BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PAGLIACORTA ha scritto:
io invece ho notato che LA7 in analogico non ha più il disturbo di telenorba ( il ch 60 di alberobello) ma ha un effetto neve dovuto alla bassa intensità del segnale.
BTS puoi confermare?

Non vorrei che l'abbiano digitalizzato, e quindi il disturbo si è trasformato in effetto neve. Verifico, grazie. ;)

burian ha scritto:
Ma non c'è proprio speranza che spengano il 23 uhf di studio 100 da ceglie messapica? Riceveremmo perfettamente la7 analogico dalla risana anche in valle d'itria

Pazienta Burian, manca poco, poi finalmente spariranno tutti questi problemi. ;)

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Da TUGLIE:

Volevo far notare a BTS che da qualche giorno il segnale (can.52 digitale terrestre) di La7 da Parabita è debole e si hanno fastidiosi leggeri squadrettamenti.

Faccio fare un controllo. Grazie. ;)

BTS ha scritto:
Pazienta Burian, manca poco, poi finalmente spariranno tutti questi problemi. ;)
Beh, una decina di mesi mancano ancora (e pregate/sperate che vada tutto bene):sad: Ciao!

EliseO ha scritto:
Beh, una decina di mesi mancano ancora (e pregate/sperate che vada tutto bene):sad: Ciao!
Infatti, alla luce di quanto già accaduto, sono più pessimista, nessuno può a questo punto escludere che occorrano ancora più mesi per le zone di serie c come la nostra. ;)
Ecco perchè puntavo ancora all'analogico ;)

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Altra stranezza è che sul can.52 ricevo due La7 memorizzate in posizione diversa.
No, questo è normale per tutti, perché nel mux ci sono 2 copie de LA7, con rispettivamente LCN 7 & 107. Ciao

EliseO ha scritto:
No, questo è normale per tutti, perché nel mux ci sono 2 copie de LA7, con rispettivamente LCN 7 & 107. Ciao

Stessa cosa qui ad Isernia.
Ma non possono mettere LA7 D?

emycocco ha scritto:
Stessa cosa qui ad Isernia.
Ma non possono mettere LA7 D?
Certo, la composizione è la stessa in tutta Italia. LA7D è presente nel mux TIMB1 e penso che non abbiano intenzione di spostarla di mux.
Inoltre i 2 LA7, è come se fossero un canale soltanto perché il 2° canale è semplicemente un duplicato del primo, senza sfruttare realmente altra capacità trasmissiva del mux. Ciao

Copertura Mediaset free - Mediaset premium.:eusa_naughty:

Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma desideravo sapere se qualcuno di voi conosce le ragioni per cui Mediaset free e pacch.premium da un paio di giorni non trasmette (anche se è più corretto dire non si riceve) ad Alberobello (Ba) parlo dei canali in DTT , mentre in analogico il segnale è debolissimo.
Avete anche Voi gli stessi problemi nella mia zona?
17/06/2011

Grazie per le risposte del caso.

Copertura Mediaset free - Mediaset premium.

Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma desideravo sapere se qualcuno di voi conosce le ragioni per cui Mediaset free e pacch.premium da un paio di giorni non trasmette (anche se è più corretto dire non si riceve) ad Alberobello (Ba) parlo dei canali in DTT , mentre in analogico il segnale è debolissimo.
17/06/2011

Forse per propagazione ti arriva un segnale interferente, ti conviene parlarne nella discussione della provincia di Bari, BTS non si occupa di Mediaset.

Carpe_Diem ha scritto:
17/06/2011

Rispondo anche qui per completezza, ma dato che BTS non si occupa dei segnali Mediaset, poi eventualmente continuiamo solo nell'altro thread:

Se l'assenza dei segnali digitali Mediaset e la debolezza dei segnali analogici, è sistematica, il fatto mi fa pensare a qualche problema sui sistemi radianti, con segnale indebolito verso alcune direttrici, in particolare la Valle d'Itria, come già successo in un paio di occasioni in passato. I problemi di fading (con indebolimento temporaneo del segnale) o gli effetti deleteri di segnali interferenti, anche in questa stagione, non durano ininterrottamente per vari giorni, ma sono fenomeni di breve ed irregolare durata. Temo che si stia ripresentando qualche problema di trasmissione e sarebbe meglio contattare la sede di Elettronica Industriale di Bari, per avere informazioni più dettagliate e precise sulla situazione in corso

Carpe_Diem ha scritto:
17/06/2011

Purtroppo ieri ero troppo ottimista.
Segnale assente sul dtt sia sul 56 che sul 58, che 53.
Analogico quasi assente su 51,59 e 62.

Ennesimo problema/incendio al ripetitore mediaset di trazzonara, naturalmente sempre sul trasmettitore adattato per la valle d'itria.
Per il Salento nessun problema.

Come negli altri casi, ne avremo almeno per un mese. Inizio a preparare la disdetta per mediasetpremium

Fire switch

burian ha scritto:
Purtroppo ieri ero troppo ottimista.
Segnale assente sul dtt sia sul 56 che sul 58, che 53.
Analogico quasi assente su 51,59 e 62.

Ennesimo problema/incendio al ripetitore mediaset di trazzonara, naturalmente sempre sul trasmettitore adattato per la valle d'itria.
Per il Salento nessun problema.

Come negli altri casi, ne avremo almeno per un mese. Inizio a preparare la disdetta per mediasetpremium

Grazie burian per l'informazione certo che siamo proprio sfigati ogni anno pare ci sia un incendio sempre nello stesso posto, altro che switch off qua c'è il fire switch. Ti seguo nella disdetta, ma mediaset non fa nessun comunicato ufficiale, altrimenti dovrebbe rimborsare tutti :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso