Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ BTS: 6 collega di leo di taranto??BTS ha scritto:Con i migliori saluti.![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, l'impianto di Trazzonara, dal mese di luglio, è passato in E6 europeo. Probabilmente il decoder non lo aggancia se la sintonizzazione è standard italiano. Puoi provare con la sintonia con standard "Svezia" che include i banda III correttamente.![]()
In genere i canali Vhf hanno più problemi rispetto a quello Uhf...pgxx ha scritto:Ciao BTS....volevo 1 info sull'E6 orizzontale di All Music digitale da Trazzonara....la stessa antenna,che riceve perfettamente i Mux Mediaset2,DFREE,TIMB1,e il mux notturno di Teleregione,oltre ovviamente agli analogici,riceve 1 livello di segnale molto inferiore agli altri canali (livello segnale 24-28% livello errore bit oscillante tra 3/4)con squadrettamenti abbastanza frequenti.....x caso l'impianto non è al massimo della potenza??o ha i pannelli rivolti non esattamente nella mia direzione?
grazie in anticipo
pgxx
pgxx ha scritto:....il potentissimo TIMB2 sul canale H2 orizzontale....
Sul 31 ricevo Telenorba solo quando non trasmette timb2. Quando trasmette, non ricevo nessuno dei due.pgxx ha scritto:Ci sono questi canali qui da me: c'è Rai 1 sul D di Masseria Fragneto (o E5,k dir si voglia...impianto con copertura omnidirezionale dichiarata fino in prov.di KR!!!ecco perchè si vede così bene....chissà che potenza che ha!),poi All music digitale sull'E6 da Trazzonara(che secondo me viaggia a potenza ridotta....),sull'E7 c'è il tanto da te bistrattato D-Free da Trasconi (anche questo a bassa potenza,ovviamente...).......poi c'era il G di teletrullo digitale che ora è occupato da Telerama analogico da Trazzonara (almeno qui da me....e si vede discretamente...) per finire all'H1 che a Trazzonara è di Telenorba,ma con pannelli rivolti per lo più verso il Tarantino,e a C.da Curcio (quindi insieme al 36 mux RAI-B,inspiegabilmente così delocalizzato rispetto agli altri impianti RAI
) è di Teletrullo digitale e......per finire in bellezza ma non x te,dato che non lo ricevi per interferenza analogica di Telelocorotondo(!),il potentissimo TIMB2 sul canale H2 orizzontale....a parità di terza banda(segnali rilevati con la più insignificante delle antenne,1 log,mica 1 direttiva 92 elementi...),il più basso è All Music....BTS quando avrà tempo x me saprà sicuramente spiegarmi il perchè di questo fatto....
piccolo OT:burian,tu ricevi il TIMB2 sul 31H da Masseria Risana riportato su otgtv??io ricevo ottimamente Telenorba 7DVB su quella frequenza...
pgxx
zioraf1 ha scritto:@ BTS: 6 collega di leo di taranto??
alfriend21 ha scritto:Ciao Bts anch'io mi accodo alle richieste di Pagliacorta avendo gli stessi problemi vivo parte nord di Lecce. Quindi cercate di potenziare ch 31 grazie.
Una domanda da neofita però che significa sintonizzazione con standard "Svezia" e come si fa sarei interessato a farla. Grazie dell'aiuto![]()
pgxx ha scritto:Ciao BTS....volevo 1 info sull'E6 orizzontale di All Music digitale da Trazzonara....la stessa antenna,che riceve perfettamente i Mux Mediaset2,DFREE,TIMB1,e il mux notturno di Teleregione,oltre ovviamente agli analogici,riceve 1 livello di segnale molto inferiore agli altri canali (livello segnale 24-28% livello errore bit oscillante tra 3/4)con squadrettamenti abbastanza frequenti.....x caso l'impianto non è al massimo della potenza??o ha i pannelli rivolti non esattamente nella mia direzione?
grazie in anticipo
pgxx
M. Daniele ha scritto:Bts, per il ripetitore del mux TIMB 2 sul ch31 dall' Impalata sembra che sono tornati dei problemi perchè il livello segnale è al 46% mentre la qualità è 0%.
Comunque io non ho problemi a vedere il mux TIMB 2 dato ke lo ricevo perfettamente sul ch H2.
colin46 ha scritto:Vorrei segnalare a Bts che Questa mattina verso le 12 quando il segnale sul 41 da Corato era out e probabilmente lo era anche quello sul 28, io da Palo del Colle, ricevevo a dir poco perfettamente il mux Timb2 sul ch 28 da Modugno. Questo per me è l'esempio lampante che il 28 da Modugno a Palo è interferito SOLO o maggiormente dal segnale proveniente da Corato. Ciao
BTS ha scritto:Ciao Alfriend21, il 31 di Surbo nei prossimi giorni dovrebbe migliorare.
Per quanto riguarda la sintonizzazione, alcuni decoder nella sezione sintonizzazione canali, allocavano i canali in banda III in base allo standard italiano. A seguito adeguamento dei canali in banda III italiani allo standard europeo, molti decoder erano fuori frequenza o mal sintonizzati, in quanto la mappatura interna del PLL del sintonizzatore era per lo standard italiano.
Selezionando come paese nel decoder la Svezia, i canali in banda III sono già settati come europei, e quindi adatti agli attuali standard italiani. Infine basta cambiare solo la lingua, altrimenti la associa allo svedese.![]()