Poynting76
Digital-Forum Gold Master
BTS, io ho completato il Molise e sto finendo l'Abruzzo. Tu a che punto sei con quelle modifiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Ho visto.GraziePoynting76 ha scritto:Non devi lanciare il programma, devi solo aprire il file .dat con il blocco note. Lì ci sono le coordinate dei trasmettitori.
Ora ho capito.Per esempio inserendo le coordinate della mia città,e poi mettendo come ripetitore Monte Caccia,mi dice:BTS ha scritto:Se inserisci le coordinate di dove ti trovi, ti indica i parametri di azimuth etc., ed inoltre vedi il tutto su cartina cliccando sul pulsante della mappa.![]()
Sì, non è una cosa importante, oramai. Me ne sono accorto, rifacendo il download dei tuoi 3 software in firma. Ciao!BTS ha scritto:Si, è vero, bisogna aggiornare i file dat che sono nella cartella. Io purtroppo non ci sono stato molto dietro, però, visto che non sono molte, se qualcuno può elencarle, aggiorno il tutto.
Comunque, chiunque puo aggiornarsi i file dat (che sono delle semplici date), ed avere il TSO aggiornato
Ma ti riferisci alla graduatoria del Corecom per finanziamenti o qualcosa del genere? Ora, non ricordo questi aspetti; devo fare mente locale e qualche ricerca, ma ora non ho la possibilità e il tempo. CiaoBTS ha scritto:@Eliseo, ricordi dove erano i link delle graduatorie delle emittenti, etc, qui nel forum, dove si parlava addirittura di TeleFoggia in pericolo o esclusa ??![]()
BTS ha scritto:@Eliseo, ricordi dove erano i link delle graduatorie delle emittenti, etc, qui nel forum, dove si parlava addirittura di TeleFoggia in pericolo o esclusa ??![]()
Ah, bene vedo che hai risolto tu! Bene! CiaoFabioBertaz ha scritto:Ti posso segnalare io il link. Qui c'è l'ultima graduatoria delle emittenti pugliesi, pubblicata sul sito del CORECOM Puglia: http://corecom.consiglio.puglia.it/funzioni_proprie/contributi/delibera_22_08-06-2011.pdf
FabioBertaz ha scritto:Ti posso segnalare io il link. Qui c'è l'ultima graduatoria delle emittenti pugliesi, pubblicata sul sito del CORECOM Puglia: http://corecom.consiglio.puglia.it/funzioni_proprie/contributi/delibera_22_08-06-2011.pdf
Telefoggia non è menzionata nell'elenco, come se non esistesse!
P.S. Sai se Teleblu passerà al digitale su Monte D'Elio? Sarà attivato anche un mux di Timb sul D'Elio o dovremo indirizzare le antenne sulla Maiella?
Ragazzo1979 ha scritto:Ora ho capito.Per esempio inserendo le coordinate della mia città,e poi mettendo come ripetitore Monte Caccia,mi dice:
Distanza:23.4km
Direzione:197,1° N
Attenuazione dB 650 MHz:116.1
robmax ha scritto:Ciao Bts , ti è stato chiesto in un post recente come è la situazione per il ripetitore Monte Gaido Basilicata sud - Pollino - Valle del Mercure ( per ora solo ch 64 mux telenorba ) e di riflesso il ripetitore di Rotonda , grazie .
Che vuol dire attenuazione dB 650?GrazieBTS ha scritto:In quella situazione, se clicchi sul pulsante Wiew Map, visualizzi la mappa con i punti.![]()
Sembra proprio che ci siano (stati) dei problemi. Ma BTS non si occupa delle emissioni Mediaset e ti consiglio di usare il thread della tua provincia per confrontarti con altri utenti della tua zona. Vedi qui:240548 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto con una discussione probabilmente non conforme ma non saprei dove postare; nella mia zona, sud salento, zona Parabita, da qualche giorno si verificano continue perdite di segnale sui due canali del Grande Fratello che seguo con scheda mediaset.
Sapete se si tratta di anomalia temporanea o dovrei segnalare il problema a Mediaset visto che ho pagato il servizio.
Grazie a chi mi può essere di aiuto.
Ragazzo1979 ha scritto:Che vuol dire attenuazione dB 650?Grazie![]()
Quale sarebbe la scala dei valori?BTS ha scritto:Attenuazione a 650 MHz, cioè l'attenuazione spazio libero che intercorre tra il ripetitore e il tuo punto di ricezione alla frequenza di 650 MHz senza ostacoli.![]()
Sai cosa sono i decibel?Ragazzo1979 ha scritto:Quale sarebbe la scala dei valori?
Più o meno.Che io sappia riguardano la "potenza" di un suono.Poynting76 ha scritto:Sai cosa sono i decibel?
BTS ha scritto:Attenuazione a 650 MHz, cioè l'attenuazione spazio libero che intercorre tra il ripetitore e il tuo punto di ricezione alla frequenza di 650 MHz senza ostacoli.![]()