di pacco nel forum e spero di aver azzeccato il topic . Possibile che Rai h1 a Terlizzi sia cosi instabile?
Sicuramente, il sito di M.te Caccia sarà il punto di riferimento essenziale per la copertura dei segnali Rai in quasi tutta la prov. di Bari e sicuramenet trasmetterà da subito tutti i mux. Ciao!basis ha scritto:Vi risulta che comunque nel momento dello S.O. la Rai utilizzerà Monte Caccia ? grazie mille
Ma su quale frequenza? In quale zona?Dankone ha scritto:ma anche a voi euronews puglia in analogico da quest'estate manda sempre la scritta "DVD" che si muove? per quale motivo la tengono ancora attiva se non la gestiscono per nulla?
io sono lucano, lo ricevo da maschito frequenza 767mhz... come già detto è da quest'estate che dopo un lungo periodo di un film sui romani in loop, ha iniziato a mandare solo sta scritta DVD video. Ma io dico, se non deve mandare nulla per quale motivo continuano a trasmettere?EliseO ha scritto:Ma su quale frequenza? In quale zona?
Ah, ecco: quindi in Basilicata EuroNewsPuglia ha tutte queste emissioni analogiche e DTT. Mentre, in Puglia oramai è scarsamente presente dopo la cessione delle sue frequenze al gruppo TIMB. Comunque, quando si riceveva anche da noi in DTT (poi l'impianto è stato fatto disattivare), trasmetteva in sequenza sempre gli stessi film.Dankone ha scritto:io sono lucano, lo ricevo da maschito frequenza 767mhz... come già detto è da quest'estate che dopo un lungo periodo di un film sui romani in loop, ha iniziato a mandare solo sta scritta DVD video. Ma io dico, se non deve mandare nulla per quale motivo continuano a trasmettere?
sul digitale invece lo ricevo anche (lo ricevo con il nome Euronews puglia HD che poi è in SD) ma ha una programmazione regolare.
spero che le cederà anche qui da me. ora come ora mai ricevuto nè la7 nè mtv in analogico, quindi sarebbe perfetto se attiveranno un mux timb.EliseO ha scritto:Ah, ecco: quindi in Basilicata EuroNewsPuglia ha tutte queste emissioni analogiche e DTT. Mentre, in Puglia oramai è scarsamente presente dopo la cessione delle sue frequenze al gruppo TIMB. Comunque, quando si riceveva anche da noi in DTT (poi l'impianto è stato fatto disattivare), trasmetteva in sequenza sempre gli stessi film.
Ciao!
E' una lunga storia: è stato fatto disattivare perchè il mux Ceprav era stato attivato su una frequenza per cui nella nostra zona non avevano regolare concessione. Ciao!Dankone ha scritto:spero che le cederà anche qui da me. ora come ora mai ricevuto nè la7 nè mtv in analogico, quindi sarebbe perfetto se attiveranno un mux timb.
"è stato fatto disattivare"... cioè? cosa intendi dire?
Per mantenere la frequenza in attesa che qualcuno gli faccia una buona offerta e "monetizzare".Dankone ha scritto:io sono lucano, lo ricevo da maschito frequenza 767mhz...
.... se non deve mandare nulla per quale motivo continuano a trasmettere?......