BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Una novità domani da Impalata ! :D
Presumo che potrà riguardare il segnale analogico di LA7D sul ch.28 che, in effetti, è abbastanza fuori luogo. Ciao e grazie per le info!!!

EliseO ha scritto:
Presumo che potrà riguardare il segnale analogico di LA7D sul ch.28 che, in effetti, è abbastanza fuori luogo. Ciao e grazie per le info!!!

Con lo switch-off imminente non penso che lo digitalizzano in TIMB1...secondo me riguarderà qualche nuovo mux locale (Telesveva? Antenna Sud? Teledehon?)

Vedremo in giornata. ;)

M. Daniele ha scritto:
Con lo switch-off imminente non penso che lo digitalizzano in TIMB1...secondo me riguarderà qualche nuovo mux locale (Telesveva? Antenna Sud? Teledehon?)

Vedremo in giornata. ;)
Non pensavo ad un doppione del mux TIMB1. E dato che se ne occupa BTS, si tratterà di un impianto in loro manutenzione: il che esclude le emissioni che hai citato, o quanto meno le escluderebbe. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Non pensavo ad un doppione del mux TIMB1. E dato che se ne occupa BTS, si tratterà di un impianto in loro manutenzione: il che esclude le emissioni che hai citato, o quanto meno le escluderebbe. Ciao ;)

Allora le 3 emittenti che ho citato non fanno parte della BTS... :eusa_think:

In ogni caso non penso che si tratterà di LA7D sul ch28...ma niente è impossibile. ;)

M. Daniele ha scritto:
Allora le 3 emittenti che ho citato non fanno parte della BTS... :eusa_think:

In ogni caso non penso che si tratterà di LA7D sul ch28...ma niente è impossibile. ;)
No, BTS si occupa degli impianti TIMB, DeeJay/ReteA, 7Gold ed altre tv locali secondarie, ma non quelle 3 che hai citato. Io penso al canale analogico di LA7D perché è un'emissione anomala che magari potrebbe subire anche qualche cambiamento di titolarità della concessione con relativa digitalizzazione, magari con qualcosa di completamente inaspettato! :icon_cool:

EliseO ha scritto:
No, BTS si occupa degli impianti TIMB, DeeJay/ReteA, 7Gold ed altre tv locali secondarie, ma non quelle 3 che hai citato. Io penso al canale analogico di LA7D perché è un'emissione anomala che magari potrebbe subire anche qualche cambiamento di titolarità della concessione con relativa digitalizzazione, magari con qualcosa di completamente inaspettato! :icon_cool:

Ah beh se è qualcosa di completamente inaspettato che ben venga. Visto che BTS si occupa degli impianti del mux ReteA mi auguro che sia quello anche se mi sembra poco fattibile perchè a che pro attiverebbe una nuova frequenza a poco più di 4 mesi dallo switch? In ogni caso vedremo...ormai ho imparato ad aspettare. ;) :D

@ BTS
Ciao.
Ascolta sei a conoscenza del ripetitore di Paterno Calabro?
Se si, ti chiedo quanta utenza riesce a coprire nella provincia di Cosenza, e di conseguenza quanti mux la rai metterà.:D

M. Daniele ha scritto:
Ok, ti aggiornerò appena possibile. Il segnale di LA7D sul ch28 attualmente è completamente azzerato.

P.S.: Non sei in Puglia ora?
No, sto a Roma. Spero solo che non ci mettano un doppione del mux TIMB1, ma non ne vedrei l'utilità! A presto! Ciao ;)

EliseO ha scritto:
No, sto a Roma. Spero solo che non ci mettano un doppione del mux TIMB1, ma non ne vedrei l'utilità! A presto! Ciao ;)

Già speriamo che non sia un doppione...attualmente nessuna novità segnale off del ch28 sia in analogico sia in digitale da oltre un'ora. ;)

M. Daniele ha scritto:
Già speriamo che non sia un doppione...attualmente nessuna novità segnale off del ch28 sia in analogico sia in digitale da oltre un'ora. ;)
Beh, se la frequenza la stanno digitalizzando o l'hanno digitalizzata, un certo tempo ci vuole perché l'impianto (ex DeltaTv), certamente non era predisposto per la trasmissione in tecnica digitale. Ciao!

E allora cosa c'è adesso sul ch.28? Niente, o forse banalmente un semplice ed inutile doppione del mux TIMB1? Ciao!

EliseO ha scritto:
E allora cosa c'è adesso sul ch.28? Niente, o forse banalmente un semplice ed inutile doppione del mux TIMB1? Ciao!

Mi è stato confermato sia da BTS che da 3750 (che lavora a TIMB) che il ch28, ormai ex di LA7D, rimarrà inattivo fino allo switch-off.

M. Daniele ha scritto:
Mi è stato confermato sia da BTS che da 3750 (che lavora a TIMB) che il ch28, ormai ex di LA7D, rimarrà inattivo fino allo switch-off.
Beh, allora non è che sia questa grande novità; forse, bastava dire che l'emissione sarebbe stata spenta e basta! Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso