BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona timb 1 ch 50 da masseria Risana, sempre tra locorotondo e cisternino.Chissà, potresti avere dei problemi sull'impianto.

...problema mux timb1 cisternino/locorotondo

...grazie per le risposte....domani, che non lavoro, risintonizzo tutto e lunedì vi faccio sapere. Mi ponevo, però, una domanda, che vi giro. Qualche giorno fa un utente di Alberobello ha scritto che aveva cominciato, dopo tanto tempo, a rivedere senza problemi i timb...Non vorrei che vi sia stato uno leggero spostamento delle frequenze o delle direzioni di puntamento che a me ha provocato il black out del timb1...boh...forse mi sbaglio....cmq grazie...a presto.

DTT77 ha scritto:
...grazie per le risposte....domani, che non lavoro, risintonizzo tutto e lunedì vi faccio sapere. Mi ponevo, però, una domanda, che vi giro. Qualche giorno fa un utente di Alberobello ha scritto che aveva cominciato, dopo tanto tempo, a rivedere senza problemi i timb...Non vorrei che vi sia stato uno leggero spostamento delle frequenze o delle direzioni di puntamento che a me ha provocato il black out del timb1...boh...forse mi sbaglio....cmq grazie...a presto.
Ciao! No, parlare di "leggeri spostamenti di frequenze" non ha senso, né di variazioni di direzioni di puntamento delle antenne trasmittenti (che certamente in questa fase non possono essere toccate). E' che tutta la variabilità che avete riscontrato, è riconducibile ad un misto di fenomeni propagativi ed interferenziali che possono combinarsi in maniera variegata, producendo effetti diversi, secondo i propri impianti d'antenna e la propria specifica posizione di ricezione; anche a pochissima distanza, con diversi impianti/tipologie di antenne, gli effetti possono essere diversi e quindi c'è chi riesce a continuare a ricevere bene (talora forse un po' meglio) e chi, invece, risente pesantemente di interferenze e perde l'aggancio del mux; poi, la vostra è una zona complessa ed ibrida che, oltre a segnali specifici per la vostra zona, può captare contributi interferenziali, anche consistenti, da varie altre postazioni, più o meno vicine e quindi il quadro è complesso e molto variegato, con effetti diversi secondo impianto d'antenna e specifico punto di ricezione, come già detto. Ciao;)

Ciao BTS, non so se è di tua competenza, ma da due giorni il mux di Telenorba sul 21 da Volturino è out.

Poynting76 ha scritto:
Ciao BTS, non so se è di tua competenza, ma da due giorni il mux di Telenorba sul 21 da Volturino è out.

Ciao Poynting, mi dispiace ma Telenorba non è di mia competenza. ;)

Ciao Leo, il 58 di TIMB dal Celano è notevolmente diminuito come potenza... Ci sono problemi? Qui a Rocchetta fatica ad arrivare ultimamente...

Buon lavoro!

da un paio di giorni non ricevo i canali calcio di MP.ci sono problemi su qualche ripetitore?(Volturino credo...).:eusa_think:

glamhell ha scritto:
da un paio di giorni non ricevo i canali calcio di MP.ci sono problemi su qualche ripetitore?(Volturino credo...).:eusa_think:

Scusami se te lo ripeto ma non e' qui la sez. giusta,qui BTS si occupa di impianti regionali della Puglia e del gruppo Telecom.
Ho gia' risposto nella prov. di Foggia che vi entra il ch 33 mux1 Croazia e ti rovina il segnale del ch 33 MDS1 da Volturino.

Domtechnik76 ha scritto:
Scusami se te lo ripeto ma non e' qui la sez. giusta,qui BTS si occupa di impianti regionali della Puglia e del gruppo Telecom.
Ho gia' risposto nella prov. di Foggia che vi entra il ch 33 mux1 Croazia e ti rovina il segnale del ch 33 MDS1 da Volturino.

si ok, ma così tutto in una volta succede st'interferenza?fino a 2 giorni fa non avevo questo problema.come mai?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
si ok, ma così tutto in una volta succede st'interferenza?fino a 2 giorni fa non avevo questo problema.come mai?:eusa_think:
Ok! Ma se la memoria non mi inganna, già in anni passati, di solito in questi periodi, arrivi sul forum per segnalare questo problema. E' come ti ha detto Domtechnik76 circa il disturbo del mux croato e non è la prima volta, appunto. Comunque, questo non è il thread adatto perché la BTS si occupa solo in Puglia/Basilicata dei segnali TIMB/RETEA-DeeJay/7GOLD e di alcune tv locali lucano/pugliesi. Ciao!

EliseO ha scritto:
Ok! Ma se la memoria non mi inganna, già in anni passati, di solito in questi periodi, arrivi sul forum per segnalare questo problema. E' come ti ha detto Domtechnik76 circa il disturbo del mux croato e non è la prima volta, appunto. Comunque, questo non è il thread adatto perché la BTS si occupa solo in Puglia/Basilicata dei segnali TIMB/RETEA-DeeJay/7GOLD e di alcune tv locali lucano/pugliesi. Ciao!

non è che lo faccio per sport...è perchè capita.:evil5: sto notando che succede spesso all' inizio e verso la fine del campionato. sarà in relazione al caldo?boh...cmq vabbè basta Ot qui.ciao!

EliseO ha scritto:
la BTS si occupa solo in Puglia/Basilicata dei segnali TIMB/RETEA-DeeJay/7GOLD e di alcune tv locali lucano/pugliesi. Ciao!

Visto che si parla di 7GOLD: a s.o. avvenuto da parabita sarà ricevibile da una delle frequenze dedicate alle tv locali, immagino. Ma avrà un suo mux? O è troppo presto per saperlo?

mazza76 ha scritto:
Visto che si parla di 7GOLD: a s.o. avvenuto da parabita sarà ricevibile da una delle frequenze dedicate alle tv locali, immagino. Ma avrà un suo mux? O è troppo presto per saperlo?
Sì, certamente 7GOLD avrà un suo proprio mux e dato che da Parabita è già presente in analogico, poi lo sarà anche col suo mux digitale. Comunque, al momento, 7GOLD è già presente nel mux di DELTA TV (mi sembra non disponibile nella tua zona). Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Sì, certamente 7GOLD avrà un suo proprio mux e dato che da Parabita è già presente in analogico, poi lo sarà anche col suo mux digitale. Comunque, al momento, 7GOLD è già presente nel mux di DELTA TV (mi sembra non disponibile nella tua zona). Ciao ;)

Sì infatti DELTA TV non trasmette da parabita.
Grazie come sempre per la rapidissima risposta :)

Salve volevo chiedere a BTS se sa qualcosa di Blu Tv di Scanzano Jonico visto che a Matera città è scomparsa ormai da tempo sui suoi ex canali e anche lo studio che avevano qui lo hanno chiuso.Si hanno notizie a riguardo?Grazie :)

Ikaroos ha scritto:
Salve volevo chiedere a BTS se sa qualcosa di Blu Tv di Scanzano Jonico visto che a Matera città è scomparsa ormai da tempo sui suoi ex canali e anche lo studio che avevano qui lo hanno chiuso.Si hanno notizie a riguardo?Grazie :)
Mah, tutti questi elementi mi fanno pensare ad una cessazione dell'attività..... penso che si possa sopravvivere senza.......... perché da come la ricordo (dato che per un certo tempo era stata presente nel mux CEPRAV, a suo tempo da noi disponibile) si trattava della solita emittente comunitaria. Ciao :icon_cool:

Ikaroos ha scritto:
da quello che dici sembra ci siano abbastanza indizi per pensare che l'emittente abbia chiuso, ma sul sito viene normalmente riportato il tg di oggi http://blutv.jimdo.com/tgblu/ quindi l'emittente è ancora viva. probabile che, avendo accumulato debiti, abbiano optato per un ridimensionamento. vediamo se c'è qualcuno che ne sa di più. intanto se vuoi puoi contattarli tu stesso, magari ti rispondono http://blutv.jimdo.com/contatti/

Cmq oggi ho ricevuto risposta dall'editore di Blu Tv di Scanzano Jonico, dopo aver mandato una mail e mi hanno confermato che a fine maggio saranno nuovamente presenti sul digitale terrestre direttamente :))

Ikaroos ha scritto:
Cmq oggi ho ricevuto risposta dall'editore di Blu Tv di Scanzano Jonico, dopo aver mandato una mail e mi hanno confermato che a fine maggio saranno nuovamente presenti sul digitale terrestre direttamente :))

Comunque a Crispiano attualmente in analogico Blu tv è sempre attivo, almeno finora...
e mi proviene dal retro dell'antenna perchè a Trazzonara non c'è...
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso