Salve! Attenendoci a questa lista:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BR31&posto=San%20Pietro%20Vernotico
allora LA7 è presente nel mux TIMB2 che nella tua zona dovresti ricevere sul ch.35 che però è interferito da altra emissione (e quindi penso che non si riesce a vedere bene nulla su questo canale); forse, questo mux lo si potrebbe ricevere sul canale VHF H2 (12) da Martina Franca (sicuramente l'antenna VHF ce l'hai perché RAI1 analogico lo ricevi per forza in VHF - quindi, non penso, al contrario di quanto sostiene Giallorosso70 che non saresti già in grado di ricevere i segnali in VHF), però anche qui sembra esserci una potenziale emissione interferente, quella del mux RAI A da Brindisi città.
Per quanto riguarda "Cielo", al momento, è disponibile in ben 2 mux, quello di T.Norba7 che dovresti ricevere sul ch.29, ma anche qui sembra esserci un segnale interferente. Poi, ci sarebbe anche il mux RETEA sul ch. VHF E6, ma penso che questo mux sia scarso di potenza nella tua direzione.
Ho l'impressione che ci sia una situazione sfigata di ricezione nella tua zona per tutti e 3 questi mux. Ma con lo switch-off e la razionalizzazione dell'etere e delle frequenze, lo scenario per la tua zona, sono certo, che migliorerà considerevolmente. Al momento penso che sia meglio pazientare, a meno che il tuo impianto d'antenna non abbia seri problemi di ricezione, cosa che tenderei ad escludere dato lo scenario suddetto. Ciao