Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Sì, lo fa sempre tranne nelle trasmissioni in 16:9...
BeRsErK ha scritto:ciao BTS e benvenuto nel forum
volevo segnalare il problema del mux TIMB2 frequenza H12 da monte Trazzonara - Martina Franca (TA).
Il mux è, quasi sempre, non visibile a Taranto città
burian ha scritto:Interessante presenza sul forum, benvenuta Bts
Approfitto per chiedere lumi sul Mux La7 attivo sul canale 48 dalla Risana (Martina Franca).
Abito a Locorotondo, ma il segnale non è ricevibile, rispetto al più pulito 50h, sempre della Risana, perchè troppo debole ed evidentemente disturbato.
Perchè non è possibile potenziarlo?
So che anche nella vicinissima Martina Franca molte zone non riescono a riceverlo.
haidomingo ha scritto:Salve a tutti.
Vista la grande utlità di questo post vorei fare la mia domanda:
è possibile sapere chi si occupa dei due mux in provincia di CS.
Grazie
BTS ha scritto:Ciao Berserk, scarso segnale o troppi errori ?
canosa76 ha scritto:Ciao, volevo info per il comune di Canosa di Puglia, ci sono possibilità di vedere il mux con i canali dalhia, o rimarrà una cosa impossibile? Grazie
vitofabio ha scritto:Buongiorno ed un benvenuto a BTS,
per quanto concerne foggia e provincia, ti comunico che avete 3 mux Timb1 su 42,55,58 ben visibili e un mux Timb2 (calcio) sul 35 disturbato da telecapri in analogico da M.celano.
La7 si ostina a ripetere di avere anche un mux2 sul 66, ma per nulla visibile visto (lo scontro) con teledauna in digitale sullo stesso canale.
Ti segnalo ancora che All music sul 48 da celano continua a fare a ****otti con retecapri da volturino in analogico.
Bene la mia domanda è: ci saranno dei cambiamenti o aspetterete lo s.off?
EliseO ha scritto:Benvenuti! Anche se, come si può vedere, sarete tempestati di lagnanze, soprattutto per i mux TIMB.
Qui da noi, nel sud-est barese (con riferimento il sito di Impalata) non abbiamo nulla di cui lagnarci, perchè funziona tutto al meglio (anzi mi sembra che il mux TIMB2 sul ch.31 sia stato potenziato nel corso di questa settimana, anche se questa frequenza è ridondante).
Colgo l'occasione per una curiosità. Vi occupate voi, anche del segnale analogico di QOOB sul ch.28 da Impalata? E se sì, sapete quale sarà il destino di questa frequenza (perchè in teoria in analogico Qoob non dovrebbe più esistere)?
Grazie per l'attenzione e la pazienza nel leggerci. A presto!
PAGLIACORTA ha scritto:Mux TIMB2 frequenza H12 da monte Trazzonara - Martina Franca (TA) non visibile a LECCE CITTA'
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, il CH H2 Timb2 di Trazzonara arriva debole a Lecce a causa del sistema radiante nuovo e non funzionale. Il problema è stato già esposto da diverso tempo e si stanno prendendo provvedimenti.![]()
BTS ha scritto:Ciao Canosa76, a Canosa vi è solo il 22 di LA7 in analogico. Dalhia è sui canali Timb2, e a Canosa si dovrebbe provare a ricevere il CH 66 da Celano (sperando che il CH 66 in Foggia città di Teledauna non arrivi ad interferire) oppure il CH 35 da Volturino.
Mentre per Timb1 il CH 42 da Volturino oppure il CH 58 da Celano.
In alternativa per Timb2 si potrebbe provare il CH 29 da Cerignola, sempre se si è abbastanza esposti verso il ripetitore.
PAGLIACORTA ha scritto:Speriamo si risolva il più presto, senza dover aspettare il CH 31 da Surbo, a questo punto non conviene spegnere il CH 31, anche perchè cosi è visibile il Mux Rai?
canosa76 ha scritto:Grazie per la risposta, il 22 di LA7 in analogico nn lo prende nessuno, il 66/35 lo stesso, si ricevono solo il 42 e il 58, addirittura ultimante certi giorni si vede il 39 dalla Maiella, ma purtroppo c'è l'intererenza con 7Gold. Prossimamente possiamo aspettarci dei miglioramenti o la situazione rimarrà immutata?
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, non capisco bene il post, ma il CH 31 di Surbo è fermo o interferito da RAI, oppure ti interferisce RAI ?![]()