BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ch 58 ch 55 monte celano

CIao a tutti mi chiedevo torneremo a vedere nuovamente i mux 58 e 55 da celano? Ormai è passato + di un mese sono tutti e 2 fuori uso, è un problema solo di Canosa di Puglia? o è tutta la zona? verra sistemato o dovremo aspettare lo switch-off? grazie a tutti per le info

canosa76 ha scritto:
CIao a tutti mi chiedevo torneremo a vedere nuovamente i mux 58 e 55 da celano? Ormai è passato + di un mese sono tutti e 2 fuori uso, è un problema solo di Canosa di Puglia? o è tutta la zona? verra sistemato o dovremo aspettare lo switch-off? grazie a tutti per le info
Non penso che il problema stia colpendo solo Canosa, ma è generalizzato, come è già stato detto, e alla BTS lo sanno: probabilmente i problemi (dovuti alle nevicate) sono più gravi e dispendiosi del previsto. Ciao!

si sa qualcosa circa la copertura DTT che è prevista a Pignola (Pz)? qui finora si vede bene solo rai1,2 e 3 sia in analogico che digitale, poi praticamente nulla, a parte Teleuno. anche mediaset analogica si vede malissimo

d.maiorino ha scritto:
si sa qualcosa circa la copertura DTT che è prevista a Pignola (Pz)? qui finora si vede bene solo rai1,2 e 3 sia in analogico che digitale, poi praticamente nulla, a parte Teleuno. anche mediaset analogica si vede malissimo
Parlane qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113588
dato che è un discorso generale e non riguarda le sole emissioni di cui si occupa la società BTS. Ciao!

EliseO ha scritto:
Non penso che il problema stia colpendo solo Canosa, ma è generalizzato, come è già stato detto, e alla BTS lo sanno: probabilmente i problemi (dovuti alle nevicate) sono più gravi e dispendiosi del previsto. Ciao!

Ciao tutti ad oggi ancora nessun segnale da 58 e 55 da celano, ma verranno sistemate o dobbiamo aspettare a fine maggio?

@ BTS
K.O. il 68 TIMB1 NAZIONALE da Trazzonara...di sicuro lo sai già,ma ho scritto per sapere le tempistiche "di recupero dall'infortunio" :D
pgxx

pgxx ha scritto:
@ BTS
K.O. il 68 TIMB1 NAZIONALE da Trazzonara...di sicuro lo sai già,ma ho scritto per sapere le tempistiche "di recupero dall'infortunio" :D
pgxx
confermo che anche a Lecce il mux Timb1 nazionale è out :sad:

BTS ha scritto:
So che ora è tutto ok, confermato ???
nel primo pomeriggio era out, quando avrò modo di controllare vi farò sapere...grazie! ;) EDIT: ooooook grazie! :D

Ultima modifica:
Mux TIMB1

Da oggi ad Alberobello è leggermente aumentato il segnale sul 48UHF di TIMB1 è un caso si buona propagazione, ho ci sono dei lavori in corso per lo S.O. ?
Ricordo che metà Alberobello è privo di tutti i segnali dei mux telecom.
Anche se il segnale del canale di cui sopra è veramente debole e molto disturbato ancora.

Grazie a BTS per l'eventuale risposta e buon lavoro.

Alias1964 ha scritto:
Da oggi ad Alberobello è leggermente aumentato il segnale sul 48UHF di TIMB1 è un caso si buona propagazione, ho ci sono dei lavori in corso per lo S.O. ?
Ricordo che metà Alberobello è privo di tutti i segnali dei mux telecom.
Anche se il segnale del canale di cui sopra è veramente debole e molto disturbato ancora.

Grazie a BTS per l'eventuale risposta e buon lavoro.

Dovrebbe essere il mux TIMB2 da Masseria Risana non il mux TIMB1.

M. Daniele ma a S.O. le trasmissioni dei mux telecom da dove saranno per Alberobello, da Risana o Trazzonara?
E su quali canali UHF o VHF trasmetterano?

Grazie

Alias1964 ha scritto:
M. Daniele ma a S.O. le trasmissioni dei mux telecom da dove saranno per Alberobello, da Risana o Trazzonara?
E su quali canali UHF o VHF trasmetterano?

Grazie
Rispondo io nell'attesa di BTS...allo switch alberobello sará servita da Masseria Risana (che comunque sará in SFN con Trazzonara)sui canali 47,48 e 60,rispettivamente mux TIMB1,3,2....se viene attivato il mux 4 sul ch.54 di Trazzonara (cosa secondo me molto probabile,data l'importanza della postazione),potrebbe essere attivato anche a Risana...ma è presto x dirlo con certezza :)

mux timb 1 Masseria Risana - zona valle d'itria

...segnalo da giovedì sera assenza di segnale mux timb 1, puntamento verso masseria risana, zona tra cisternino e locorotondo.

A me è stato sempre (sabato sera, domenica pomeriggio, ora) presente timb 1 sul 50, anche io tra locortondo e cistrnino.

pgxx ha scritto:
se viene attivato il mux 4 sul ch.54 di Trazzonara (cosa secondo me molto probabile,data l'importanza della postazione),potrebbe essere attivato anche a Risana...ma è presto x dirlo con certezza :)
C'è da dire però che il mux TIMB4 sul ch.54 era sperimentale e adesso è stato spento in tutta Italia e potrebbe essere riattivato solo se la TIMB risulterà vincente al famoso beauty-contest: il che non è garantito dati gli sviluppi in corso. Ciao

...continua il segnale assente, da giovedì 22 marzo, del mux timb 1 ch 50 da masseria Risana, zona tra cisternino e locorotondo.
Chiedo ai competenti, prima di risintonizzare (che dimentico di fare puntualmente per motivi di tempo...) da cosa è dipeso. Tutto ok, invece, per Timb 2, strano...quando ho problemi, li ho per entrambi i mux....

DTT77 ha scritto:
...continua il segnale assente, da giovedì 22 marzo, del mux timb 1 ch 50 da masseria Risana, zona tra cisternino e locorotondo.
Chiedo ai competenti, prima di risintonizzare (che dimentico di fare puntualmente per motivi di tempo...) da cosa è dipeso. Tutto ok, invece, per Timb 2, strano...quando ho problemi, li ho per entrambi i mux....
Sembrerebbe che per altri il mux funziona; è probabile che per questioni interferenziali e date le caratteristiche del tuo impianto e/o punto di ricezione, stai avendo problemi che non necessariamente devono sempre manifestarsi con analoghe dinamiche sulle varie frequenze. Però, di preciso non saprei dirti: quindi, "non ci metto la mano sul fuoco". Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso