BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ugodc ha scritto:
Buongiorno BTS,
volevo sapere se con il passaggio al digitale terrestre, 7 gold trasmetterà a Moliterno.
Grazie.

La postazione più vicina è quella di Lagonegro, ma attualmente nei piani non ho nessuna installazione per 7Gold, mentre per Timb sì. ;)

M. Daniele ha scritto:
Delle locali può anche starci ma per quanto riguarda TIMB e RETEA speriamo che non se la prendono troppo comoda.

No, no, i nazionali no, penso al massimo 48 ore nei punti marginali. :icon_cool:

Parlando oggi con gli organi competenti, le emittenti locali sapranno il canale di destinazione il giorno prima dell switch-off. Per questo motivo saranno impreparate e spegneranno l'attuale.
Tutta la mia comprensione alle emittenti locali. ;)

BTS ha scritto:
Parlando oggi con gli organi competenti, le emittenti locali sapranno il canale di destinazione il giorno prima dell switch-off. Per questo motivo saranno impreparate e spegneranno l'attuale.
Tutta la mia comprensione alle emittenti locali. ;)

Su questo non c'è dubbio. Le tv locali su questo punto di vista sono penalizzate perchè è indicibile non sapere la propria frequenza di destinazione se non 24/36 ore prima dello switch-off. L'unica "scusa" è che questa cosa è capitata a tutte le tv locali presenti sul territorio nazionale. A questo punto credo che le frequenze delle tv locali pugliesi e lucane saranno rese note intorno al 22/23 maggio.

I più fortunati ritareranno il trasmettitore e i combinatori d'antenna, e và via un giorno ad apparato tarato in postazione, gli altri dovranno fare l'ordine d'acquisto e la successiva installazione. :icon_cool:

BTS ha scritto:
I più fortunati ritareranno il trasmettitore e i combinatori d'antenna, e và via un giorno ad apparato tarato in postazione, gli altri dovranno fare l'ordine d'acquisto e la successiva installazione. :icon_cool:

Per i più fortunati intendi le tv locali che trasmettono già in digitale come DeltaTV, AntennaSud e Teleregione?

M. Daniele ha scritto:
Per i più fortunati intendi le tv locali che trasmettono già in digitale come DeltaTV, AntennaSud e Teleregione?

Dipende dal tipo di apparati e combinatori d'antenna esistenti. Alcuni potrebbero ritarare "al volo" le apparecchiature, accontentandosi di trasmettere con 25 dB di MER. :icon_cool:

BTS ha scritto:
Dipende dal tipo di apparati e combinatori d'antenna esistenti. Alcuni potrebbero ritarare "al volo" le apparecchiature, accontentandosi di trasmettere con 25 dB di MER. :icon_cool:
Riguardo M.Vulture e Maschito si avranno accensioni di TIMB?

Ciao BTS, ma che tu sappia TeleBlu riaccende dopo in digitale da noi, o sarà visibile solo su Foggia e Gargano?
Ormai dalle tue risposte mi è parso di capire che in analogico non si accenderà più? O sbaglio?
Grazie come sempre per le tue risposte

markDTT ha scritto:
Ciao BTS, ma che tu sappia TeleBlu riaccende dopo in digitale da noi, o sarà visibile solo su Foggia e Gargano?
Ormai dalle tue risposte mi è parso di capire che in analogico non si accenderà più? O sbaglio?
Grazie come sempre per le tue risposte

L'analogico dal 18/05 è out ! TeleBlu sarà visibile in digitale in tutta la provincia di Foggia e, new entry, nord-barese e Potenza ! ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
quando si saprà quali ripetitori verrano spenti?
tipo lecce stadio verrà spento?

Ciao Pagliacorta, ben tornato nel thread (l'invito a pranzo è sempre valido), per quanto riguarda Timb, Lecce stadio è out ! :icon_cool:

BTS....Su Coppa dell'Arena (vicino postazione San Giuseppe di San Nicandro) pare ci sia solo il ripetitore di Teleblu...sai se hanno gia digitalizzato l'impianto? Thanks

babene ha scritto:
BTS....Su Coppa dell'Arena (vicino postazione San Giuseppe di San Nicandro) pare ci sia solo il ripetitore di Teleblu...sai se hanno gia digitalizzato l'impianto? Thanks

In corso ... :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso