BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PAGLIACORTA ha scritto:
Bts state lavorando sul ch 60 di LA7 in analogico?
Oggi si vede bene
Dubito che stiano facendo lavori di potenziamento/miglioramento dei segnali analogici ad 1 mese esatto dallo switch-off. Piuttosto qualche segnale interferente in isofrequenza che di solito disturba, sarà spento e questo probabilmente davvero per dei lavori connessi allo switch-off. Ciao!

Ciao BTS...dalla postazione di san giuseppe, delio e vico del gargano, oltre Timb sarà acceso anche Rete A? Grazie

BTS, leggi il mio post nel thread dedicato ai canali di Bari e provincia riguardante La7d e sappi che pretendo una risposta esauriente... :badgrin:

BTS ha scritto:
In digitale non si può intervenire localmente sull'audio. Inoltro la segnalazione per la codifica di regia. Grazie. ;)

peccato bts che ancora non abbiano fatto nulla ,sempre il canale dx audio out !

Bhe, mi sembra giusto condividere alcuni momenti di preparazione allo S.O. con gli amici di questo thread ! :icon_cool:

1000185n.jpg

1000186.jpg

Previsioni copertura M. Caccia, a partire da 58 dBuV/m (colorazione più esterna). :icon_cool:

cacciak.jpg

@BTS I lavori in Basilciata come procedono invece? :D Sul Vulture quando inizierete a metterci mano per i TIMB?:lol:

Dankone ha scritto:
@BTS I lavori in Basilciata come procedono invece? :D Sul Vulture quando inizierete a metterci mano per i TIMB?:lol:

Alcune immagini che hai visto sono relative a Vaglio B. (PZ) e Murgecchia (MT). :icon_cool:. La Puglia è già finita !

BTS ha scritto:
Alcune immagini che hai visto sono relative a Vaglio B. (PZ) e Murgecchia (MT). :icon_cool:. La Puglia è già finita !
Grande :D del Vulture nulla ancora? Sono curioso :icon_bounce:

Dankone ha scritto:

Alcune immagini solo relative a Vaglio B. (PZ) e Murgecchia (MT). ;)
Vulture non lo installo io, ma ti terrò aggiornato ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso