FabioBertaz
Digital-Forum Senior Master
Ciao BTS!
A parte Teleblu avete in programma qualche nuova attivazione in digitale (TIMB, Rete A, ecc.) sul Monte Delio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FabioBertaz ha scritto:Ciao BTS!A parte Teleblu avete in programma qualche nuova attivazione in digitale (TIMB, Rete A, ecc.) sul Monte Delio?
zioraf1 ha scritto:CAVOLO, NIENTE MELFI ALLORA??
BTS ha scritto:Certo, Delio è importante.
BTS ha scritto:L'analogico dal 18/05 è out ! TeleBlu sarà visibile in digitale in tutta la provincia di Foggia e, new entry, nord-barese e Potenza !![]()
Da quali mux di gestione BTS verrà coperta?BTS ha scritto:Non preoccuparti, sarà coperta.![]()
ho avuto anticipazioni da Leo stamaneBTS ha scritto:Non preoccuparti, sarà coperta.![]()
Ma se intendi, di quali mux digitali, la BTS si occuperà per quanto concerne l'attivazione/digitalizzazione in occasione dello switch-off, la risposta dovrebbe essere al primo post di questo thread; cioè:Dankone ha scritto:Da quali mux di gestione BTS verrà coperta?
La mia domanda era di nuove attivazioni, dei canali gestiti da BTS ricevo solo DeejayTV quindi Rete AEliseO ha scritto:Ma se intendi, di quali mux digitali, la BTS si occuperà per quanto concerne l'attivazione/digitalizzazione in occasione dello switch-off, la risposta dovrebbe essere al primo post di questo thread; cioè:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1333761&postcount=1
Ciao![]()
nico5891 ha scritto:A Potenza quale impianto accenderete, botte o tempa rossa?
Grazie
babene ha scritto:Rinnovo la mia domandada San Giuseppe sono previste attivazioni di Timb o Rete A in tempi entro l'anno?
![]()
Poynting76 ha scritto:Ciao BTS, ne approfitto anch'io per una domanda.
Ma da Volturino finalmente saranno trasmessi i mux di ReteA?
Dando ovviamente per scontato che ci saranno tutti quelli di TIMB.
babene ha scritto:No. Da San Giuseppe solo analogico rai, mediaset, telenorba e teleblu.
EDIT: La postazione è San Giuseppe, ma la città è San Nicandro![]()
BTS ha scritto:Yes, e belli tosti !![]()
M. Daniele ha scritto:Confermi anche per l'Impalata? Sui mux TIMB non ho dubbi invece per i 2 mux RETEA?![]()