Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi raccomando, a Trazzonara sparate i TIMB anche a ovest dopo lo switch-off, non facciamo casini!BTS ha scritto:Di preciso ancora niente, ma tanto siamo lì. Se stanno già attrezzando l'Abruzzo e pianificando la Puglia, mi sembra che non andiamo tanto lontani.![]()
Ciaolo ha scritto:Mi raccomando, a Trazzonara sparate i TIMB anche a ovest dopo lo switch-off, non facciamo casini!
BTS ha scritto:Non preoccuparti, le cose saranno ben diverse da oggi !![]()
colin46 ha scritto:Bts come posso agganciare il mux timb 2 ho bisogno e non per sportitalia, ma per fare l'aggiornamento del decoder. E' l'unico mux che non prendo perchè mi trovo in un punto critico. Per favore spegnete solo per una notte il 28 da Corato così lo aggancio da Modugno. Fate qualcosa, spostatelo sul 24 com'era prima, ma per piacere trovate una soluzione ripeto anche per una sola notte.
Se stanno pianificando la Puglia, di conseguenza anche Cosenza e Crotone, visto che nell'area 14 ci sono anche queste province?BTS ha scritto:Di preciso ancora niente, ma tanto siamo lì. Se stanno già attrezzando l'Abruzzo e pianificando la Puglia, mi sembra che non andiamo tanto lontani.![]()
Ho provato come hai detto anche con un'antenna da interni, ma niente il mux timb2 da me non si vede. Non so cosa fare, ho bisogno di aggiornare il decoder.BTS ha scritto:Prova a staccare l'antenna dal decoder, e collega solo al centrale uno spezzone di filo elettrico da 60 cm. Cerca di posizionarlo guardando contemporaneamente livello e qualità, quindi effettuare la registrazione dei canali. Modugno dovrebbe prevalere in questo modo.
claudiuzzo ha scritto:Se stanno pianificando la Puglia, di conseguenza anche Cosenza e Crotone, visto che nell'area 14 ci sono anche queste province?
Provenzano Giuseppe ha scritto:x BTS,
da un po' di tempo LA7 can.52 da Parabita ha dei piccoli fastidiosi scatti. Si può gentilmente intervenire? Grazie!
BTS ha scritto:Domani a Parabita per il 52 !
Attendo riscontri !
Questo perché in orario notturno e fino al mattino inoltrato trasmette in DVB-T, mentre per il resto del tempo in analogico, presumo (vero?). Se l'impianto trasmittente di questa T.Manduria è regolare e opera regolarmente quanto a potenza e sistema radiante, presumo che BTS non possa fare nulla perché le emittenti possono sperimentare in DVB-T sulle loro regolari frequenze. Se l'emissione fosse irregolare, allora ci si potrebbe attivare per far operare l'emittente secondo i termini concessori. CiaoTELEFAN ha scritto:@ BTS al mattino Tele Manduria interferisce sul mux Timb2 B ,,, vedere La7 a quell'ora è diventata un'impresa. Sai qualcosa ??? (Francavilla Fontana)
Provenzano Giuseppe ha scritto:Per adesso tutto OK!
EliseO ha scritto:Questo perché in orario notturno e fino al mattino inoltrato trasmette in DVB-T, mentre per il resto del tempo in analogico, presumo (vero?). Se l'impianto trasmittente di questa T.Manduria è regolare e opera regolarmente quanto a potenza e sistema radiante, presumo che BTS non possa fare nulla perché le emittenti possono sperimentare in DVB-T sulle loro regolari frequenze. Se l'emissione fosse irregolare, allora ci si potrebbe attivare per far operare l'emittente secondo i termini concessori. Ciao
Scusa, ma perchè dovrebbero riparare il 28, visto che il 37 si vede benissimo?markDTT ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum, forse ti sbagli, non è il 37 che ha problemi, anzi quello si vede ottimamente, ma il 28 sempre da Monte Ripanno, a cui credo BTS sappia già tutto, a quando la sua riparazione?
uomoombra70 ha scritto:tanto ha vita breve questa RTM.