BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, volevo info per il comune di Canosa di Puglia, ci sono possibilità di vedere il mux con i canali dalhia, o rimarrà una cosa impossibile? Grazie

Buongiorno ed un benvenuto a BTS,
per quanto concerne foggia e provincia, ti comunico che avete 3 mux Timb1 su 42,55,58 ben visibili e un mux Timb2 (calcio) sul 35 disturbato da telecapri in analogico da M.celano.
La7 si ostina a ripetere di avere anche un mux2 sul 66, ma per nulla visibile visto (lo scontro:D ) con teledauna in digitale sullo stesso canale.
Ti segnalo ancora che All music sul 48 da celano continua a fare a ****otti con retecapri da volturino in analogico:crybaby2: .
Bene la mia domanda è: ci saranno dei cambiamenti o aspetterete lo s.off?

Benvenuti! Anche se, come si può vedere, sarete tempestati di lagnanze, soprattutto per i mux TIMB.
Qui da noi, nel sud-est barese (con riferimento il sito di Impalata) non abbiamo nulla di cui lagnarci, perchè funziona tutto al meglio (anzi mi sembra che il mux TIMB2 sul ch.31 sia stato potenziato nel corso di questa settimana, anche se questa frequenza è ridondante).
Colgo l'occasione per una curiosità. Vi occupate voi, anche del segnale analogico di QOOB sul ch.28 da Impalata? E se sì, sapete quale sarà il destino di questa frequenza (perchè in teoria in analogico Qoob non dovrebbe più esistere)?
Grazie per l'attenzione e la pazienza nel leggerci. A presto!

GIAGUARO ha scritto:
Sì, lo fa sempre tranne nelle trasmissioni in 16:9...

Ciao Giaguaro,siamo intervenuti sul 47 di Modugno (BA). Ora è tutto nella normalità. Speriamo che il decoder digitale non si impalli un'altra volta. ;)

BeRsErK ha scritto:
ciao BTS e benvenuto nel forum :)

volevo segnalare il problema del mux TIMB2 frequenza H12 da monte Trazzonara - Martina Franca (TA).
Il mux è, quasi sempre, non visibile a Taranto città

Ciao Berserk, scarso segnale o troppi errori ?

burian ha scritto:
Interessante presenza sul forum, benvenuta Bts

Approfitto per chiedere lumi sul Mux La7 attivo sul canale 48 dalla Risana (Martina Franca).
Abito a Locorotondo, ma il segnale non è ricevibile, rispetto al più pulito 50h, sempre della Risana, perchè troppo debole ed evidentemente disturbato.
Perchè non è possibile potenziarlo?
So che anche nella vicinissima Martina Franca molte zone non riescono a riceverlo.

Ciao Burian, se è solo questione di scarso segnale rispetto al CH 50, devo verificare una cosa, in quanto provengono dalla stessa postazione. ;)

haidomingo ha scritto:
Salve a tutti.
Vista la grande utlità di questo post vorei fare la mia domanda:
è possibile sapere chi si occupa dei due mux in provincia di CS.
Grazie

Ciao Haidomingo, mi informo e ti faccio sapere. ;)

canosa76 ha scritto:
Ciao, volevo info per il comune di Canosa di Puglia, ci sono possibilità di vedere il mux con i canali dalhia, o rimarrà una cosa impossibile? Grazie

Ciao Canosa76, a Canosa vi è solo il 22 di LA7 in analogico. Dalhia è sui canali Timb2, e a Canosa si dovrebbe provare a ricevere il CH 66 da Celano (sperando che il CH 66 in Foggia città di Teledauna non arrivi ad interferire) oppure il CH 35 da Volturino.
Mentre per Timb1 il CH 42 da Volturino oppure il CH 58 da Celano.
In alternativa per Timb2 si potrebbe provare il CH 29 da Cerignola, sempre se si è abbastanza esposti verso il ripetitore.

vitofabio ha scritto:
Buongiorno ed un benvenuto a BTS,
per quanto concerne foggia e provincia, ti comunico che avete 3 mux Timb1 su 42,55,58 ben visibili e un mux Timb2 (calcio) sul 35 disturbato da telecapri in analogico da M.celano.
La7 si ostina a ripetere di avere anche un mux2 sul 66, ma per nulla visibile visto (lo scontro:D ) con teledauna in digitale sullo stesso canale.
Ti segnalo ancora che All music sul 48 da celano continua a fare a ****otti con retecapri da volturino in analogico:crybaby2: .
Bene la mia domanda è: ci saranno dei cambiamenti o aspetterete lo s.off?

Ciao Vitofabio, purtroppo sono situazioni interferenziali bloccate da anni. Per All Music ti posso dire che tra qualche giorno potrai vedere qualche miglioramento in quanto stiamo ottimizzando l'impianto al 100%, sempre restando nei limiti concessi dell'impianto.
Stessa cosa per il CH 66 di Timb2 nell'ottimizzazione del sistema radiante. ;)

EliseO ha scritto:
Benvenuti! Anche se, come si può vedere, sarete tempestati di lagnanze, soprattutto per i mux TIMB.
Qui da noi, nel sud-est barese (con riferimento il sito di Impalata) non abbiamo nulla di cui lagnarci, perchè funziona tutto al meglio (anzi mi sembra che il mux TIMB2 sul ch.31 sia stato potenziato nel corso di questa settimana, anche se questa frequenza è ridondante).
Colgo l'occasione per una curiosità. Vi occupate voi, anche del segnale analogico di QOOB sul ch.28 da Impalata? E se sì, sapete quale sarà il destino di questa frequenza (perchè in teoria in analogico Qoob non dovrebbe più esistere)?
Grazie per l'attenzione e la pazienza nel leggerci. A presto!

Ciao Eliseo, al CH 31 è stato ripristinato l'amplificatore malfunzionante, ed ora l'impianto funziona al 100% delle sue caratteristiche, mentre per quanto riguarda il CH 28 di QOOB, sì ci interessiamo anche di quello. Riguardo alla sua destinazione futura è una decisione dei vertici del gruppo, ed al momento non se ne sa nulla. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
Mux TIMB2 frequenza H12 da monte Trazzonara - Martina Franca (TA) non visibile a LECCE CITTA'

Ciao Pagliacorta, il CH H2 Timb2 di Trazzonara arriva debole a Lecce a causa del sistema radiante nuovo e non funzionale. Il problema è stato già esposto da diverso tempo e si stanno prendendo provvedimenti. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, il CH H2 Timb2 di Trazzonara arriva debole a Lecce a causa del sistema radiante nuovo e non funzionale. Il problema è stato già esposto da diverso tempo e si stanno prendendo provvedimenti. ;)

Speriamo si risolva il più presto, senza dover aspettare il CH 31 da Surbo, a questo punto non conviene spegnere il CH 31, anche perchè cosi è visibile il Mux Rai?

BTS ha scritto:
Ciao Canosa76, a Canosa vi è solo il 22 di LA7 in analogico. Dalhia è sui canali Timb2, e a Canosa si dovrebbe provare a ricevere il CH 66 da Celano (sperando che il CH 66 in Foggia città di Teledauna non arrivi ad interferire) oppure il CH 35 da Volturino.
Mentre per Timb1 il CH 42 da Volturino oppure il CH 58 da Celano.
In alternativa per Timb2 si potrebbe provare il CH 29 da Cerignola, sempre se si è abbastanza esposti verso il ripetitore.

Grazie per la risposta, il 22 di LA7 in analogico nn lo prende nessuno, il 66/35 lo stesso, si ricevono solo il 42 e il 58, addirittura ultimante certi giorni si vede il 39 dalla Maiella, ma purtroppo c'è l'intererenza con 7Gold. Prossimamente possiamo aspettarci dei miglioramenti o la situazione rimarrà immutata?

PAGLIACORTA ha scritto:
Speriamo si risolva il più presto, senza dover aspettare il CH 31 da Surbo, a questo punto non conviene spegnere il CH 31, anche perchè cosi è visibile il Mux Rai?

Ciao Pagliacorta, non capisco bene il post, ma il CH 31 di Surbo è fermo o interferito da RAI, oppure ti interferisce RAI ? ;)

canosa76 ha scritto:
Grazie per la risposta, il 22 di LA7 in analogico nn lo prende nessuno, il 66/35 lo stesso, si ricevono solo il 42 e il 58, addirittura ultimante certi giorni si vede il 39 dalla Maiella, ma purtroppo c'è l'intererenza con 7Gold. Prossimamente possiamo aspettarci dei miglioramenti o la situazione rimarrà immutata?

Ciao Canosa76, forse vedrai miglioramenti sul CH 66 per l'ottimizzazione del sistema radiante, sperando che riesca a sopprimere le interferenze di Teledauna. ;)

Salve e benvenuti sul forum. :)

Ho letto nel tuo primo post che vi occupate anche delle frequenze di All Music. Vorrei sapere quando sarà attivata una frequenza (senza aspettare lo switch-off del 2011) del mux di All Music nella postazione dell' Impalata (Monopoli)? Grazie. ;)

Ultima modifica:
Altre info invece all music e 7Gold, verranno digitalizzate? aumenteranno la copertura o sarà sempre scadente? All Music ch48 qualità pessima, 7Gold ch39 qualità pessima..

Ciao Daniele & Canosa76, certamente nel primo semestre 2011 verranno digitalizzate ed ottimizzate per il servizio. Per All Music nuove attivazioni non ce ne sono. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, non capisco bene il post, ma il CH 31 di Surbo è fermo o interferito da RAI, oppure ti interferisce RAI ? ;)

Interferito dalla Rai io ho un antenna rivolta solo a Martina, infatti a volte succede che se salta la7 si vede molto bene il mux rai, mentre se salta quello della rai si vede la7. Quando trasmettono entrambe non si vede nienteeeeeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso